Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.635
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2019, 19:19
Domanda: è più triste la Spal o il fatto che ci abbiamo perso?

La seconda che hai detto, 'taccidepippo!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io sono convinto che se organizzo una squadra nel mio condominio non perdo con la SPAL!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non mi stupisco del risultato, la Spal è una delle squadre peggiori della serie A e penso che andrà in B in questa stagione quindi sinceramente che abbia perso stasera lo davo per scontato.
Non dobbiamo pensare alla rioma ma a noi che stiamo a ben 33 punti e che abbiamo il Cagliari domani e tra una settimana una bella coppa che ci aspetta, che poi loro vincano stasera pazienza, non ci vuole molto a vincere contro una squadra cosi. :=))

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Benedetto quel gollaccio al 93esimo, ma il giocatore va bene forse per la Lega Pro....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Questo telecronista Sky non so il nome è insopportabile, non riesce a non far trasparire la sua fede, soddisfatto del risultato, mi è diventata antipatica anche la Morace.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.858
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2019, 19:44
Le partite delemmerde sono come gli incidenti nella corsia opposta, sai che non ti devi fermare e che se guardi c'è uno spettacolo obbrobrioso ma non puoi farci niente.

:lol: :lol: :lol: :lol:

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Non mi va di andare nell' angolo degli stercorari, quindi lo dico qui :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.311
Citazione di: eagle s supporters il 15 Dic 2019, 19:52
Ah.....Murgia è 'na pippa clamorosa!!
Benedetto quel gollaccio al 93esimo, ma il giocatore va bene forse per la Lega Pro....
Per niente daccordo.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: noneinparticular il 15 Dic 2019, 18:45
Senti comincia a moderare i termini che io non ho insultato nessuno e di certo non ci tengo a farmi insultare da un cafone come te. Se non hai argomenti per discutere civilmente ignorami pure così siamo meglio in due che qua se c'è uno stupido tra noi due non sono io.

Nessuno ha dato dello stupido a te, lo hai fatto tu con me.
Te l'ho già detto vai a prendere per il culo qualcun'altro.
I toni sono quelli che ti meriti, cojo.e.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Derby della lanterna giocato su livelli "inquietanti" sembrava quasi se la fossero acchittata, volevo buttare 10 euro su X ma poi è arrivata la solita zampata che non ti aspetti.
Una delle partite più brutte mai viste

Hellas Torino assurda, noto con piacere che non siamo l'unica squadra pronta al suicidio calcistico. Comumque quando vedo partite del genere mi viene voglia di andarmi a guardare le partite della nostra Lazio per rifarmi gli occhi
Noi a volte giochiamo un calcio spumeggiante e ormai sta diventando normalita

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2019, 19:44
Le partite delemmerde sono come gli incidenti nella corsia opposta, sai che non ti devi fermare e che se guardi c'è uno spettacolo obbrobrioso ma non puoi farci niente.

Vero. Con la differenza che quando assisti a un incidente stradale speri che non si sia fatto male nessuno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Domani serve a tutti i costi non perdere, atrimenti vanificheremmo subito l'impresa con la Juve. Niente sarebbe perduto, ovvio ma con una sconfitta torneremmo a +1 su merde e Cagliari. Sono felicissimo dei risultati di Napoli, Atalanta e Milan, credo che dovremmo fare la corsa su di loro, le merde quest'anno andranno in Champions, dovesse portarcele Satana a cava cecio.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
cmq Chiesa sara' pure un simulatore ma di botte ne prende non poche ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
ma per cacciare Montella aspettano di stare in serie B ???

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Quanto è scarsa Fiorentina. Bel tempo per vivere.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sul finire del primo tempo ho visto l'Inter in affanno. Speriamo bene per il secondo tempo... Una non vittoria dell'Inter sarebbe importante  :since :since

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: scintilla il 15 Dic 2019, 20:40
Nessuno ha dato dello stupido a te, lo hai fatto tu con me.
Te l'ho già detto vai a prendere per il culo qualcun'altro.
I toni sono quelli che ti meriti, cojo.e.
Ok ok sono io quello che prende per il culo ora, basta che ti rileggi il tuo post se l'italiano non è un'opinione. Chiudiamola qui va che è meglio dati i toni che usi e l'educazione che evidentemente ritieni superfluo usare con chi la pensa diversamente da te

Hicks

*
Lazionetter
* 10.013
Fiorentina Inter è un festival dell'orrore  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva