Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629

Sergej ha ragione, certe cose scritte da vedere sono tra l´ingeneroso e lo squallido.

Parliamo di un ragazzo che a 20 anni si é messo contro adulti che volevano sfruttare il suo valore economico mandandolo a firenze. Non ha mai mai mai fatto carognate per andarsene, anzi ha sempre sudato e si é sempre dimostrato un LAZIALE sul campo.

In merito agli ultimi mesi, condivido ogni sillaba di IB in merito alla sua analisi psicologica del momento.

In merito al diritto alla critica e al dovere di lasciarsi criticare...be "ni"

Ognuno di noi ha i suoi momenti di merda e dai "tuoi" vorresti sentire proprio in quei momenti incoraggiamento e se sono uno dei "suoi" lo incoraggio. Se siamo popolo, dobbiamo essere dalla sua parte senza e senza ma.

Peró ecco, ne ho lette anche tante su Ciro...nella stagione dei 16 goal e anche quest´anno.

Detto francamente non si puó trattare gente come Sergej, Ciro, Stafan (Radu), Danilo, Felipe come se fossero un Keitá Balde qualsiasi.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Bello de casa, scusa la confidenza ma potresti essere mio figlio, la matematica è oggettiva. Il giudizio su un calciatore è quanto di più scivoloso possa esistere. Questo lo capisci? Da quello che hai risposto potrei dire che capisci poco, ma evito di farlo perché so che non è così. Hai solo fatto un esempio sbagliato. Sono d'accordo solo sul fatto che prendere un caffè sarebbe inutile.
X Richard, invece tu dalla tua ampia conoscenza del Calcio puoi dirmi che hai osservato e compreso come si muove in campo, come colpisce di testa, come si muove senza palla e non ti sfiora il dubbio che a dire cazzate sei tu? In realtà, a mio giudizio, quest'anno si muove male, non ne spizza una di testa, non contrasta, regala palla in uscita e fa jogging in campo. Poi, tornasse a giocare come in passato, le critiche si annullerebbero e gli elogi tornerebbero a fare arcobaleni.
A me fanno impazzire sti fenomeni che, gonfi di presunzione, stroncano i giudizi altrui come se i propri fossero assiomi. C'è pure un altro modo per dissentire, senza dire ad un altro netter, sono sempre corretto con tutti, che spara cazzate. Pur avendo pochi post frequento LN da venti anni e ormai li riconosco al volo. Se poi penso che possiedo 62 tessere consecutive d'abbonamento e la prima partita che ho visto, Lazio-Juve, l'ho vista nel 1950, potrei far pensare che l'età mi appanna, ma questa è un'altra storia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La confidenza è bene accetta, anche se non posso essere tuo figlio, perché qui nessuno è il Papa e siamo tutti pezzenti uguale, quindi figurati, un piacere.
Vero, la matematica è oggettiva. Come il fatto che Sarri lo ha sempre fatto giocare (solo lui a centrocampo). Il fatto che sta giocando male (cosa su cui sono parzialmente d'accordo) è oggettivo? In base a che? Il fatto che meriti insulti e bocciature definitive (con scelte verbali di gusto OGGETTIVAMENTE dubbio, che si abbia ragione o no) se sta giocando male è oggettivo? In base a che? Slippery slope quella dell'oggettività.

Alcuni laziali non se lo meritano, è semplice. E sono quelli che non capiscono un cazzo di calcio (opinione mia, ovviamente).

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
"passeggiare" per me è oggettivamente una cazzata. Implica non metterci voglia, non fare lavoro sporco, non giocare per la squadra, non sacrificarsi.
Sicuramente ci capisco poco pure io ma mi vedo tutte le partite della Lazio e non ne ricordo una in cui ha "passeggiato".
Poi chiudiamola qui, se non ti vengono dubbi di aver scritto un giudizio ingeneroso non ho altro da dire.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.165
Citazione di: richard il 05 Apr 2023, 20:56
"passeggiare" per me è oggettivamente una cazzata. Implica non metterci voglia, non fare lavoro sporco, non giocare per la squadra, non sacrificarsi.
Sicuramente ci capisco poco pure io ma mi vedo tutte le partite della Lazio e non ne ricordo una in cui ha "passeggiato".
Poi chiudiamola qui, se non ti vengono dubbi di aver scritto un giudizio ingeneroso non ho altro da dire.

Quintino è stato educato ed ha espresso un suo parere "legittimo" su un calciatore,  anche se è Sergej, invece rileggiti e dai un giudizio su come ti sei espresso nei suoi confronti.
Se Quintino avesse scritto che scrivi "catzate" come avresti reagito???

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Laziale-forever il 05 Apr 2023, 21:09
Quintino è stato educato ed ha espresso un suo parere "legittimo" su un calciatore,  anche se è Sergej, invece rileggiti e dai un giudizio su come ti sei espresso nei suoi confronti.
Se Quintino avesse scritto che scrivi "catzate" come avresti reagito???
le parole hanno un loro significato, però. Io in questa stagione non ho visto un nostro calciatore passeggiare in campo. Se si usano parole sbagliate basta ammettere l'errore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo il sito di Sky, Sergej percorre quest'anno  12,067 km a partita, primo assoluto in Serie A (secondo Pessina, 11,908).
Certo che se passeggia, passeggia svelto. 

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non capisco perché non si porti la bimba in carrozzina. Pessimo papà, oltre che scarso a pallone.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Magari non ruba la scena, magari non è brillante , ma senza di lui anche nella sua versione appannata, il nostro centrocampo soffre a dismisura.'in pratica fa 3 ruoli in uno

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Quintino il 05 Apr 2023, 21:24
jogging, appunto.

Considerando che il tempo effettivo di gioco di una partita di calcio sono circa 60 minuti, fare 12 km in un'ora è tanta roba per uno che fa "jogging"

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Sirius, 12 km/ora li fanno facilmente i tapascioni della domenica. Figurati un atleta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ci mettono 18 buche la Serie A diventa il Masters di Augusta.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402

In ogni caso mi sembrano eccessive certe critiche. Il fatto che in tre mesi di calcio abbia reso sotto i suoi standard, non implica che abbia giocato male con costanza.

Le partite giocate da SMS contro Roma, Napoli e Milan, quelle in teoria più impegnative, sono state di ottimo livello.

Il suo contributo, in Serie A, rimane comunque consistente in questa stagione. Anche perché fino al 2022 le sue prestazioni sono state di grande livello.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Mettiamoci Crippa allora, campione italiano sui 10000 metri. Pelè non superava i 4 chilometri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Continui a dimostrare una rara competenza di calcio. Vai avanti così, fra poco diventerà anche divertente. Pelé.... :roll:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Scusate se intervengo, ma vi ripeto che Sergej non solo corre e corre tanto, più di tutti, ma è il primo giocatore delle serie a per numero di duelli vinti.
Non è un giocatore che non si impegna, su.
Avrà messo poca qualità, ma quanto alla volontà non si può discutere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
penso che nessuno abbia parlato di mancanza di volontà.
per me nell'economia della Lazio pesa più LA. Infatti abbiamo iniziato ad essere consistenti una volta che lo spagnolo è entrato nei meccanismi di Sarri.

Discussione precedente - Discussione successiva