Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La soluzione meno peggio, solo il fatto che i gobbi e gli altri stanno a impazzì per essersi attaccati al cazzo è un buon segno; poi chissà, magari a 31 anni torna e chiude dove è diventato grande.
Detto questo come numeri "puri" perdiamo tanto, sostituirlo sarà molto difficile (a meno che non peschiamo il jolly), però il calcio non è uno sport individuale e non è solo numeri, speriamo riescano a costruire un centrocampo funzionale al gioco del mister (nonostante i buoni risultati, il sergente e LA facevano fatica, diciamo che se avessimo avuto un Kantè nel suo prime sarebbe stato meglio, però male non è andata lo stesso).

Forza Lazio e forza Sergente.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Ciao Sergione, uno dei pochi che si è sempre comportato in modo impeccabile con noi e che ci saluta nel modo migliore.
Pijati i soldi e poi torna tra 2 anni :ssl

Barcode

*
Lazionetter
* 141
Ciao grande Sergio, grazie del grandissimo spettacolo che ci hai regalato in questi anni.
Aspettiamo il tuo ritorno

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Sarà che mi era abituato all'idea di perderlo, sarà che 40 sacchi non ci speravo proprio, sarà che non lo rivedrò giocare con la maglia bianconera, sarà che sti 40 sacchi li voglio spesi bene, sarà tutto questo ma stasera non sto troppo triste. L'ho adorato e credo che sia stato uno dei più forti centrocampisti della nostra storia ma dopo aver perso Nesta ( e Crespo pure...in una sessione di mercato...) ho messo una scorza più dura.
Mi aiuta negli addii calcistici.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Addio che mi lascia indifferente. Ha dato il massimo per 8 anni, ci siamo goduti un calciatore mondiale all'apice della sua carriera e adesso le strade si dividono: lui in Arabia a guadagnare quello che merita e che forse gli ultimi anni alla Lazio gli hanno tolto, noi con un bel gruzzolo da spendere.
Non avrei potuto chiedergli di più, ci ha dato tutto ed in cambio ha sempre avuto tutto il nostro amore. Gli vorrò per sempre bene, ma c'è vita oltre di lui.
Buona fortuna Sergione

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.880
Citazione di: FacciUnGol il 12 Lug 2023, 23:13
Addio che mi lascia indifferente. Ha dato il massimo per 8 anni, ci siamo goduti un calciatore mondiale all'apice della sua carriera e adesso le strade si dividono: lui in Arabia a guadagnare quello che merita e che forse gli ultimi anni alla Lazio gli hanno tolto, noi con un bel gruzzolo da spendere.
Non avrei potuto chiedergli di più, ci ha dato tutto ed in cambio ha sempre avuto tutto il nostro amore. Gli vorrò per sempre bene, ma c'è vita oltre di lui.
Buona fortuna Sergione

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.647
Tutte le storie finiscono e anche questa ha avuto il suo epilogo. Lo ringrazio per quello che ci ha dato, che è stato tanto, e gli auguro le migliori fortune.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Grazie di tutto

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Lotito mannaggia alla xxxxxxx compra qualcuno stanotte che plachi sto dolore

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: FacciUnGol il 12 Lug 2023, 23:13
Buona fortuna Sergione

Cla

*
Lazionetter newbie
* 12
Per come la vivo io va via uno di famiglia, spero torni un giorno.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2023, 16:23
vivranno in quelli che a seconda di come li si vogliono chiamare sono: Quariteri/ Club esclusivi , o Ghetti dorati.

Per tre anni.
Poi tornerà nel mondo normale con 60 milioni di euro in tasca ed almeno una quindicina che aveva  già appizzati con i contatti precedenti.
A quel punto ti godi il resto degli anni che ti mancano da vivere facendo il cazzo che ti pare da pasha', che non sai manco come spenderla una fortuna del genere.
Scelta saggia, oltre qualsiasi altra considerazione, secondo me.
Ha fatto non bene ma benissimo ad accettare, anche se ci voleva bene come ha spesso dimostrato. Sarebbe stato un idiota a lasciarsi sfuggire un treno del genere.

Sostanzialmente non ci innamoriamo più dei giocatori ma per qualcuno, più verace degli altri, dopo un po' si prova un sincero affetto.
E se finisce il rapporto, dispiace. Se mi hai fatto godere (calcisticamente) 1000 volte in 8 anni, quando te ne vai lasci un vuoto.

Nella pratica del campo, invece, finché i 42 milioni ricevuti non frutteranno tangibilmente almeno per quanto valeva il Sergente, la nostra squadra è meno forte. E questo aumenta il dispiacere, visto che era tra i due/tre più forti della rosa.
Ciò però non significa che doveva rimanere qui per forza, di fronte ad una offerta così spropositata e fuori da ogni grazia di Dio o che è stato un cinico o un traditore.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.698
Ciao, Sergej. E' stato molto bello. Hai fatto decisione giusta.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Per come sei arrivato, per gli 8 anni bellissimi e per come te ne vai facendo rosicare mezza Italia, sei uno dei pochi a cui non auguro tutto il male quando ci lascia.

Buona fortuna, Sergio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.529
Ancora non mi sembra vero. Ciao Sergej.  Buona fortuna

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Provo un sentimento strano. Un mix fra delusione rosicata consapevolezza che perdiamo uno dei piu grandi di sempre menefreghismo...
Come persona e come atleta mi è veramente calato.
Caxxo provaci a confrontarti con un top campionato top club ecc. Cmq un arsenal un newcastle una Juventus ecc 6-7 milioni glieli avrebbero dati.
Grazie di tutto anche del fatto che ci hai fatto guadagnare 40 pippi e non rafforzi una rivale ma come scelta di carriera veramente deludente. Mi mancherai

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.200
Mi dispiace tanto perché, al di là dell'aspetto tecnico, va via una persona per bene. Uno che per 8 anni rispetta gli impegni presi senza fare giochini strani. Praticamente una persona d'altri tempi prestata al mondo del calcio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Insegna ai sauditi come si perde l'ugola.
Manchi già!

Discussione precedente - Discussione successiva