Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Le nostre rivali per un posto Champions sono Atalanta, Cagliari se gli regge la pompa, Napoli e Milan se risolvono i loro problemi.

Loro hanno costruito una squadra equilibrata, di buona qualità, e non era certo la Fiorentina senza Chiesa e Ribery che poteva fermarli. Ripeto quanto detto altre volte, merito anche del loro allenatore che ha cambiato modo di impostare il sistema di gioco.

Detto questo, magari morono, altro che "ce servono vivi".

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Detto questo, magari morono, altro che "ce servono vivi".

C'è pure chi ha detto che è meglio che sono andati avanti in coppa.

Stocazzo!

:)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: MisterFaro il 21 Dic 2019, 11:36
Ma probabilmente eri sarcastico e le sapevi già queste cose  ;)
Sì, ma hai ragione tu ad essere esplicito, servisse anche solo ad informare una persona in più. Questi sono coperti dalla stampa peggio di chiunque altro mi venga in mente!  ;)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Va anche detto che durante gli anni di maggior copertura in stampa (avvenimento di Sensi fino a oggi) la Lazio è riuscito di scavalcare spurghi per numero di trofei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Per dare un senso ad una partita che altrimenti non ne avrebbe...
Stasera h.20.45 TORINO-SPAL...
Nel Torino sono diffidati tre tra i loro migliori giocatori: Ansaldi, Ola Aina e Rincon....
La Prossima è roma-Torino....

PS: a proposito: Belotti come sta?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Le nostre rivali per un posto Champions sono Atalanta, Cagliari se gli regge la pompa, Napoli e Milan se risolvono i loro problemi.

Il Milan per me è impossibile che entri nella lotta CL, non ha proprio i giocatori per giocarsi certe posizioni.
Il Napoli è lontano, ma di loro ancora non mi fido, in teoria avrebbero gli uomini per tentare di rientrare, anche se vedendo il clima attuale del loro ambiente sembrerebbe molto difficile.
Il Cagliari non credo possa tenere il passo, hanno tanto entusiasmo, ma non vedo una squadra da CL.
L'Atalanta penso invece che se la giocherà come l'anno scorso, anche se quest'anno le Coppe un po' di punti glieli stanno facendo perdere per strada.
Rimaniamo noi e le merde, al momento penso che siamo i favoriti per gli ultimi 2 posti in CL, anche se il campionato è comunque ancora parecchio lungo e le cose possono cambiare.
Personalmente io ci metterei la firma anche adesso a finire noi terzi e le merde quarte, ma anche a posizione invertite eh. L'unica cosa che conta è la Lazio, poi se le merde rimangono fuori tanto meglio, ma l'obiettivo principale è di prenderci finalmente sto cazzo di posto in CL, a prescindere da tutto il resto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Del Milan non mi fido, soprattutto se prendono Ibrahimovic; il Napoli potrebbe essere un dito in culo.
l'Atalanta bisogna vedere come regge alla lunga il triplo impegno. Sul Cagliari la penso come te.

I topi li considero già in Champions.

Nel frattempo Udine Cagliari 1-0 De Paul.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Chi può contendere alle romane, soprattutto alla Roma, il posto Champions, è l'Atalanta, che è una ottima squadra che sta pagando l'infortunio di Zapata e l'impegno fisico e psicologico della Champions.
Il Napoli al momento ha 15 punti meno di Noi, una enormità, dovremmo noi crollare e loro fare un girone di ritorno con una media di 40-42, ovvero media scudetto....alquanto improbabile, tranne suicidi nostri, cosa che spero siano solo un ricordo.
Il Milan stesso distacco di punti, ma per lo più mi sembra una squadra inferiore ad almeno 6 squadre....la stessa roma è 11 punti sopra il Napoli, a certi livelli una enormità.....poi è normale che se una davanti ha un crollo verticale, con la vittoria a 3 punti, tutto può succedere, ma se analizziamo con logica, ed in base a quello che si è visto fino ad ora mi sento di dire che la squadra che potrebbe inserirsi nella lotta ai posti in CL è l'Atalanta, motivo per il quale la partita di domani contro il Milan è molto importante.
Al momento la Lazio ha 7 punti di vantaggio sul Cagliari, 8 punti sull'Atalanta, 15 su Milan Torino e Napoli....se quest'anno dovessimo minimamente rischiare allora è la volta buona che mi darei al curling.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
Per me la squadra che può rientrare per la lotta CL è il Napoli , inspiegabile questa classifica. L importante sarà non rilanciarlo noi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
in udinese cagliari stanno al 97" e ancora si gioca, mi aspetto polemiche dal cagliari (che scaja)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Il Cagliari ha perso  ad Udine 2 a1 . Sono stati dati 7,40 minuti di recupero, ma stranamente non è riuscita a pareggiare o addirittura a vincere, dato che noi lo abbiamo fatto solo a causa dei troppi minuti di recupero che ci sono stati regalati a detta di tutti. Come mai? Allora non è così matematico, come ci hanno fatto credere per una settimana intera ? 
Godo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.911
Ed anche la favola cagliari ce la seme levata dalle palle! (cit.)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Nel frattempo è finita la favola Cagliari, è durata pure troppo...
Chissà se si lamenteranno anche oggi del recupero, l'arbitro aveva dato 6 minuti e hanno giocato fino al minuto 97 e 40 secondi, peccato che loro non abbiano Caicedo. Spiaze.

EDIT
Vedo che abbiamo pensato tutti la stessa cosa. :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Pare che er ninja a capodanno se vede la fine di udinese-cagliari

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.069
Bene... Abbiamo scavato un bel solco con le 5.. speriamo che stecchi pure la dea Stasera.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
7.40 secondi di recupero senza pareggiare 😁
Il destino da spesso le risposte migliori alle polemiche ingiuste.

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Quindi anche il modello Cagliari, oltre al modello Napoli, Milan fiorentina ed Atalanta è fallito?

Ci credi che quest'anno ci saranno molti fegati spappolati?
Spiaze :) :D

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
i sardegnoli dopo la tranvata del panterone sono ovviamente ancora sotto choc...spiace

Discussione precedente - Discussione successiva