Citazione di: noneinparticular il 25 Ago 2019, 17:21
quindi siccome devono organizzare questo megacomplotto per favorire come al solito la juve che ovviamente ruba, ma bonta' tua forse avrebbe vinto anche senza i furti, invece di fare perdere punti al napoli ieri come sarebbe stato giusto, hanno volutamente fatte gli errori di ieri per poi farne di altri o peggiori la prossima settimana a Torino. Immagino che il fuorigioco millimetrico fischiato a Ronaldo di cui non si era accorto nessuno e che ha lasciato aperta la partita di Parma che la Juve rischiava di pareggiare faccia parte di questo diabolico piano che sicuramente tornera' utile alla lobby arbitrale per lavorare tranquilla 
Francamente sono discorsi imbarazzanti che non vedo come possano essere sostenuti da persone intelligenti e ancora meno vedo come si possa seguire il campionato se si e' convinti di questa roba qua, ma vabbe saro' io che sono juventino ladro si vede....
Pensare che qualche tempo fa ti ho pure difeso qua dentro perchè non mi parevi un troll!

Vabbè, io invece non mi abbasso a 'sto livello e non metto in dubbio la tua intelligenza.
Semmai, la tua memoria.
Solo tre parole - no, non "sole cuore amore", ma:
Muntari Pjanic Vecino
Nelle sfide dirette, specie se decisive, l'aiutino "casuale" vi arriva con una frequenza inquietante.
Ma fa niente, se a te sta bene così, let's agree to disagree!