Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.711
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.583
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Pare proprio che non rinnovi e si liberi a parametro 0.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.075
Citazione di: Rainman il 17 Set 2025, 16:33

e se lo prende il real?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: mr_steed il 17 Set 2025, 19:12
e se lo prende il real?
Ovviamente parlano di juvemilaninter (tuttattaccato, tipo solferinoesanmartino o trentoetrieste)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295

Con tutti i soldi che ha guadagnato in questi tre anni, potrebbe davvero fare un gesto di altruismo e rientrare da noi, a vivere a Roma con la famiglia (nel frattempo allargatasi) giocando serenamente nella "comfort zone" che lo adora.

A trent'anni suonati e dopo tre in Arabia, il Real, la Premier e il calcio di primissimo livello non è più roba per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.991
Citazione di: hafssol il 17 Set 2025, 20:11
Con tutti i soldi che ha guadagnato in questi tre anni, potrebbe davvero fare un gesto di altruismo e rientrare da noi, a vivere a Roma con la famiglia (nel frattempo allargatasi) giocando serenamente nella "comfort zone" che lo adora.

A trent'anni suonati e dopo tre in Arabia, il Real, la Premier e il calcio di primissimo livello non è più roba per lui.

Big di premier sicuramente no, idem Real. Ma in un Atletico Madrid ad esempio c'è lo vedrei.
Però in effetti se proprio deve rientrare in Europa tornasse da noi e via  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Speriamo rinnovi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.609
Daje Sergio lancia un Opa ecomprati la Lazio. Fai il giocatore-presidente!!!

Secondo me torna.

é il destino

hafssol

*
Lazionetter
* 12.295
E per rallegrarci ulteriormente la giornata escono notizie di un interesse della Juve.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: hafssol il 22 Set 2025, 13:28
E per rallegrarci ulteriormente la giornata escono notizie di un interesse della Juve.
Inter Milan o Juve.

Ma se laggiù riescono a fare la coppia McTominay Sergio, chiudiamo la serie A.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Un presidente che avesse un minimo a cuore la squadra ed i tifosi si venderebbe pure la madre per riportarlo a casa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Dissi il 22 Set 2025, 15:09
Un presidente che avesse un minimo a cuore la squadra ed i tifosi si venderebbe pure la madre per riportarlo a casa.

Mah...70% dei Laziali so diventati conservatori accaniti di punti. Tra chi lo accusava di giocare in ciabatte, chi lo voleva vendere per fare er playertraaaaaaaading e chi non digerisce che Tare possa aver pescato un giocatore del genere, io non credo che ci sia sto sentimento popolare verso un eventuale ritorno di Sergej.

Io dico magari.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: dani2110 il 22 Set 2025, 15:13
Mah...70% dei Laziali so diventati conservatori accaniti di punti. Tra chi lo accusava di giocare in ciabatte, chi lo voleva vendere per fare er playertraaaaaaaading e chi non digerisce che Tare possa aver pescato un giocatore del genere, io non credo che ci sia sto sentimento popolare verso un eventuale ritorno di Sergej.

Io dico magari.

Io non dico un dito, ma una falangetta la sacrificherei volentieri

E' giocatore che ho amato di più negli ultimi 20 anni, più di Ciro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Dissi il 22 Set 2025, 15:09

Un presidente che avesse, si.
Il nostro ha scientificamente allontanato qualsiasi figura potesse fare da raccordo tra tifosi e società, specialmente i calciatori più amati (Peruzzi, Lulic, Radu, Ciro, Klose, Ledesma e tanti altri), figuriamoci se se ne va a riprendere uno.
Al massimo la passerella a maggio.
La Lazio è LVI. E voi applaudite e zitti allo stadio, sempre che lvi voglia (cit)

Warp

*
Lazionetter
* 12.901
Uno che non ha avuto l'ambizione di andare in un top team quando forse avrebbe potuto (ma evidentemente nessun top team lo ha cercato), dubito possa finire in un top club adesso dopo 3 anni di pensionamento anticipato. Piu' probabile qualche strisciata o qualche club inglese/spagnolo di seonda fascia.(ammesso decida di andarsene, cosa tutta da verificare)

Per quanto ci riguarda direi di passare oltre, sms e' una storia chiusa e finita. C'é vita oltre sms.
Alcuni sembrano come quelle persone che sono state innamorate del loro partner e non se ne fanno una ragione quando e' finita. Ha fatto una scelta nessuno gli ha puntato una pistola, la scelta a suo avviso migliore.Ok. Pace amici come prima e andiamo avanti.
Liberatevi di questa ossessione di un passato vissuto che non torna piu.
(in amicizia eh) poi fate come ve pare.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.075
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: Dissi il 22 Set 2025, 15:18
Io non dico un dito, ma una falangetta la sacrificherei volentieri

E' giocatore che ho amato di più negli ultimi 20 anni, più di Ciro

Discussione precedente - Discussione successiva