Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Quanto non lo sopporto Gasperini, si sta auto incensando, sta tirando fuori episodi che per lui li hanno svantaggiati come quello in casa della Lazio .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Guardate ragazzi quest'anno l'Atalanta è stata l'unica squadra oltre alla Lazio che valeva la pena guardare perché garantiva lo spettacolo.
E vi dico di più: dopo la ripartenza è peggiorata parecchio, penso a causa dell'assenza prolungata di Ilicic.
E alla fine dai, pure gasperino, dove lo trovate uno che rosica così bene?  :)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Aperto un fascicolo sull'Atalanta e sul team manager per quanto successo con il tifoso napoletano. Si può rischiare una penalizzazione ed un'ammenda, sentito ora su dazn

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
a rega io che sono un vdm e altri come  lo possono confermare, l'atalanta è stata spesso e volentieri una bestia nera per noi, pure quando lottava solo per non retrocedere...ne abbiamo lasciati di punti a bergamo...persino la Lazio del 74 non ando' oltre l'1 a 1 con loro....hanno sempre avuto una grande animosita' nei nostri confronti, poi magari ne prendevano puntualmente 4 o 5 dalle strisciate...tra noi e loro c'era un abisso e che adesso possa venir  fuori che sono loro la rivelazione della stagione e gli antagonisti della juve  a me fa rodere...quindi bene sto pareggio ma tifavo apertamente per la juve...cmq ripeto il mio pensiero, se questi hanno passato tutto come acqua fresca...er covid, il lockdown, 2 mesi di fermo...e dopo 10 giorni di allenamento sono ripartiti cosi' a 3mila...beh se non si vuole pensar male vorrei sapere perche sti preparatori dell'atalanta non se li prendono gli squadroni a suon di soldoni...sono dei fenomeni... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2020, 00:05
Aperto un fascicolo sull'Atalanta e sul team manager per quanto successo con il tifoso napoletano. Si può rischiare una penalizzazione ed un'ammenda, sentito ora su dazn

E meno male va'.
Che se tiriamo giù le statue ma non censuriamo il razzismo chiaro e semplice non andiamo da nessuna parte.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2020, 00:10
E meno male va'.
Che se tiriamo giù le statue ma non censuriamo il razzismo chiaro e semplice non andiamo da nessuna parte.
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2020, 00:05

Penalizzazione?
Mah...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2020, 00:13
Penalizzazione?
Mah...

Beh una penalizzazione non credo ma manco una medaglia o fare finta di niente.

Un calcio nel culo mi va bene, tipo i Simpson in Australia

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
La penalizzazione sarebbe una cavolata, la multa e magari qualche squalifica non gliela leva nessuno. Detto cio`, io speravo che l`Atalanta vincesse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Voglio la farmacia dell'Atalanta: inizio a correre domattina sull'Appia Antica... lunedì a pranzo sto al porto di Brindisi a magnamme i ricci. Senza fiatone. 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
A Bergamo sono bravi, è fuori discussione.
Usano dei trucchetti? non credo e comunque ci vogliono le prove...
Antipatici? l'allenatore molto, i tifosi meno, la dirigenza no,  a parte il fesso-razzista.
Per il resto, possiamo dire che il campionato "serio" è finito a febbraio, questo mini tour de force è stato realizzato pro-tv per incassare qualche soldo che già era stato messo a "bilancio".
Peccato.
Forza Lazio
:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2020, 00:25
A Bergamo sono bravi, è fuori discussione.
Usano dei trucchetti? non credo e comunque ci vogliono le prove...
Antipatici? l'allenatore molto, i tifosi meno, la dirigenza no,  a parte il fesso-razzista.
Per il resto, possiamo dire che il campionato "serio" è finito a febbraio, questo mini tour de force è stato realizzato pro-tv per incassare qualche soldo che già era stato messo a "bilancio".
Peccato.
Forza Lazio

Dammi Lulic Leiva Correa e Marusic al 100% alla ripresa.
Poi vedi l atalanta e tutto il cucuzzaro che fine facevano

PS. Gasperini a parte, la dea è una bella realtà.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
"Abbiamo fatto molto bene - conferma Gasperini - al cospetto di una grande squadra. Avevo chiesto ai ragazzi di interpretare la gara anche in ottica Champions, perché lì troveremo squadre di questo livello. Volevo anche capire se tenendo in campo Zapata, il Papu e Ilicic assieme saremmo stati in grado di sopportare questa forza d'urto, ci siamo riusciti. Esco da questa partita molto contento per la prestazione, ma dispiaciuto per non aver vinto, tenendo conto che eravamo in vantaggio a pochi minuti dalla fine. Per noi il risultato insperabile era di arrivare alla Champions per il secondo anno di fila, ci mancano 5 punti. Poi la posizione di prestigio ha il suo valore, però il nostro obiettivo vero è la Champions".

Rosica, rosicaaaaaaaaa...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2020, 00:29

La colpa non è mia... devono migliorare anche in questo.
:D

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il team manager della Atalanta è stato stupido a reagire in quel modo ma il [...] napoletano meritava di essere gonfiato come una zampogna

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2020, 00:29

E Inmobile, LA e SMS al 70%.

Al momento, sono l'ombra di se stessi.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 01:06
Il team manager della Atalanta è stato stupido a reagire in quel modo ma il [...] napoletano meritava di essere gonfiato come una zampogna

E si, basta con questo razzismo al contrario che non permette a un lombardo di dare del terrone a un napoletano

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081

La Procura Federale si è attivata sull'episodio di oggi alla stazione di Treviglio.
"Abbiamo già invitato la persona a Zingonia. Non è nella mia storia, nella mia vita. Io ho amici dappertutto. Non è un problema né mio né dell'Atalanta".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atalanta-gasperini-non-possiamo-pensare-allo-scudetto-in-champions-possiamo-dar-fastidio-1406206

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: noneinparticular il 12 Lug 2020, 01:06

E perché?

T'ha dato la sua opinione da tifoso, mica t'ha insultato.
Tu da signore, invece, sei andato a dire terrone.

Se avesse detto ne*ro, e l'intento era uguale, lo avrebbero giustamente appeso per le palle.
La lega calcio avrebbe pure fatto una campagna apposita.

Signora mia, manco più terrone si può dire a chi ti prende in giro.
Dove finiremo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non è "stato stupido". È un razzista demmerda e deve pagare. Speriamo caro.

Discussione precedente - Discussione successiva