Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Offline Gulp

19362
Re:Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)
« Risposta #17580 il: 24 Set 2025, 16:20 »
Il mio giocatore preferito di sempre della mia squadra del cuore

Per me, avrà sempre posto da noi
« Risposta #17581 il: 24 Set 2025, 16:55 »
Il mio giocatore preferito di sempre della mia squadra del cuore

Per me, avrà sempre posto da noi

Idem.
Cioè : di sempre sempre no, ma del ventennio sicuramente

Offline Gulp

19362
« Risposta #17582 il: 24 Set 2025, 17:39 »
Ho 32 anni Kelly :beer:
« Risposta #17583 il: 24 Set 2025, 17:44 »
Dalla saggezza dei tuoi interventi ti facevo più grande...

Ti ricordi vagamente dello scudetto, anche se avevi solo 7 anni?

Offline Gulp

19362
« Risposta #17584 il: 24 Set 2025, 22:35 »
Mi facevi più grande perché sto qua da 12 anni :beer:

Lazio-Reggina mia prima partita allo stadio, ho qualche vaga immagine, nessuna della partita… ho portato a casa una zolla di erba 😄

I primi giocatori di cui ho ricordi veri e propri sono di qualche anno dopo, fine stagione di Zaccheroni più o meno

(Primo allenatore: Zaccheroni. Primo derby: 5-1. Primo mercato: Nesta e Crespo. Rischio fallimento e poi Lotito. Non si dica che noi degli anni 90 siamo viziati! :beer:)
« Risposta #17585 il: 27 Ott 2025, 17:09 »
Nel frattempo rinnova per altri due anni, vale a dire fino al 2028, con l'Al Hilal.
In questi giorni si parlava di un forte interesse della Juve. Alla fine meglio così, mi farebbe tanto strano rivederlo in Italia con un'altra maglia che non sia la nostra.

Online Warp

*
12299
« Risposta #17586 il: 27 Ott 2025, 17:30 »
Nel frattempo rinnova per altri due anni, vale a dire fino al 2028, con l'Al Hilal.
In questi giorni si parlava di un forte interesse della Juve. Alla fine meglio così, mi farebbe tanto strano rivederlo in Italia con un'altra maglia che non sia la nostra.

meno male va.
Mai avuto dubbi sul fatto che i petrodollari e le corse di cammelli lo aggradino piu'della competizione.
Giocatore tecnicamente e fisicamente straripante purtroppo come spesso accade privo di testa e ambizione. Talento sprecato.

Offline sharp

28849
« Risposta #17587 il: 27 Ott 2025, 18:14 »
che finaccia calcistica (che economicamente mi accontenterei di 1/1000 del suo stipendio)
che hai fatto Sergio mio

Offline kurt

7969
« Risposta #17588 il: 28 Ott 2025, 12:30 »
Ma che je frega, lo coprono di soldi e a lui va bene così. Un anno di contratto in Arabia come quattro o cinque in Italia da parte di una strisciata, zero pressione mentre qui se sbagli mezza partita in certe squadre ti mettono in croce, finito di giocare lì va a fare il re in Serbia. Adesso sta una crema e fa benissimo. È l'esempio perfetto di quello che è diventato il calcio oggi, uno spettacolo e i giocatori, attori, che vanno dal miglior offerente. Del resto lo aveva detto: a lui sarebbe piaciuto giocare nel Real M. visto che è nato in Spagna, il Real non se l'è inculato de pezza e giustamente lui è andato dove lo pagano di più.
Agli juventini che già sbavavano che si liberava a zero a giugno e già s'erano fatti i film, je arrivata st'altra mazzata  :=))
« Risposta #17589 il: 28 Ott 2025, 22:04 »
Ma che je frega, lo coprono di soldi e a lui va bene così. Un anno di contratto in Arabia come quattro o cinque in Italia da parte di una strisciata, zero pressione mentre qui se sbagli mezza partita in certe squadre ti mettono in croce, finito di giocare lì va a fare il re in Serbia. Adesso sta una crema e fa benissimo. È l'esempio perfetto di quello che è diventato il calcio oggi, uno spettacolo e i giocatori, attori, che vanno dal miglior offerente. Del resto lo aveva detto: a lui sarebbe piaciuto giocare nel Real M. visto che è nato in Spagna, il Real non se l'è inculato de pezza e giustamente lui è andato dove lo pagano di più.
Agli juventini che già sbavavano che si liberava a zero a giugno e già s'erano fatti i film, je arrivata st'altra mazzata  :=))

Ma è sempre stato così. Il calcio si muove coi soldi. Finché gli stipendi maggiori si prendevano in Italia eravamo il campionato più bello del mondo. Oggi la geografia politica vede Arabia . Resiste UK e poco Spagna.

Offline sharp

28849
« Risposta #17590 il: 28 Ott 2025, 22:50 »
Va beh che la vita a Belgrado è abbastanza cara , ma insomma con un contratto a 5/6 pippi l'anno per 3/5 anni il nababbo lo avrebbe fatto dopo aver giocato fino a 32 anni per provare a vincere qualcosa di importante,in un campionato decisamente migliore che non è che pijava du' fusaje e avesse tipo 33/34 anni (allora il discorso avrebbe avuto un suo perchè), a 28 anni nel pieno della carriera te ne vai in un campionato ridicolo, io al posto suo (che il paragone va fatto con quello che comunque già aveva,e percepiva, non con i nostri miseri stipendi) fino ai 32 (parlo di uno in condizione fisica chiaramente) in quel cimitero di elefanti manco morto.

