Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: bizio67 il 15 Dic 2019, 11:04
Ho letto che l'attuale commissario della Lega ha un ruolo anche nella Lazio, si dimettesse subito prima dell'inizio del bombardamento su tutti i media verso Lotito, non aspettano altro, scusate Ot
Di chi parli? Le due cose non sono compatibili?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: COLDILANA61 il 15 Dic 2019, 16:05
Scherzi ... Modello inglese ...

La Juve degli Agnelli .

Quelli delle Olimpiadi a Torino , che con soldi pubblici si sono rifatti gli impianti di sci a Sestriere ?

Infa)mi da sempre .

E dovremmo ringraziarli pure .

Catso me tocca legge su LN .

Porca troia .

vedendo il tuo nome sei del 61 immagino, qui tanti sono giovani non ricordano gli anni 50-60-70 e le rubate dei gobbi, non c'erano moviole tv ecc

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

partita a 1000 all'ora

palacio da cineteca per classe e movimenti

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grossa cappella della difesa del  Bologna.
Io Palacio viceciro me lo sogno la notte.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Pomata il 15 Dic 2019, 15:59
NP - non ce l'ho con te ma secondo me questo post riassume il problema del calcio italiano
parti dal presupposto sbagliato, senza la Juve? ma allora senza le altre 19 squadre quanti soldi prenderebbe la Juve? e le 10 partite piu' viste sono della Juve perche' con i soldi dei diritti si puo' comprare CR7?

Per rendere il prodotto attraente io sarei per il comunismo quasi totale, dividere le entrate o almeno il 70% delle entrate in parti uguali compresi botteghini e merchandising. E' l'unico modo per una squadra come la Juve, il Milan, l'Inter, ma anche la Lazio di preoccuparsi della competitività' e del prodotto dell'Udinese o del Brescia o del Verona, ma anche dei problemi dell'Udinese, del Brescia, o del Verona, razzismo compreso. In questo modo secondo me si farebbero piu' soldi perche' rendi il prodotto piu' competitivo, si potrebbero costruire stadi per esempio, perche' il nuovo stadio del Cagliari o della Fiorentina e' nell'interesse di tutti.

Ma io non discuto sulle preferenze, la formula che tu proponi e un po'quella se non sbaglio della formula 3000 dove dai le stesse macchine a tutti e ti godi in teoria meglio i piloti. Ammesso che ciò sia possibile e ovviamente non lo è per motivi che adesso è inutile spiegare qui, è una opzione teoricamente possibile se non fosse che il mercato non la premièrebbe perché privilegerebbe le competizioni con le star. A quel punto la serie a sarebbe un campionato sicuramente molto più equilibrato forse più divertente dal punto di vista del patos ma altrettanto sicuramente sarebbe più povero e meno competitivo con le altre leghe. Molto probabile che a quel punto le 3 o 4 squadre maggiori avrebbero un incentivo enorme a lasciare la serie a e a muoversi verso altri lidi almeno in teoria. È sempre questione di scelte, io capisco benissimo il tuo punto di vista e credo sia del tutto rispettabile ma penso sia impraticabile

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: noneinparticular il 15 Dic 2019, 14:23
Senza la Juve non so come sarebbero stati divisi ma di certo sarebbero stati molto inferiori considerando che tutte o quasi le prime dieci partite più viste della serie in Italia e all'estero includono la Juve, così come gli incassi, oppure la teoria è che senza la Juve i suoi tifosi sarebbero equamente distribuiti tra le altre squadre? La Juve prende molti meno diritti di quanti ne spetterebbero se non ci fosse la contrattazione collettiva degli stessi per la cronaca.
Di sicuro in ogni caso se si dovesse ridurre ulteriormente la fetta di diritto della Juve a beneficiarne non sarebbero le squadre medie ma quelle piccole con il risultato che in Italia non cambierebbe nulla ma si aumenterebbe ulteriormente il gap con le top europee.
E stica

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: noneinparticular il 15 Dic 2019, 16:19
Ma io non discuto sulle preferenze, la formula che tu proponi e un po'quella se non sbaglio della formula 3000 dove dai le stesse macchine a tutti e ti godi in teoria meglio i piloti. Ammesso che ciò sia possibile e ovviamente non lo è per motivi che adesso è inutile spiegare qui, è una opzione teoricamente possibile se non fosse che il mercato non la premièrebbe perché privilegerebbe le competizioni con le star. A quel punto la serie a sarebbe un campionato sicuramente molto più equilibrato forse più divertente dal punto di vista del patos ma altrettanto sicuramente sarebbe più povero e meno competitivo con le altre leghe. Molto probabile che a quel punto le 3 o 4 squadre maggiori avrebbero un incentivo enorme a lasciare la serie a e a muoversi verso altri lidi almeno in teoria. È sempre questione di scelte, io capisco benissimo il tuo punto di vista e credo sia del tutto rispettabile ma penso sia impraticabile

Ma che cazzo stai a dì?
Se non sbagliassi il confronto lo faresti col modello inglese.
Vai a prendere per il culo qualcun'altro con ste stronzate de la Juve che fa da traino a tutto il movimento, la superlega  e le supercazzate del figlio stupido della famiglia Agnelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
l'atalanta spreca quantità industriali di gol

e conferma che senza 2 squadre come la juve dopo la coppa si va in difficoltà     8)

e si fa zero punti

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Vorrei un consiglio, quest' anno non riesco a gestire bene le mie emozioni riguardo i risultati delle altre partite. Faccio un esempio, sto guardando Bologna Atalanta, da una parte sono contenta che la dea stia perdendo e che la distanza tra noi e loro aumenti , da un' altra parte mi farebbe piacere se sorpassassero quelli là e lì escludessero dalla Champions. Lo so che il campionato è lungo, ma voi che pensate? Forse non accontentarsi e volere troppo alla fine può essere controproducente?  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ecco perchè è un bene che l'Atalanta sia andata avanti in Champions. Grande Miha!!!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
il milan invece non timbra 3 punti anche senza le coppe   :=))

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: olympia il 15 Dic 2019, 16:54
Vorrei un consiglio, quest' anno non riesco a gestire bene le mie emozioni riguardo i risultati delle altre partite. Faccio un esempio, sto guardando Bologna Atalanta, da una parte sono contenta che la dea stia perdendo e che la distanza tra noi e loro aumenti , da un' altra parte mi farebbe piacere se sorpassassero quelli là e lì escludessero dalla Champions. Lo so che il campionato è lungo, ma voi che pensate? Forse non accontentarsi e volere troppo alla fine può essere controproducente?  :asrm

zero per tutte e la miglior soluzione   :ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168

Buona la sconfitta dell'Atalanta, il Milan non lo considero proprio (scusa Tornado).
Pensiamo a noi, a loro ci penseranno le altre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E certo, noi famo il campionato da soli :lol:
Eccellente risultato, e anche a Milano.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Facciamo il nostro e continuiamo a divertirci
atalanta merda
:asrm

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2019, 16:38
Santander pare la nonna de n amico mio.

l'uomo senza collo, ha la testa imbullonata direttamente sul busto mediante due flange :DD

Discussione precedente - Discussione successiva