Serie A 19-20, le altre

0 Utenti e 100 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bak

*
20168
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3060 il: 02 Dic 2019, 09:53 »
In Italia se vuoi vincere hai bisogno anche delle "merde", venerdì prossimo ci potrebbero fare un gran bel favore a fermarci l' Inter.
In passato c'è stata sempre un' involontaria collaborazione tra noi, che ha portato frutti a noi ed a loro.

Per fare cosa? Credi veramente che la Lazio possa vincere lo scudetto?
Ma che se ne tornino a casa con una fracca di goal sul groppone e non rompessero il c@@@o; Inter e Juve sono fuori dalla portata, non iniziamo con i voli pindarici.
La nostra corsa è su: Dea, leptospirosi, Napoli.

Offline Hicks

*
9282
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3061 il: 02 Dic 2019, 09:56 »
Le merde cagate male non le vorrei veder fare risultato a San Siro manco se fossero a metà classifica, figuriamoci due punti sotto quando noi becchiamo la Juventus ferita e incazzata..
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3062 il: 02 Dic 2019, 10:01 »
Fozza Inda.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3063 il: 02 Dic 2019, 10:03 »
Per fare cosa? Credi veramente che la Lazio possa vincere lo scudetto?
Ma che se ne tornino a casa con una fracca di goal sul groppone e non rompessero il c@@@o; Inter e Juve sono fuori dalla portata, non iniziamo con i voli pindarici.
La nostra corsa è su: Dea, leptospirosi, Napoli.

Si, certo, pero' siamo su un forum di tifosi.
I voli pindarici sono la nostra normalità. Intendiamoci non giocherei neanche un copeco sulla vittoria dello scudetto della Lazio. Ma é anche vero che provare a fare voli pindarici é il preludio per volare comunque.
La nostra corsa é vincerle tutte da qui alla fine. Ma tutte tutte. Anche se neanche su questo scommetterei un copeco.
E' evidente che se la Lazio sabato batte la Juve, e io sogno che batta la Juve, e un piccolo copeco sarei anche disposto a scommetterlo, poi devi guardare in alto.
Io credo che in questo sport, ma in fondo in tutti gli sport é fondamentale guardare chi ci sta davanti piuttosto che pensare a chi sta dietro.
Come si scrisse una volta, fari spenti un cazzo

 ;))
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3064 il: 02 Dic 2019, 10:04 »
Per fare cosa? Credi veramente che la Lazio possa vincere lo scudetto?
Ma che se ne tornino a casa con una fracca di goal sul groppone e non rompessero il c@@@o; Inter e Juve sono fuori dalla portata, non iniziamo con i voli pindarici.
La nostra corsa è su: Dea, leptospirosi, Napoli.
Rispetto la tua opinione ma, come dissi 5/6 anni fa, a Roma il prossimo scudetto lo vincerà la Lazio e non le merde giallorosse.
Questo sembra essere il momento giusto per affondare l'acceleratore e raggiungere la vetta.

Offline tommasino

*****
21023
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3065 il: 02 Dic 2019, 10:07 »
Ero convinto che giocassero di domenica, dopo di noi. E quindi, in caso di improbabilissima nostra vittoria al sabato, non so se mi sarei augurato una loro sonora sconfitta.
Giocando loro il venerdi la speranza è sempre la stessa: che vengano sommersi di reti.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3066 il: 02 Dic 2019, 10:22 »
non scherziamo, io tifo tripletta della mer*a olandese e altri 4 gol di romoletto candreva.
un bel 7 a 1 (concedo gol della bandiera a zagagnolo per bellezza simbolica del risultato) e de vrij scocciato al 92° per esultare in capriola alla tripletta

Offline arturo

*****
14745
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3067 il: 02 Dic 2019, 10:24 »
non scherziamo, io tifo tripletta della mer*a olandese e altri 4 gol di romoletto candreva.
un bel 7 a 1 (concedo gol della bandiera a zagagnolo per bellezza simbolica del risultato) e de vrij scocciato al 92° per esultare in capriola alla tripletta

Perchè questo buonismo?
Tre infortunati a testa e passa la paura.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3068 il: 02 Dic 2019, 10:27 »
Perchè questo buonismo?

boh, sono uno di quei folli che ama il Natale(*) e che a metà ottobre entra già in clima natalizio "tutti più buoni"  :=))

(*) lo sono davvero  8)
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3069 il: 02 Dic 2019, 10:28 »
Come cazzo se fa.
Io starei indeciso solo ci stessimo giocando lo scudetto punto a punto e loro fossero a centro classifica.

