Bello de casa, scusa la confidenza ma potresti essere mio figlio, la matematica è oggettiva. Il giudizio su un calciatore è quanto di più scivoloso possa esistere. Questo lo capisci? Da quello che hai risposto potrei dire che capisci poco, ma evito di farlo perché so che non è così. Hai solo fatto un esempio sbagliato. Sono d'accordo solo sul fatto che prendere un caffè sarebbe inutile.
X Richard, invece tu dalla tua ampia conoscenza del Calcio puoi dirmi che hai osservato e compreso come si muove in campo, come colpisce di testa, come si muove senza palla e non ti sfiora il dubbio che a dire cazzate sei tu? In realtà, a mio giudizio, quest'anno si muove male, non ne spizza una di testa, non contrasta, regala palla in uscita e fa jogging in campo. Poi, tornasse a giocare come in passato, le critiche si annullerebbero e gli elogi tornerebbero a fare arcobaleni.
A me fanno impazzire sti fenomeni che, gonfi di presunzione, stroncano i giudizi altrui come se i propri fossero assiomi. C'è pure un altro modo per dissentire, senza dire ad un altro netter, sono sempre corretto con tutti, che spara cazzate. Pur avendo pochi post frequento LN da venti anni e ormai li riconosco al volo. Se poi penso che possiedo 62 tessere consecutive d'abbonamento e la prima partita che ho visto, Lazio-Juve, l'ho vista nel 1950, potrei far pensare che l'età mi appanna, ma questa è un'altra storia.