Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.419
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.505
sul gol non salta NESSUN difensore del Sassuolo.

Comunque penso che se Ciruzzo la sta vedendo sta bello ingrifato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Il Sassuolo non segna manco co le mani , di occasioni ne ha avute diverse anche clamorose ...
Mo Var..  vediamo

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Per me era rigore, Defrel era davanti, non l'ha fatta apposta ma Palomino lo ha toccato con la gamba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.419
gasperino espulso sul 4-0, per confermare il livello della persona

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Quello e' rigore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma un giallo a Palomino no eh? È diffidato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.851
C'era il rigore su defrel ma il var, ancora una volta, fa vedere all'arbitro come ultima inquadratura una dove non si vede niente. Quella frontale da dietro la porta era perfetta. È successo anche ieri in Verona-Cagliari sull'espulsione di borini: sull'inquadratura laterale ingrandita si vedeva benissimo  che aveva preso prima la palla, l'arbitro se ne stava andando dallo schermo, ci ha ripensato, è tornato e gli hanno fatto vedere un'immagine in cui non si capiva niente. Boh

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Fisicamente girano a mille anche rispetto a Milan, Inter, Juve e Napoli viste in coppa

O quelli del Sassuolo hanno passato gli ultimi mesi a fare grigliate oppure comincio a pensare che sto Jens Bangsbo è davvero un genio della preparazione atletica  8)

skizzo87

Visitatore
Ma il cambio all'intervallo non conta come "turno" dei cambi (che dovevano essere tre)?

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io sarò scemo.....ma più passano i minuti e più sono preoccupato

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Miro25Klose il 21 Giu 2020, 21:03
Per me era rigore, Defrel era davanti, non l'ha fatta apposta ma Palomino lo ha toccato con la gamba.

Defrel striscia da solo il piede a terra, non c'è nessun contatto punibile, sarebbe comunque rigore perché cadendo palomino stoppa il pallone con le mani, che seppur calciato debolmente era indirizzato verso la porta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.419
Trecentosettantunesima occasione mancata dal Sassuolo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Citazione di: eagle s supporters il 21 Giu 2020, 21:10
Io sarò scemo.....ma più passano i minuti e più sono preoccupato
Io penso che se metti Ciro a tu per tu con Gollini 3-4 volte  , un paio le butta dentro. Imho.
Ripeto , stasera manco co le mani...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Non bisogna affrontarla a viso aperto. Spero che Simone ricordi bene come ci hanno infilato all' andata.

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

buono per il mio over2,5+goal

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Purtroppo notizie non buone stasera. Atalanta in palla. Nota positiva: dietro non sembra perfetta.

Si profila all'orizzonte un nuovo dilemma per i cuginastri: apostasia o tifo contro i propri interessi mercoledì?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva