Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
io me ricordo gente augurarsi Giampaolo al posto di Inzaghi.

...e con che prosopopea...poi...

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: charlie il 08 Ott 2019, 15:08
A me dispiace per Giampaolo.
Speravo durasse almeno fino a Milan-Lazio.
Potevamo finalmente dire addio alla maledizione di s.siro.

Non mi pare che Pioli è meglio.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

io ricordo gente che voleva semplici dopo spal Lazio di quest'anno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Io non ci posso credere che prendono Pioli.
Da Spalletti a Pioli, poi, ci sta un mondo di allenatori in mezzo.
Tutto senza senso, mi pare.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.810

Io questa estate ho sperato in Giampaolo alle merde. Roba che sarebbe impazzito già durante la presentazione stampa.
La sua è stata sempre una carriera semifallimentare, con la ciliegina della fuga di Brescia, ripresa per i capelli grazie alla chiamata di Empoli nel 2015

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ott 2019, 16:21
Io questa estate ho sperato in Giampaolo alle merde. Roba che sarebbe impazzito già durante la presentazione stampa.
La sua è stata sempre una carriera semifallimentare, con la ciliegina della fuga di Brescia, ripresa per i capelli grazie alla chiamata di Empoli nel 2015

mamma mia , sarebbe stato da caroselli!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Giampaolo a Trigoria finirebbe sulle picche. Con Trigoria in fiamme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io spero che voi abbiate ragione su Pioli e spero di vedere il milan, come rivale sportivo, chiedere l'elemosina agli angoli della metro. Pero' vorrei pure sapere quali sono sti geni del calcio che vincono a dispetto dell'organico che possono schierare. Forse i geni li raccogliamo solo noi della Lazio visto che siamo gli unici a vincere qualcosa pur non facendo mercato o facendone poco poco. Ho odiato Pioli il secondo anno tanto quanto l'ho amato il primo anno. Secondo me e' un signor allenatore, che fa' le sue cazzate come le fanno tutti gli allenatori. Forse un po' troppo rigido ma le fisse per un modulo o un giocatore sono molto comuni.
Io spero che voi abbiate ragione su Pioli...o ve vengo a cerca' a casa  ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
anche secondo me Pioli non è così cretino.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
anche secondo me Pioli non è così cretino.

Anche soltanto perché, con lui, abbiamo visto la più bella Lazio degli ultimi 15 anni.
O almeno sul podio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
anche secondo me. poi probabilmente non sarà mai un top, visto che la stagione seguente siamo naufragati per sue colpe (e del non mercato della società).

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
la sua e quella di Simone. Mi ricordo che a Napoli-Lazio di coppa Italia, giunti a 15 dal termine, pensai "adesso daje tutta che je rompemo er culo". E cosi' fu. Mai stato uno sborone quando in campo c'e' la Lazio. Ma la sua Lazio e quella di Simone (due anni fa) mi facevano dormire sonni tranquilli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La prima Lazio di Pioli è stata notevole, ma va anche detto che era stato messo nelle condizioni di lavorare con il miglior mercato di sempre, fatto di gente pronta ed affamata: Basta, Parolo e sopratutto De Vrij, anche Djordjevic aveva un profilo "esperto" tant'è che ha tenuto un buon rendimento fino all'infortunio con il Milan.

L'ambiente tutto aveva voglia di rivalsa e lui devo dire è stato eccezionale nel dare un'identità alla squadra e far girare come mai in carriera Biglia e Felipe.

Poi quando ha dovuto cominciare a gestire le grane, a partire dalla questione Biglia capitano che "non so se resto"e Candreva "puzzone", ha dimostrato tutta la sua pochezza caratteriale ancor prima che tecnica.

Ecco, la differenza con Inzaghi sta principalmente lì. Inzaghi non ha mai perso la fiducia del gruppo anche di fronte a situazioni difficili da gestire come le scadenze di Biglia e De Vrij, le paturnie di Keita, gli striscioni e gli insulti contro LA e SMS, ecc...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
infatti un conto è allenare la prima Lazio ed un conto è andare OGGI al Milan.
Sembra che abbiate dimenticato i  " successi mietuti " da Pioli dopo l'esperienza Laziale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me quel Felipe racconta il 90% di quella storia. Io ricordo, e stavolta non uso iperboli per far rumore, che ero convinto che in quei tre mesi avremmo battuto chiunque.  Quel feeling l'ho avuto solo 2 o 3 volte invita mia.
Un grazie a Pioli quindi per aver come minimo permesso quella evoluzione.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Ecco , ricordiamoci di quello che fece Felipe in quei mesi , per carità anche grazie a Pioli.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2019, 17:24
Per me quel Felipe racconta il 90% di quella storia. Io ricordo, e stavolta non uso iperboli per far rumore, che ero convinto che in quei tre mesi avremmo battuto chiunque.  Quel feeling l'ho avuto solo 2 o 3 volte invita mia.
Un grazie a Pioli quindi per aver come minimo permesso quella evoluzione.

O/T
La storia della Lazio (e più in piccolo di quella stagione) IMHO è riassunta da Lazio-Empoli: entusiasmo alle stelle, stadio di nuovo pieno, vittoria roboante per 4-0, sorpasso sulle merde putride, proprio nel giorno in cui fa crack il ginocchio di De Vrij( oggi sarebbe l'apice della goduria  :^^ ma all'epoca significava addio ai sogni di gloria) .
E/OT

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
imho un allenatore come giampaolo,che stava facendo bene da anni in una realtà come la
samp dove vantava un grosso credito (leggi tempo in caso di difficoltà) nel momento in cui decide
di fare il grande salto deve (imho chiaramente) farlo solo se la proposta arriva da una grande storica ,
con una situazione societaria ben definita e soprattutto stabile, non conta nemmeno la forza
tecnica (intesa come parco giocatori della squadra), conta e molto la società,
giampaolo è uno che cerca di dare un gioco (che possa piacere o meno è un  altro discorso)
dare un gioco richiede tempo e lavoro, lui sicuramente di suo non ha una personalità strabordante,
in società tipo merdland o merdecagateperforza come quelle attuali,che in mancanza di immediati
risultati sarebbe stato fagocitato era scontato, tu dirai era la sua grande chance,
certo ma il rischio di fallire e di diventare immediatamente il capro espiatorio di tutta la situazione,
poi andando in confusione e non avendo dietro una società forte ha fatto danni
(mettiamoci anche che si avrà fatto bene ma sempre in società di 2a fascia e di suo a certi livelli non si sapeva come poteva andare )

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ott 2019, 16:21

Prima dell'Empoli ci fu la Cremonese

Discussione precedente - Discussione successiva