Chi può contendere alle romane, soprattutto alla Roma, il posto Champions, è l'Atalanta, che è una ottima squadra che sta pagando l'infortunio di Zapata e l'impegno fisico e psicologico della Champions.
Il Napoli al momento ha 15 punti meno di Noi, una enormità, dovremmo noi crollare e loro fare un girone di ritorno con una media di 40-42, ovvero media scudetto....alquanto improbabile, tranne suicidi nostri, cosa che spero siano solo un ricordo.
Il Milan stesso distacco di punti, ma per lo più mi sembra una squadra inferiore ad almeno 6 squadre....la stessa roma è 11 punti sopra il Napoli, a certi livelli una enormità.....poi è normale che se una davanti ha un crollo verticale, con la vittoria a 3 punti, tutto può succedere, ma se analizziamo con logica, ed in base a quello che si è visto fino ad ora mi sento di dire che la squadra che potrebbe inserirsi nella lotta ai posti in CL è l'Atalanta, motivo per il quale la partita di domani contro il Milan è molto importante.
Al momento la Lazio ha 7 punti di vantaggio sul Cagliari, 8 punti sull'Atalanta, 15 su Milan Torino e Napoli....se quest'anno dovessimo minimamente rischiare allora è la volta buona che mi darei al curling.