Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2020, 13:20
Tutti sempre bravi a fare i gay con il culo degli altri   :)
Questa roba urta la mia sensibilità. Evita, per cortesia.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: Baldrick il 22 Lug 2020, 14:28
Questa roba urta la mia sensibilità. Evita, per cortesia.

Sì, un'uscita abbastanza offensiva e gratuita. Evitiamo sto cameratismo becero e anacronistico.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Ci sta che se sei demotivato ti impegni meno, la vergogna è la finta dei sorteggi per il calendario. O vale solo per "er potere del Lotitooooo"

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2020, 15:11
Fa finta di non capire il punto.

Ci sta che se sei demotivato ti impegni meno, la vergogna è la finta dei sorteggi per il calendario. O vale solo per "er potere del Lotitooooo"

Veramente io ho contestato il fatto che è stato scritto che la Juve regalarebbe la partita perché connivente, sul calendario non ho parlato se credete che sia manipolato che vi devo dire credeteci. Negli ultimi 4 anni è vero che sono capitati sempre all'ultimo ma fino a poche settimane fa l'ultima partita sarebbe potuta essere decisiva per Juve e Roma e inutile per il Napoli che voi incontrerete. Nei precedenti 5 anni se non sbaglio è capitata quasi sempre tra gennaio e marzo la partita di ritorno con la Roma. Io ai complotti non ci credo qualcuno di voi sembra di sì, ma non capirò mai come si faccia a seguire uno sport in cui si pensa che ci siano complotti.
La Juve lo scorso anno schierò 4 primavera contro la Spal prima della partita del Ajax e la perdemmo, era connivenza anche quella? Il Napoli giocherà con voi 5 giorni prima del Barcellona, se non schiera la migliore squadra come sono sicuro non la schiererà se Gattuso non impazzisce, sarà perché è convivente o perché deve giocare la cl? o   sto scrivendo delle eresie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Ci fai caso che ogni anno facciamo lo stesso discorso arrivati alle ultime giornate che coincidono sempre con la partita tra di voi e i vermi ??
Lo scorso anno discussioni simili poi come è finita ? 2-0 per i vermi e vedrai che vinceranno a Torino quest'anno (se alla Juve non servono punti )

Allora io potrei capire succedesse un anno , la casualità , due una coincidenza ma dalla terza in poi è programmato , poi , nel mezzo ci sarà qualche scambio di mercato e tutti felici e contenti .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Il classico di metà maggio (praticamente un torneo nel torneo) si svolge ininterrottamente dal 2017 con l'antipasto del 2014.

2014: Natiboh?-Juve 0-1 (gol di Osvaldo e, se non vado errato, c'era l'obiettivo del record di punti in un campionato)

2017: Natiboh?-Juve 3-1

2018: Natiboh?-Juve 0-0

2019: Natiboh?-Juve 2-0

2020: Juve-Natiboh?  ???

Ad onor del vero esiste anche il classico di fine dicembre- mese di maggio Lazio-Inter. Non so, a me sembra più un problema di computer con una scarsa fantasia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Stavolta elemento determinante per non assistere alla solita patetica buffonata del derby tra fc rubentus e asmafiatrigoriota, potrebbe essere la classifica cannonieri.

Se il nostro Ciruzzo continuerà a mettere il pepearculo al divino CR7 per conquistare lo scettro di capocannoniere della SerieA, allora per gli zozzi la vedo molto ma molto dura...

:=)) :=)) :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2020, 15:27
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2020, 15:11
Fa finta di non capire il punto.

