Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2023, 15:59
Dejan bel paragone, anch'io lo trovo legittimo.
Però alla Lazio ha fatto 34 gol e 16 assist. Sergio li fa in due anni.  Improponibile il paragone nella produzione offensiva. E ho preso solo la Lazio, così c'è meno bias, anche se nei primi anni era circondato da fenomeni.

Insomma bel confronto ma per me vince Sergio (non solo per la produzione offensiva).
l'anno dopo lo scudetto fu pure costretto a fare l'ala destra, perché non fu comprato il sostituto di Conceiçao (Poborsky arrivò a gennaio/febbraio)... evidentemente Tare era DS già allora  :=))

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 300
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Lug 2023, 17:02
ce l'hai solon tu, ormai, sta speranza  :D
:) :) Temo di sì
Per questo spero si sbrighino, un'operazione indolore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Rainman il 11 Lug 2023, 17:05
l'anno dopo lo scudetto fu pure costretto a fare l'ala destra, perché non fu comprato il sostituto di Conceiçao (Poborsky arrivò a gennaio/febbraio)... evidentemente Tare era DS già allora  :=))
Mossa che ci costò lo scudetto insieme a Eriksson non più focalizzato sulla Lazio imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
 Gli juventini  stanno impazzendo, non si rendono conto che sono diventati una società di secondo piano. Secondo loro il sergente doveva andare da loro a farsi allenare da acciuga, senza fare coppe europee in una squadra con problemi finanziari gravi che deve prima vendere e poi comprare (anche quest'anno probabilmente passivo oltre i 100 ml) e in un centrocampo con Locatelli e non so chi altri (tacendo degli altri giocatori, son passati i fasti di un tempo). Se ne va in Arabia nella quale i ricchi, purtroppo, hanno una qualità della vita altissima, in una squadra in cui giocano anche Ruben Neves e Koulibaly, farà sicuramente il mondiale per club e in un anno guadagna più che in tre di giuve. Quindi ora la rava e la fava, la carriera finita, giocatore mediocre, La volpe e l'uva ... 

Biscia

*
Lazionetter
* 510
Citazione di: AldoNicoli il 11 Lug 2023, 18:08
Gli juventini  stanno impazzendo, non si rendono conto che sono diventati una società di secondo piano. Secondo loro il sergente doveva andare da loro a farsi allenare da acciuga, senza fare coppe europee in una squadra con problemi finanziari gravi che deve prima vendere e poi comprare (anche quest'anno probabilmente passivo oltre i 100 ml) e in un centrocampo con Locatelli e non so chi altri (tacendo degli altri giocatori, son passati i fasti di un tempo). Se ne va in Arabia nella quale i ricchi, purtroppo, hanno una qualità della vita altissima, in una squadra in cui giocano anche Ruben Neves e Koulibaly, farà sicuramente il mondiale per club e in un anno guadagna più che in tre di giuve. Quindi ora la rava e la fava, la carriera finita, giocatore mediocre, La volpe e l'uva ...
Gobbi e romatristi sono due tifoserie di livello veramente imbarazzante.
Dispiace generalizzare perchè ovviamente alcune eccezioni confermano la regola.
Il Sergente è al primo posto in tendenza su Twitter da ieri pomeriggio ma gli abbracci nostri rapprsentano si e no 1/3 dei messaggi, gli altri sono commenti e "ragionamenti" idioti dei sovracitati.
Che poi voglio dire... ma non possono pensare ai catzi loro?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi sto emozionando, sto realizzando che sta accadendo davvero. Abbiamo quasi la stessa età e siamo cresciuti insieme, mi mancherà tanto tanto

(...in questi tre anni, prima di tornare a zero da noi)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Il nostro Giorgione il 11 Lug 2023, 11:54
          Tarallo

Oddo Sinisa Nesta Radu

Pavel   JSV  Sergio

Alen Ciro Beppe

E sto.

una difesa all time (recenti) senza Stam nun se po' guarda' (e ti dirò anche senza Chamot)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mi sto emozionando, sto realizzando che sta accadendo davvero. Abbiamo quasi la stessa età e siamo cresciuti insieme, mi mancherà tanto tanto

(...in questi tre anni, prima di tornare a zero da noi)

L'ho pensato pure io che tra 3 anni ritorna. Io lo riprenderei se sta ok e ha voglia di fare!

neogia

*
Lazionetter
* 1.984
Secondo me tra tre anni viene a fare il "Presidente in campo", ce se compra e rinasciamo con lui come la Fenice Araba !! :ssl

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Il piantarello di mio figlio mi ha fatto venire il magone ma mi ha anche ricordato che alla fine, nonostante tutto, certi sentimenti legati al calcio e al tifo non cambiano mai.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.326
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2023, 18:49
Mamma che dolore

https://twitter.com/fabrizioromano/status/1678805193591341056?s=48&t=2NtMrPBVBU6Rp7I5N7bHVA

Non posso che associarmi.
Dolore lenito soltanto dal fatto che, razionalmente, in questa situazione non poteva andare meglio per lui e per noi.

Comunque, volendo, torna qua a 31 anni, ancora in grado di poter dare un contributo alla causa.
Ciao Sergio, grazie di tutto  :cry:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: AldoNicoli il 11 Lug 2023, 18:08
Se ne va in Arabia nella quale i ricchi, purtroppo, hanno una qualità della vita altissima,
Rigorosamente al chiuso. Che appena esci ci sono solo sabbia, sassi e 40 gradi.

Discussione precedente - Discussione successiva