Detto ciò io come tifoso sono contento della sua decisione ,
a vederlo con un altra maglia mi sarebbe preso un magone boia

Online gae12

*
3168
« Risposta #17591 il: 29 Ott 2025, 00:00 »
che finaccia calcistica (che economicamente mi accontenterei di 1/1000 del suo stipendio)
che hai fatto Sergio mio

Preferisco stia li e non in una strisciata.
« Risposta #17592 il: 29 Ott 2025, 02:07 »
Va beh che la vita a Belgrado è abbastanza cara , ma insomma con un contratto a 5/6 pippi l'anno per 3/5 anni il nababbo lo avrebbe fatto dopo aver giocato fino a 32 anni per provare a vincere qualcosa di importante,in un campionato decisamente migliore che non è che pijava du' fusaje e avesse tipo 33/34 anni (allora il discorso avrebbe avuto un suo perchè), a 28 anni nel pieno della carriera te ne vai in un campionato ridicolo, io al posto suo (che il paragone va fatto con quello che comunque già aveva,e percepiva, non con i nostri miseri stipendi) fino ai 32 (parlo di uno in condizione fisica chiaramente) in quel cimitero di elefanti manco morto.

Detto ciò io come tifoso sono contento della sua decisione ,
a vederlo con un altra maglia mi sarebbe preso un magone boia
il discorso varrebbe se lo avesse chiamato una grandissima del calcio, non solo real ma il city o il barca . il liverpool, ma queste non lo hanno chiamato, gioare nella lazio o in una squadretta di mezza classifica in glese cosa cambia, cosa ti da? ha giocato in italia, la sua epserienza in un campionato maggiore l'ha fatta, non credo che sportivamente ti cambi molto , anzi, probabilmente, anche se di minor valere vinci piu li che qui, io non lo trovo strano, a meno che, ripeto, non si  parlasse di altri livelli

Offline sharp

28849
« Risposta #17593 il: 29 Ott 2025, 21:41 »
andando li gli alti livelli se li è tarpati da solo,
ribadisco, io preferisco che stia li che vederlo in qualche strisciata, ma
calcisticamente parlando non è la stessa cosa, in proporzione, è il misurarsi
al trofeo dei bar di quartiere e/o giocare in promozione/interregionale (anche se una strisciata andrebbe catalogata come media serie A mondiale

Economicamente chiaramente non si discute (anche se ribadisco , se prendi 4/5 M annui credo che in 6 anni a quei livelli ti sei sistemato tu e le tue prossime due/tre generazioni), è proprio il cimentarsi a certi livelli (anche se non in squadre top mondiali) contro certi avversari, il succo di fare lo sportivo seppur professionista.

Li io fossi stato lui ci sarei andato(al limite) a farmi uno due o 3 anni dopo i 32
« Risposta #17594 il: 29 Ott 2025, 21:49 »
Quanto amore fu sprecato dall'elettrotecnico (cit.)

Offline Twix

*
5493
« Risposta #17595 il: 30 Ott 2025, 07:14 »
Se sta a mette da parte il gruzzoletto per noi, è stato detto?

Online tommasino

26437
« Risposta #17596 il: 05 Dic 2025, 14:24 »
Scusate; ma è proprio impossibile rimettere questo topic nella sezione Lazio?

Offline zorba

13203
« Risposta #17597 il: 05 Dic 2025, 15:00 »
Scusate; ma è proprio impossibile rimettere questo topic nella sezione Lazio?

Aspettiamo che torni a vestire la casacca biancoceleste...

8)

Offline mr_steed

*
10158
« Risposta #17598 il: 05 Dic 2025, 15:06 »
Aspettiamo che torni a vestire la casacca biancoceleste...

8)

magari se la compra proprio: coi soldi presi in arabia facile che abbia cominciato a superare le disponibilità lotitiane  :=))

Online RG-Lazio

*
7213
« Risposta #17599 il: Ieri alle 12:06 »
magari se la compra proprio: coi soldi presi in arabia facile che abbia cominciato a superare le disponibilità lotitiane  :=))

Senza scherzi, penso che sul serio abbia piú liquiditá di quell´essere che detiene il pacchetto di maggioranza.

ovviamente dovrebbe avere un piano economico e delle banche dietro.

Nella mia ignoranza economica, avere un patrimonio personale conta fino ad un certo punto. Non é che Cragnotti avesse chissá quale patrimonio personale.

Certo chiaro che il moratti o il berlusconi o il gruppo fiat possono mettere risorse del patrimonio personale ma anche li son le strutture che contano...gli stessi sceicchi non é che ci mettano proprio i loro soldi...Sono investimenti.

Tutto questo per dire..Sergio presidente-allenatore-giocatore-tifoso-ognicosa

Che bello rivederti Sergione nostro