Per dire, se fossero a rischio retrocessione, sarei molto molto molto indeciso.

Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3070 il: 02 Dic 2019, 11:04 »
Nota a margine...
Sensi, Barella e Gagliardini non recuperano per venerdì....
Il centrocampo sarà quindi composto da Borja Valero, Vecino e Brozovic.....
Per dire....Quello del Cagliari al momento, con Rog, Nandez, Naingollan e Castro, è un centrocampo più forte....
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3071 il: 02 Dic 2019, 11:13 »
Io per la prossima giornata vorrei solo l'inter a +4 sulla juve,del resto mi importa poco

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3072 il: 02 Dic 2019, 11:18 »
Io per la prossima giornata vorrei solo l'inter a +4 sulla juve,del resto mi importa poco

Punto.

Ce vo' tanto?
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3073 il: 02 Dic 2019, 11:22 »
Bel regalo a Sinisa, e a noi.
Cero che non appena il napule fa un mercato spendendo tanto si ritrova con la peggiore partenza degli ultimi anni...

E' la differenza che intercorre tra "spendere tanto" e "spendere bene".

Hola!

Offline Dissi

*****
22270
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3074 il: 02 Dic 2019, 11:32 »
E' la differenza che intercorre tra "spendere tanto" e "spendere bene".

Hola!

Adesso è facile dirlo, ma sul Napoli abbiano preso la toppa in parecchi, io per primo.
Sulla carta era un ottimo mercato, Manolas ha retto per anni la difesa alle merde, Elmas era un prospetto interessantissimo e D'alessandro una delle migliori ali destre del campionato scorso, insieme a Lazzari, il tutto innestato su un gruppo rodato che ha funzionato per anni, le premesse per fare bene c'erano.
Poi per fortuna il calcio non è una scienza esatta, qualcosa si è rotto e il Napoli è in caduta libera, ma a posteriori siamo tutti scienziati....

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3075 il: 02 Dic 2019, 11:40 »
Io per la prossima giornata vorrei solo l'inter a +4 sulla juve,del resto mi importa poco
Paro paro, ma senza neanche pensarci.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3076 il: 02 Dic 2019, 11:56 »
Attenzione a fare il funerale al Napoli, squadre zeppa di talento.
Ciò che può affossarli, paradossalmente, è l'ambiente. Terribile, forse peggio di Roma.

Milan fortunato a dir poco, ma ovviamente non possono lottare per la retrocessione, ora vabbè che vabbè però la squadretta per leuropa league ce lhanno dai.

Sassuolo cagnaccio vero, la vittoria in casa loro è stata pazzesca.

Roma che non capisco come diavolo faccia a vincere queste partite...forti? Fortunati? Un mix?
Sono troppo di parte, boh

Le altre solita minestrina

Piccola postilla per la fiorentina. Squadra che sembra possa farcela e poi ogni week end crolla su se stessa, indecifrabili.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3077 il: 02 Dic 2019, 12:00 »
Magari si rompessero tutti in spogliatoio delle ospiti, venerdi intorno a tempo di cena.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3078 il: 02 Dic 2019, 13:57 »
Sto forum è diventato un covo di buonisti: non ho ancora letto nessuno che abbia nominato la presenza di un nostro amico per venerdì 6 dicembre 2019 alle 20:45 su Milano...





























Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #3079 il: 02 Dic 2019, 14:11 »
troppo grosso.

Ne basta uno di una decina di centimetri, ben messo.


Piuttosto, nessuno che parla del Var di ieri sera a Verona..........

Condotto da Giacomelli.

Hanno preso il fuorigioco sul piede sinistro del giocatore della roma, in corsa, col ginocchio destro moooolto più in profondità verso la propria porta, contro la spalla di Lazovic, parte utilizzabile del corpo più prospicente verso la porta avversaria.
E così è venuto fuori il fuorigioco sul raddoppio del Verona, annullato.
E vi chiedete come fa a vincere la roma??
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod