Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

Citazione di: spook il 19 Lug 2020, 20:44
Manco il condizionale posso usare?

evita pure il condizionale se puoi, fidati di me  8))

migdan

Gol preterintenzionale di Mancosu, che scula con un cross sbilenco e, giustamente, non esulta. Partita comprata, gol del Genoa entro 5 minuti, me lo vado a giocare.

Il nostro Giorgione

superazio

Citazione di: migdan il 19 Lug 2020, 20:54
Gol preterintenzionale di Manvosu, che scula con un cross sbilenco e, giustamente, non esulta. Partita comprata, gol del Genoa entro 5 minuti, me lo vado a giocare.
Effettivamente non è una reazione razionale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Cross sbagliato a parte, il Lecce non ha mai preso lo specchio della porta, rigore compreso. E di occasioni ne ha avute e come, a me pare una recita.

Tarallo

Potevano evita' de rompe er cazzo a noi allora.

migdan

Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2020, 21:02
Potevano evita' de rompe er cazzo a noi allora.
Ecco, li possino.

Miro68

io nel dubbio gufo lo stesso il Genoa.. non li sopporto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

Citazione di: superazio il 19 Lug 2020, 20:56
Effettivamente non è una reazione razionale
Cmq può essere che ancora non si riprendeva dal rigore sbagliato, si sentiva in colpa, quindi era il minimo che poteva fare per sdebitarsi.
I psicologi la interpretano così

bizio67

migdan

Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2020, 21:14
Che culo il Genoa
Ho vinto la scommessa., ovviamente.

superazio

Ammazza come sta sciupato Liverani
Si mangia così male a Lecce?  :D :) :)

Contenuto sponsorizzato

Biafra

sto scemo di portiere solo con noi ha fatto i miracoli.. (scegli tu il bestemmione)

Il nostro Giorgione

Chiamtelo culo.... Mah.

Comunque, il Lecce ha fatto la fine del Crotone.

migdan

I giocatori del Lecce sono alessitimici.

biancocelestedentro

Gol preterintenzionale di Mancosu, che scula con un cross sbilenco e, giustamente, non esulta. Partita comprata, gol del Genoa entro 5 minuti, me lo vado a giocare.

Controsculata Genoa, davvero sto portiere solo contro de noi le ha prese quasi tutte

olympia

Hai avuto ragione, ma mi spieghi perché il Lecce si dovrebbe vendere la serie A? Poteva perdere anche prima, doveva aspettare lo scontro diretto? Io non ci posso credere, se è tutto un teatrino che lo seguiamo a fare il calcio?

olympia

Citazione di: superazio il 19 Lug 2020, 21:09
Cmq può essere che ancora non si riprendeva dal rigore sbagliato, si sentiva in colpa, quindi era il minimo che poteva fare per sdebitarsi.
I psicologi la interpretano così
Io l' ho visto commosso, quasi piangeva e i compagni lo hanno consolato.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Del resto che gliene frega al Lecce di restare in A , la loro battaglia epocale l hanno vinta contro di noi.
Sti sfigati.

superazio

Citazione di: olympia il 19 Lug 2020, 21:17
Hai avuto ragione, ma mi spieghi perché il Lecce si dovrebbe vendere la serie A? Poteva perdere anche prima, doveva aspettare lo scontro diretto? Io non ci posso credere, se è tutto un teatrino che lo seguiamo a fare il calcio?

Potrebbero essere interessati solo alcuni elementi, come nel passato lo furono ad es. i nostri Giord.... e Manfredi....