Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Biafra il 28 Giu 2020, 20:19
5 minuti e mezzo di poesia pura  :DD

Ma quelle dietro sono catenelle del cesso?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Uno ce prova a spiegarglielo da anni ma a volte la consapevolezza arriva quando meno te lo aspetti.
Comunque me sembra che l'ha presa bene... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Kalinic non ha toccato palla in 25 minuti! (pausa...... pausa....) bara 25 minuti! :lol:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Antropologicamente interessante che per romanisti come questo tizio avere la 104 è un insulto. Nel 2020. Co' quel pizzetto in faccia e quei quadrucci alle spalle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(era 20 bara 25 ma mi stavo scompisciando e ho sbagliato) :lol:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ha tempi comici clamorosi, se mettete da 2:10 a 2:24 la domanda/risposta su Perotti è da applausi  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Manco lo devo rivede': ceppa de cazzo? :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Muriel toglie la ragnatela. Strepitosa punizione, 1-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Trovo divertente che nel vuoto e nel silenzio degli stadi, gli unici a non aver modificato atteggiamento sono stati gli allenatori😁 record di espulsioni😉

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
l'atalanta in finali CL potrebbe essere un outsider. Possono prendere goal con chiunque ma ne possono fare tanti  anche e nessuna delle big se la portera' da casa con questi qui, la spensieratezza con la quale accettano di giocare 1vs 1 a tutto campo in qualunque situazione non ricordo di averla vista in nessuna squadra italiana

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Doppietta di Muriel su tiro da fuori, gran giocatore davvero, anche Zapata grandissimo giocatore, in due gli stessi gol di Ciro (Zapata mi pare sia mancato parecchio tempo per infortunio però).
La riomma voleva togliere il quarto posto a questi.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Se dovessi vendere Correa mi andrei a prendere ad occhi chiusi jeremie boga del Sassuolo (che poi mesa che è di proprietà del Chelsea) giocatore moltoooo interessante.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Boga è ottimo, tra l'altro potrebbe non essere alternativo a Correa. Servirebbe già adesso un trentino, a occhio e croce. Ma se continua così, Boga diventa un giocatore intortante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mio primo post in cui dico che Boga è forte forte vero è di più di un anno fa, maggio 2019. Detto ciò, non credo potrebbe fare la seconda punta. Ha sempre giocato a 3 e non mi pare costruito per avvicinarsi alla porta. Ma che è forte si sa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Dato che il Napoli ha vinto la coppa Italia, la settima va in Europa league?

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Per me il Verona è meglio che pareggi, così non ha velleità europee quando lo incontreremo. Ma perche 7 minuti di recupero?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Boga da noi dove potrebbe giocare? Per me  è fortissimo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: olympia il 28 Giu 2020, 21:24
Dato che il Napoli ha vinto la coppa Italia, la settima va in Europa league?
la settima va ai preliminari credo

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: olympia il 28 Giu 2020, 21:26
Per me il Verona è meglio che pareggi, così non ha velleità europee quando lo incontreremo. Ma perche 7 minuti di recupero?
Appunto  :=))

spook

*
Lazionetter
* 11.477

Severo ma giusto

Discussione precedente - Discussione successiva