Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
La Juve quest`anno, aveva un monte ingaggi superiore alle 2 squadre arrivate prima e seconda, insieme. Vince lo Scudetto una volta si e una no, della qualificazione in Champions manco ne parliamo.
Non so se vi rendete conto, ma per i giocatori professionisti questo e` un lavoro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Continuo a pensare che sarebbe un errore tenerlo a scadenza.

Sarebbe da prendere quello che ti danno, dopo aver trattato alla Lotito.

25 mio? Non sono pochi, in assoluto.

Scegli tre nomi (alla Samardzic, Ferguson) e glieli metti sul tavolo. Quello che rimane fuori dai giri di mercato te lo porti a casa.

E hai un giocatore per 5 anni su cui lavorare. Anche se più debole, ma calato nel progetto e convinto.

Imho.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 09:43
Continuo a pensare che sarebbe un errore tenerlo a scadenza.

Sarebbe da prendere quello che ti danno, dopo aver trattato alla Lotito.

25 mio? Non sono pochi, in assoluto.

Scegli tre nomi (alla Samardzic, Ferguson) e glieli metti sul tavolo. Quello che rimane fuori dai giri di mercato te lo porti a casa.

E hai un giocatore per 5 anni su cui lavorare. Anche se più debole, ma calato nel progetto e convinto.

Imho.

La paura è che Lotito voglia tenere il punto per la sua immagine.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Splash il 26 Giu 2023, 19:51
La Juve quest`anno, aveva un monte ingaggi superiore alle 2 squadre arrivate prima e seconda, insieme. Vince lo Scudetto una volta si e una no, della qualificazione in Champions manco ne parliamo.
Non so se vi rendete conto, ma per i giocatori professionisti questo e` un lavoro.

Si, ma non che è l'unico parametro, senno' ci sarebbe la fila per andare a giocare negli emirati.
La Juventus è ovviamente la squadra più ambita d'Italia, ma è anche una squadra che puo' devastare carriere. Andarci e confermarsi è un'ottima cosa e un grande trampolino ma è anche vero, e la storia anche recente lo dimostra, che non è detto che tutto fili liscio ed è un attimo ritrovarsi messo da parte e ai margini del progetto. Soprattutto in fasi storiche in cui, nella juventus, c'è da ricostruire tutto il progetto sportivo e anche societario.
Io non escludo che ci sia un pre accordo con la Juve oggi, pero' come dire non mi sembra che sia un momento ideale per legare mani e piedi il destino di un calciatore a quello della Juventus.
Soprattutto se allarghiamo il panorama all'Europa.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
i post ultimi di DLM e genesis danno il quadro reale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2023, 09:48
Sergio no?

"E hai un giocatore per 5 anni su cui lavorare. Anche se più debole, ma calato nel progetto e convinto".

Questa la frase completa :=))

Mancherebbero i 5 anni, per Sergio.

E tra 1 anno non avresti i soldi per sostituirlo, se non scalandoli dal budget. Già risicato di solito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 09:50
"E hai un giocatore per 5 anni su cui lavorare. Anche se più debole, ma calato nel progetto e convinto".

Questa la frase completa :=))

Mancherebbero i 5 anni, per Sergio.

E tra 1 anno non avresti i soldi per sostituirlo, se non scalandoli dal budget. Già risicato di solito.

Sergio no ? Cioè Sergio non sarebbe calato nel progetto e convinto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Citazione di: alenlalieno il 27 Giu 2023, 09:49
i post ultimi di DLM e genesis danno il quadro reale.

Anche secondo me: il primo sarebbe lo scenario più razionale, il secondo il modus operandi abituale di Lotito nelle trattative. Con la sostanziale differenza che in questo caso il risultato sarebbe quello di farci restare con il cerino in mano, con conseguente significativa perdita economica, quindi non resta che augurarsi che non si arrivi a tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2023, 09:53
Come facciamo a rispondere a questa domanda con certezza assoluta?
È retorica, oggi. Sì o no in base a?

La certezza è solo una: che avremmo un anno un giocatore che poi andrebbe sostituito ricavando zero dal suo cartellino.

E noi non siamo l'Inter che va sui p.0 pesanti offrendo 5 mio
di ingaggio.

Oggi puoi incassare 25 e rotti e prendere un ottimo giocatore per 5 anni.

E sei sicuro che sarebbe calato nel progetto. Non forse sì, forse no. Tipo Sondaggio Lazionet.
Firmerebbe un contratto di 5 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 09:56
Come facciamo a rispondere a questa domanda con certezza assoluta?
È retorica, oggi. Sì o no in base a?

La certezza è solo una: che avremmo un anno un giocatore che poi andrebbe sostituito ricavando zero dal suo cartellino.

E noi non siamo l'Inter che va sui p.0 pesanti offrendo 5 mio
di ingaggio.

Oggi puoi incassare 25 e rotti e prendere un ottimo giocatore per 5 anni.

E sei sicuro che sarebbe calato nel progetto. Non forse sì, forse no. Tipo Sondaggio Lazionet.
Firmerebbe un contratto di 5 anni.
Infatti .
La certezza assoluta non c'è in entrambi i casi per cui non ha senso parlare di calciatore calato nel progetto e convinto.

E sti 25 milioni prima vediamoli. Sono quelli della Juventus ? Pagabili in 12 comode annualità?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Fregatevene delle modalità di pagamento. Per favore, fatelo per me :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2023, 10:00
Infatti .
La certezza assoluta non c'è in entrambi i casi per cui non ha senso parlare di calciatore calato nel progetto e convinto.

E sti 25 milioni prima vediamoli. Sono quelli della Juventus ? Pagabili in 12 comode annualità?
No.

Nel caso in cui arrivasse un nuovo giocatore e firmasse 5 anni la certezza ce l'hai eccome.

Citazione di: Gulp il 27 Giu 2023, 10:01
Fregatevene delle modalità di pagamento. Per favore, fatelo per me :D
Infatti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 10:06
No.

Nel caso in cui arrivasse un nuovo giocatore e firmasse 5 anni la certezza ce l'hai eccome.
Infatti.

Ovvio . Io parlavo di Sergio però.
Volevo capire se per te senza rinnovo non sarebbe calato nel progetto.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.599
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2023, 10:18
per me potrebbe addirittura rinnovare in corso di stagione, ma dovrebbero accadere un mucchio di cose, tipo allineamento degli astri, altrimenti la vedo dura, non metto in discussione la professionalità, ma l'avvicinarsi alla scadenza, alla permanenza in un contesto ti può portare inconsapevolmente a prestare meno attenzione a quello che fai, non è giusto ma può accadere.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2023, 09:53

A me fa impazzire il fatto che conta solo "perderlo a zero"... Il fatto che hai un altro anno SMS (che quest'anno ho insultato svariate volte quando sembrava suo cugino ubriaco in campo) non conta una sega, che comunque venderlo per due spicci potrebbe essere meno conveniente che tenerselo per un'altra stagione non è contemplato... Che ha fatto tre quarti di carriera qui senza fiatare mai non è considerato... È un [...] perché va via a zero.

La quintessenza della tristezza... Imho

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

L unico appunto riguarda Sergio nel caso restasse senza rinnovo. Sembra che senza rinnovo sta qui a passeggiare un anno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: GoodbyeStranger il 27 Giu 2023, 10:28
A me fa impazzire il fatto che conta solo "perderlo a zero"... Il fatto che hai un altro anno SMS (che quest'anno ho insultato svariate volte quando sembrava suo cugino ubriaco in campo) non conta una sega, che comunque venderlo per due spicci potrebbe essere meno conveniente che tenerselo per un'altra stagione non è contemplato... Che ha fatto tre quarti di carriera qui senza fiatare mai non è considerato... È un [...] perché va via a zero.

La quintessenza della tristezza... Imho
Per me l'osservazione di DLM è giusta, come non mi strapperei i capelli se restasse ancora un anno (non potremmo sostituire Sergej con un giocatore di pari livello)
Ma non possiamo nemmeno fare i gradassi e sputare su 20/25 mln (eventuali, perché per me manco arriveranno, non dall'Italia), visto che su certi parametri zero non possiamo andare e comunque il prossimo anno 20 mln dovremmo spenderli, per sostituire il serbo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2023, 10:18
Non lo conosco personalmente, non conosco la sua psicologia, non ho controprova di una situazione simile (Sergione a 1 anno dalla scadenza che non intende rinnovare).
Per la stima che ho di lui, ti direi che giocherebbe bene e concentrato. Ma è veramente basata sul nulla.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.800
Darlo alle strisciate è un errore. Sono x punti in meno per noi ed x in più per loro. Per 25 milioni poi. Sono quelli che perderemmo col 5 posto per far arrivare 4a quella che lo prende. Lasciamo gli altri con Rovella e coi fenomeni che girano.
Per me, estero o Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva