Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
In rai confermano crociato per Zagagnolo. Uno dei pochi buoni di proprietà che gli erano rimasti. Campionato finito e sostanziale deprezzamento sul mercato...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Slasher89 il 12 Gen 2020, 23:08
È decisamente colpa de Lotito.

Domani mattina vojo Iron Claudio in sala operatoria che je nasconde i bisturi
Ma speriamo che sia colpa de Lotito!!!

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Comunque l'infortunio di Zagagniolo, secondo me, è frutto di una situazione non prevedibile ma sospesa delle condizioni dei suoi legamenti, voglio dire che il fallo praticamente non c'è stato, situazioni drammatiche nella sequenza non ne ho viste, si è fatto male seriamente senza evidenze, credo il ginocchio fosse a rischio.
Il mio è un commento tecnico.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque l'infortunio di Zagagniolo, secondo me, è frutto di una situazione non prevedibile ma sospesa delle condizioni dei suoi legamenti, voglio dire che il fallo praticamente non c'è stato, situazioni drammatiche nella sequenza non ne ho viste, si è fatto male seriamente senza evidenze, credo il ginocchio fosse a rischio.

Magari l'hanno pompato troppo fisicamente...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Ranxerox il 12 Gen 2020, 23:13
Magari l'hanno pompato troppo fisicamente...
L'ho pensato...😉 ma non volevo essere cattivo.
Marchegiani ora lo sta dicendo...in modo indiretto 😁

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Sam Cromwell il 12 Gen 2020, 23:10
Ma bono de che?
Ma chi? Quando? 86 cosa?
Ma dai.
Almeno noi non abbocchiamo.
Una mezza pippa montata e al solito pompata che non se inchiappetta nessuno. Aivoglia a magnà pagnotte.

Ho visto solo il secondo tempo, Verona-genoa di oggi pomeriggio è stata migliore, con molti ma molti meno errori tecnici.
Mai visto uno schifo tale da parte della Juve (le merde quelle so).

Ah per tornare a zagagnolo magari more. E speriamo che al rientro facciano il botto col torpedone così more tutta la squadra.  :stop :asrm

Godo merde!  :ssl  :since

Disamina lucida e condivisibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: marco87 il 12 Gen 2020, 23:09
Si la juve è migliorata nel palleggio ma ha perso quella solidità di squadra che aveva con Allegri, come hai detto tu è cambiata , da squadra cinica e brutta è diventata più bella da vedere ma meno concreta . :)
Siete fortissimi in determinati ruoli come l'attacco ma in altri come nei terzini e a centrocampo devo dirti la verità non siete fantastici, sempre forti ma non eccezionali, avete dei punti di forza ma anche dei punti deboli.

Io ad oggi non la vedo neanche bella,a parte la partita di Milano e quella di Madrid.  Atalanta e Lazio ( fino a due partite fa) giocano dieci volte meglio.
In ogni caso non è che mi aspettassi niente di diverso, Sarri di sapeva che era un grosso rischio e almeno a livello di punti ne abbiamo più di quanto mi aspettassi e meritassimo, vedremo se riesce a trovare la quadra di qui a due mesi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2020, 23:14
Ma quindi è in dubbio per il derby?
S'è rotto il crociato, domani lo operano ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Preparatevi perché ormai la squadra più sfortunata di sempre (è record) deve vincere il derby per volere degli Dei e della Giustizia. Ogni altro risultato sarebbe insopportabile per la specie umana.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688

Fa una sorta di saltino per dribblare Rabiot, poggia male la gamba e si fa male lì, è semplicemente sfortuna

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Domani si decide se ritirare la Nazionale dagli europei.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 12 Gen 2020, 23:17
Preparatevi perché ormai la squadra più sfortunata di sempre (è record) deve vincere il derby per volere degli Dei e della Giustizia. Ogni altro risultato sarebbe insopportabile per la specie umana.

Li porteranno a spalla, già il genoa è spacciato alla prossima.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mangiante ha detto ora che Zagnolo si è rotto il crociato anteriore praticamente, stagione finita.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mangiante si è offerto per il trapianto ma pare che non si possa fare.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
i peperones dicono 19 crociati in 5 anni, prendersela con la sfortuna mi pare ridicolo, io indagherei sulla preparazione

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.409
Citazione di: Dissi il 12 Gen 2020, 23:22
i peperones dicono 19 crociati in 5 anni, prendersela con la sfortuna mi pare ridicolo, io indagherei sulla preparazione
No, è solo sfiga. Mentre il nostro è solo culo.
Stacce!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.866
Diciamo che i miei auspici sono stati accontentati solo in parte: ok gli infortuni, meno - checchè ne diciate- il risultato.
Questa juve non è imbattibile, ce la possiamo giocare fino in fondo.

Discussione precedente - Discussione successiva