Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: JoeStrummer il 30 Lug 2020, 11:24
Maledetto Covid.

Ho la netta sensazione che in condizioni normali Sarri sarebbe riuscito a far perdere lo scudetto ad una corazzata come la Juve, a nostro beneficio.
Non volevo scriverlo ma lo penso pure io.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: edge24 il 29 Lug 2020, 22:40
Ragazzi, mi sottovalutate quello che è successo a udine e sassuolo. Udinese-Lecce 1-2, Sassuolo-Genoa 5-0. La prossima giornata ci potrebbe regalare il sogno di assistere alla discesa del genoa in B (al momento a +1, prox giornsta genoa-hellas e lecce-parma)

Nun ce credo manco se lo vedo...

:=)) :=)) :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: giggio il 30 Lug 2020, 08:26
si stanno facendo le pippe per un quinto posto raggiunto a calci e spintoni...e spintarelle, meravigliosi

Ma va?!?

:=)) :=)) :=))

:asrm

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
Citazione di: JoeStrummer il 30 Lug 2020, 11:24
Maledetto Covid.

Ho la netta sensazione che in condizioni normali Sarri sarebbe riuscito a far perdere lo scudetto ad una corazzata come la Juve, a nostro beneficio.

Io dico che Allegri invece lo avrebbe perso eccome questo scudetto.

Questa idea di Sarri incapace é totalmente infondata...ha fatto benissimo ovunque é andato. Ha vinto un trofeo europeo (cosa che tanti allenatori italiani non hanno) e ha rilanciato un giocatore come Dybala che Allegri stava perdendo.

La veritá é che la serie A é salita di livello...Inter, Atalanta e Lazio sono ottime squadre. La Juventus ha vinto sulla quantitá piú che sulla qualitá...va bene, ma 3 squadre forti e ben disposte in campo il signor Allegri e i suoi predecessori non le hanno mai trovate.

Questo é stato il campionato piú tecnico, bello e difficile degli ultimi 15 anni...merito a Sarri per averlo vinto. Merito a noi e le altre 2 contendenti per quello che stiamo facendo.

Ridimensionare Sarri, significa ridimensionare noi stessi e le nostre imprese...io non ci sto!

Fermo restando che la Juve ha purtroppo un vantaggio quantitativo notevole che fa la differenza (ma questo é da sempre)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: edge24 il 29 Lug 2020, 22:40
Ragazzi, mi sottovalutate quello che è successo a udine e sassuolo. Udinese-Lecce 1-2, Sassuolo-Genoa 5-0. La prossima giornata ci potrebbe regalare il sogno di assistere alla discesa del genoa in B (al momento a +1, prox giornsta genoa-hellas e lecce-parma)
Il Genoa incontra un Verona in corsa per l'ottavo posto(vale l'accesso diretto agli ottavi di coppa Italia), mentre il Parma(avversario Lecce) non ha molto da chiedere al campionato.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

Cagliari-Juve, Sarri: ''La Lega ha creato problemi, forse con la Roma gioca l'Under 23''

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'allenatore del Verona è Juric , un figlio del Genoa prima da giocatore poi da allenatore ( primavera e 1 squadra ) .... come diceva Peppino : ho detto tutto .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
La dimensione giusta per Sarri è il torneo di tressette del baretto del paese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiunque scenderà in campo, Juve e Napoli cercheranno di evitare di approcciare lo scontro Champions sull'onda di una sconfitta, che minerebbe certezze e fiducia, al contrario di una vittoria, che aumenterebbe il livello di entusiasmo e concentrazione per la CL.
Dovranno trovare l'equilibrio tra il dosare le forze e cercare di vincere per il morale.

Spero davvero nei 3 punti e romammerda.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Come se fosse una scelta, ma non ci contare proprio. Riusciranno a fare punti allo stadium per la prima volta in dieci anni.

Io mi auguro una chiusura della stagione almeno dignitosa con il Lione altro che caricarsi per la cl. Sono cotti a puntino

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
veloso è il genero di preziosi........... :=)) ;)

forse è meglio che stia in panca

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2020, 18:49
Chiunque scenderà in campo, Juve e Napoli cercheranno di evitare di approcciare lo scontro Champions sull'onda di una sconfitta, che minerebbe certezze e fiducia, al contrario di una vittoria, che aumenterebbe il livello di entusiasmo e concentrazione per la CL.
Dovranno trovare l'equilibrio tra il dosare le forze e cercare di vincere per il morale.

Spero davvero nei 3 punti e romammerda.
L'ho scritto altrove. Per me esiste un modo per evitare di approcciare la CL sull'onda di una sconfitta, nel caso si verificasse.
Dichiarare manifestatamente che non te ne importa nulla, mettendo una squadra leggera, spensierata e senza titolari. Della serie "sì, ovvio, stiamo pensando alla CL non avendo più obiettivi".

Mooooolto peggio se metti una squadra competitiva e la perdi. Riachio assurdo per me, proprio per quello che dici te, avresti pochi giorni per smaltirla e arriveresti pieno di insicurezze.

Sarri per me lo farà. Vediamo Gattuso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dimentichi il problema del ritmo partita. Tutti, TUTTI, scelgono di far fare almeno una mezz'ora a chi ha una partite importante che arriva (salvo eccezioni, tipo qualcuno che davvero ha bisogno di riposare o un Ibra, che il ritmo partita lo riprende in 7 secondi). Con solo 5 cambi  i titolari sei costretto ad usarli.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: noneinparticular il 30 Lug 2020, 20:46
Come se fosse una scelta, ma non ci contare proprio. Riusciranno a fare punti allo stadium per la prima volta in dieci anni.

Io mi auguro una chiusura della stagione almeno dignitosa con il Lione altro che caricarsi per la cl. Sono cotti a puntino
A sto punto non mi dispiacerebbe facessero punti allo Stadium, nell'anno che non conterebbe niente. Anche se io sono per una loro sconfitta anche nelle amichevoli.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ma i titolari sono quelli cotti. Khedira, Costa, Chiellini, Dybala , De Sciglio, Ramsey e De Ligt  sono infortunati o di rientro da infortunio. Benta ormai e' cotto completamente perche ha giocato troppo, il fesso di Pjanic e' squalificato, Demiral  non ha ancora esordito dal recupero del crociato e non ha 90 minuti. Gonzalo si e' capito dal dopo lockdown che e' tornato a forza e non gli va di giocare. Bonucci sta giocando da 5 partite con una caviglia in disordine perche' Rugani e' perso.
Gli unici in forma e disponibili sono Rabiot, Ronaldo e Cuadrado (che a Cagliari ha fatto pena pure lui) che sarebbe il caso evitassero rischi,dimmi te come possono andare a impegnarsi per una partita inutile. Cercheranno se possibile di non perdere la faccia ma se la Roma vuole vincere e' probabile che vincera', magari anche loro in vista della coppa si risparmiano

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma anche i vermi faranno turn-over , visto che dovranno giocare col Siviglia il 06 .
Secondo me , vinceranno i vermi , come ampiamente predetto dopo l'uscita dei calendari .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Tutte ste discussioni su gobbi-merde e ancora nessuno che abbia evocato l'opzione meteorite in campo  :beer:

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Discussione precedente - Discussione successiva