Veramente io ho contestato il fatto che è stato scritto che la Juve regalarebbe la partita perché connivente, sul calendario non ho parlato se credete che sia manipolato che vi devo dire credeteci. Negli ultimi 4 anni è vero che sono capitati sempre all'ultimo ma fino a poche settimane fa l'ultima partita sarebbe potuta essere decisiva per Juve e Roma e inutile per il Napoli che voi incontrerete. Nei precedenti 5 anni se non sbaglio è capitata quasi sempre tra gennaio e marzo la partita di ritorno con la Roma. Io ai complotti non ci credo qualcuno di voi sembra di sì, ma non capirò mai come si faccia a seguire uno sport in cui si pensa che ci siano complotti.
La Juve lo scorso anno schierò 4 primavera contro la Spal prima della partita del Ajax e la perdemmo, era connivenza anche quella? Il Napoli giocherà con voi 5 giorni prima del Barcellona, se non schiera la migliore squadra come sono sicuro non la schiererà se Gattuso non impazzisce, sarà perché è convivente o perché deve giocare la cl? o   sto scrivendo delle eresie?

Era chiaro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: zorba il 22 Lug 2020, 17:50
Stavolta elemento determinante per non assistere alla solita patetica buffonata del derby tra fc rubentus e asmafiatrigoriota, potrebbe essere la classifica cannonieri.

Se il nostro Ciruzzo continuerà a mettere il pepearculo al divino CR7 per conquistare lo scettro di capocannoniere della SerieA, allora per gli zozzi la vedo molto ma molto dura...

:=)) :=)) :=))

C'è anche la scarpa d'oro, mi pare che Lewandowski è in testa con 34 gol.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Lug 2020, 15:55
@noneinparticolare

Ci fai caso che ogni anno facciamo lo stesso discorso arrivati alle ultime giornate che coincidono sempre con la partita tra di voi e i vermi ??
Lo scorso anno discussioni simili poi come è finita ? 2-0 per i vermi e vedrai che vinceranno a Torino quest'anno (se alla Juve non servono punti )

Allora io potrei capire succedesse un anno , la casualità , due una coincidenza ma dalla terza in poi è programmato , poi , nel mezzo ci sarà qualche scambio di mercato e tutti felici e contenti .

Ma lo ho scritto è vero che è inusuale che capiti per 3 anni di seguito ma non è neanche così impossibile che succeda specie se consideri che il sorteggio comunque non è random al 100% per via di tutte le regole che mettono quindi le combinazioni possibili sono molte meno di quelle teoriche tra 19 squadre a caso.  Poi vabbè se le cose andavano come sembrava questo anno prima della sospensione quella partita non sarebbe stata inutile per noi (toccando ferro), ma è vero che in linea generale meglio incontrarci all'ultimo negli ultimi anni.

Ad ogni modo sono discorsi teorici sarà probabilmente ininfluente ci arriva con 3 punti di vantaggio come possibile se non probabile.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.109
Non che sia un fenomeno per carità, ma ogni volta che lo vedo giocare con quella maglia mi chiedo cosa diavolo ci faccia a Parma uno come Darmian. Misteri del calcio.

Comunque se il Napoli è quello visto oggi non credo che all'ultima contro di noi giocheranno con il coltello tra i denti. Il Parma B per 60 minuti ha giocato decisamente meglio, ora stanno soffrendo e magari la vinceranno i partenopei ma nel complesso non mi è sembrato un Napoli motivatissimo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Rigorepooparma, non ho capito com'è stato ma 2-1

superazio

*
Lazionetter
* 1.414

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho provato a vedere 10 minuti della partita di Ferrara ma è inutile, il gol se lo sono fatti da soli, portiere e difensore si sono fermati, ognuno aspettando l'intervento dell'altro, e kalinic l'ha messa dentro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
che me stavate a dì della pizza con l'ananas?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: edge24 il 22 Lug 2020, 22:09
che me stavate a dì della pizza con l'ananas?
Ho lavorato in Germania per un certo periodo.
Lì è un classico.
Ce l'hanno tutte le pizzerie.
Pizza Hawaii  :)

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
In Ticino mettono il mascarpone sulla pizza

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Io sta cosa del "pepperoni" che è in realtá salame proprio non la capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva