Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Di Biagio è stato pure CT della Nazionale. In un Paese normale non dovrebbe allenare neppure La Nazionale cantanti alla partita del cuore...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Lug 2020, 23:48
Impossibile... Ti sarai confuso....

Assolutamente no...te dirò oggi si parlava di Artibani nel topic di mercato e tempo fa fu proprio lui a tirare fuori sto nome, forse nel pre Lazio Atalanta di quest anno se non ricordo male.

E sta soluzione piaceva a parecchi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ah ecco chi è, un Laziale che parla ai Laziali  :p

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
forse la squadra del bar sotto casa (se tra riommerdisti e intertristi arrivano a 11)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: dani2110 il 22 Lug 2020, 23:51
Assolutamente no...te dirò oggi si parlava di Artibani nel topic di mercato e tempo fa fu proprio lui a tirare fuori sto nome, forse nel pre Lazio Atalanta di quest anno se non ricordo male.

Di certo non a me!

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

Se la roma va a pari punti con la Lazio verrà vista la differenza reti. Prima di questa partita era Lazio +32 e Roma +17. Ora "rileggete" questo 6 a 1 dell' "amico" di Biagio. Devo dire che dopo Roma Parma, Roma Verona e Roma Inter "stanno" costruendo bene. Non lasceranno nulla al caso.

Dove sono quelli che tre partite fa davano dei "romanisti" a chi aveva già previsto tutto questo? Dove sono quei fenomeni del "siamo già in Champions"?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.873
Stasera credo sia stato certificato che un punto non basta; fare un punto
vorrebbe dire, nella migliore delle ipotesi, chiudere a +29 nella differenza reti.
Le merdacce adesso sono a +22; con questo andazzo superare il +29 è purtroppo realistico.

Ma noi di punti ne faremo 12; quindi...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

ah ecco un altro motivo che conferma il mio scarso gradimento verso questo opinionista dopo l'imbattibile Abbate :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.112
Il momentaneo 1-1 di Cerri mi aveva illuso, ma la colpa è mia che sono talvolta troppo ottimista. Goleada doveva essere, goleada è stata.
In pratica il vantaggio della differenza reti si riduce a 10 gol in nostro favore. Da un lato meglio, così almeno non si penserà al punticino. Con il Cagliari bisogna vincere.

L'Hellas è andata a pareggiare a Torino e per poco non vinceva. Di certo non ci regaleranno niente quando andremo a far loro visita.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.570
Scusate ma sono alla seconda settimana di turno notturno e sono poco lucido. Che è  sta' storia che se noi arriviamo 4 e le merde 5 ma loro vincono l'Europa League (col cazzo che la vincono) vanno loro in Champions League? Ho capito male?

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Vietato arrivare col brescia con la situazione ancora aperta. L obiettivo dev essere terzo posto.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: cippolo il 23 Lug 2020, 04:07
Scusate ma sono alla seconda settimana di turno notturno e sono poco lucido. Che è  sta' storia che se noi arriviamo 4 e le merde 5 ma loro vincono l'Europa League (col cazzo che la vincono) vanno loro in Champions League? Ho capito male?
No, hai capito proprio bene.
Ogni nazione può avere al massimo 5 squadre in CL, e se le 2 vincenti europee sono fuori dalle 4 di campionato, la 4 vedrà la CL in TV.

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 761
Citazione di: fraplaya il 23 Lug 2020, 04:27
Vietato arrivare col brescia con la situazione ancora aperta. L obiettivo dev essere terzo posto.

Amen!
:ssl

superazio

*
Lazionetter
* 1.414
Citazione di: erlikkhan il 23 Lug 2020, 00:23
Delitto perfetto. Null'altro

Se la roma va a pari punti con la Lazio verrà vista la differenza reti. Prima di questa partita era Lazio +32 e Roma +17. Ora "rileggete" questo 6 a 1 dell' "amico" di Biagio. Devo dire che dopo Roma Parma, Roma Verona e Roma Inter "stanno" costruendo bene. Non lasceranno nulla al caso.

Dove sono quelli che tre partite fa davano dei "romanisti" a chi aveva già previsto tutto questo? Dove sono quei fenomeni del "siamo già in Champions"?
Eccomi. Abbiamo 4 partite, ci servono 2 punti.
Già stasera o al limite con il Brescia la spicciamo.
Rilassatevi.
Se ciò non dovesse succedere non per demeriti nostri, allora è meglio che si fanno un campionato solo loro e io mi dedico a altri sport, tipo il taekwondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2020, 23:59
I bagarozzi vincono tanto a poco, purtroppo.

Detto ciò, rimango ottimista per stasera.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Se non sbaglio la Juventus vincendo stasera sarebbe campione d'Italia con 3 turni d'anticipo ..
La cosa assurda è che sta vincendo il campionato per demeriti delle avversarie Lazio in primis e dopo Inter che aveva a disposizione 6 punti ( tra Fiorentina , vermi e Verona ) e non è riuscita a farli e oggi sarebbe a -1 .

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Assolutamente no...te dirò oggi si parlava di Artibani
di prima mattina solo a leggere questo nome mi fà venire da vomitare.....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Ma il portiere della spal era un raccattapalle diversamente calciatore?

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Le marcature spalline sembravano troppo larghe, grazie arca' che i putridi potessero segnare agevolmente(immagino come schizzeranno le loro quotazioni...), gol che ho visto fare anche in partite di scapoli e ammogliati, quando non avevi chi ti marca.

Commenti della partita? L'ex ct della nazionale fece giocare(mi ripeterò, pazienza) nelle 2 amichevoli per 180' i nostri Immobile e Parolo, sottraendogli energie preziose(lessi un titolo, "Lazio infuriata"), mentre un professionista avrebbe dovrebbe capire che per una squadra impegnata ai quarti di una competizione europea i giocatori avrebbero avuto bisogno di essere meno impiegati. E ieri la squadra che allenava ha preso 6 ceffoni dalla  rivale e cugina della nostra squadra summenzionata, quando si dice il caso, sembra fatto apposta per malignarci sopra...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque la Spal prende dai 3 ai 4 gol a partita un po da tutti , ieri ai cani serviva segnare per la differenza reti sia in ottica Europa League che Champions ( anche se qui è molto più difficile ) .
Queste ormai sono più amichevoli che partite

Discussione precedente - Discussione successiva