Serie A 19-20, le altre

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5160 il: 13 Gen 2020, 09:36 »
Se l'obiettivo è la CL come è, il discorso di PZ fila.

Sarà pericoloso quando una quinta incomoda dimostrerà di poterci venire a prendere.

A me se l'Atalanta supera il Merda fa piacere.




Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5161 il: 13 Gen 2020, 09:36 »
Immagino Lazio-Cremonese domani pomeriggio alle 18 sia sempre colpa della perfidia di Lotito.
Comunque Sky Tg 24, finito il servizio su merde-Juve, il giornalista in studio: "evidentemente qualcosa non andava sul manto erboso". Tanto, pure a 'sto giro, è colpa nostra.

merito. quella che per i molti è colpa, per alcuni è merito.

Offline mapalla

*****
2111
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5162 il: 13 Gen 2020, 09:41 »
Se è per il calendario, noi dopo 3 giorni affrontiamo un avversario riposato, loro dopo 4 giorni affrontano un avversario che avrà un giorno in meno di riposo...

Se fosse per il campo allora vuol dire che c'è scarsa manutenzione, se la prendessero con chi dovrebbe gestire il manto erboso. Dopo ogni partita il campo viene rifatto nuovo altrimenti dopo già un quarto di campionato sarebbe impraticabile.
Di solito, quando giocano quelli là, guardo qualcosa in alternativa, perchè proprio non ce la faccio; ieri sera me la sentivo calda ed addirittura ho assistito anche ad una parte del prepartita di Sky; beh "istituto luce mangiante" si è sperticato più volte a lodare il lavoro perfetto fatto sul campo, dicendo che aveva fatto un sopralluogo personalmente su tutto il campo e che era in condizioni perfette "come un tavolo di biliardo". Che facciamo, adesso, smentiamo anche "zerbino mangiante"?
Dove andremo a finire, signora mia? (cit.)
 :asrm :asrm :asrm
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5163 il: 13 Gen 2020, 09:43 »
Di oggettivo e matematico nel calcio ci sono solo i risultati delle partite finite e le classifiche finali o parziali, per dirla alla Vujadin.
Comunque, i risultati delle tre partite più importanti dell'ultimo turno sono stati i migliori possibili per me.
Il momento è buono, speriamo continui.

Offline carib

*****
30354
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5164 il: 13 Gen 2020, 09:48 »
Auguro all'atalanta di passare almeno un turno in CL
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5165 il: 13 Gen 2020, 09:52 »
Auguro all'atalanta di passare almeno un turno in CL
io a sto punto no. dovevano pure vince co l'inter
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5166 il: 13 Gen 2020, 10:00 »
le merde non devono andare in CL, quindi forza Atalanta
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5167 il: 13 Gen 2020, 10:04 »
ma avversario per cosa?
l’atalanta è il mio maggior alleato perché toglierà la CL al romacalcio
+1

il mio avversario è la juve.
per il sogno, sono d'accordo.
Per la champion's invece il mio avversario è la  :asrm

Online Gio

*****
9640
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5168 il: 13 Gen 2020, 10:08 »
Io per carattere e per esperienza da Laziale mi guardo alle spalle.
E i punti di distanza da merxe ed Atalanta mi sembrano pochi, mentre quelli che ci separano da Inter e Juve mi sembrano un'enormità.
E mi pare che molti stiano dando acquisiti i 3 punti col Verona, con troppa facilità. Ancora bisogna prenderli.
E poi, c'é anche da dire che in un campionato per noi eccezionale ed in cui tutto sta andando bene, stiamo  6 punti dietro la Juve peggiore del decennio e 4 dietro un'Inter tutt'altro che trascendentale.

Peró, peró peró, cavolo ... se non quest'anno, quando ?
Due lire sul miglioramento della squadra, per i momenti difficili, io ce le butterei  ... così, per provarci e non avere rimpianti ...
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5169 il: 13 Gen 2020, 10:28 »
ma avversario per cosa?
l’atalanta è il mio maggior alleato perché toglierà la CL al romacalcio

il mio avversario è la juve.

Ancora.
Io ho sperato che l'inter vincesse 4 a 0, pensa te.

Qui me sa che qualcuno è dissociato dalla realtà.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5170 il: 13 Gen 2020, 10:29 »
Io per carattere e per esperienza da Laziale mi guardo alle spalle.
E i punti di distanza da merxe ed Atalanta mi sembrano pochi, mentre quelli che ci separano da Inter e Juve mi sembrano un'enormità.
E mi pare che molti stiano dando acquisiti i 3 punti col Verona, con troppa facilità. Ancora bisogna prenderli.
E poi, c'é anche da dire che in un campionato per noi eccezionale ed in cui tutto sta andando bene, stiamo  6 punti dietro la Juve peggiore del decennio e 4 dietro un'Inter tutt'altro che trascendentale.

Peró, peró peró, cavolo ... se non quest'anno, quando ?
Due lire sul miglioramento della squadra, per i momenti difficili, io ce le butterei  ... così, per provarci e non avere rimpianti ...

100%
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5171 il: 13 Gen 2020, 10:30 »
La penso come Gio qua sopra.

A margine, sarà che sono un vdm obsoleto, ma vedo solo ora delle foto della partita di ieri sera, ma che maglie avevano, cos'era verona-bari???  :S  no perché poi leggo delle storie sulla macron e sul design, ma cos'è sta roba...
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5172 il: 13 Gen 2020, 10:40 »
Io per carattere e per esperienza da Laziale mi guardo alle spalle.
E i punti di distanza da merxe ed Atalanta mi sembrano pochi, mentre quelli che ci separano da Inter e Juve mi sembrano un'enormità.
E mi pare che molti stiano dando acquisiti i 3 punti col Verona, con troppa facilità. Ancora bisogna prenderli.
E poi, c'é anche da dire che in un campionato per noi eccezionale ed in cui tutto sta andando bene, stiamo  6 punti dietro la Juve peggiore del decennio e 4 dietro un'Inter tutt'altro che trascendentale.

Peró, peró peró, cavolo ... se non quest'anno, quando ?
Due lire sul miglioramento della squadra, per i momenti difficili, io ce le butterei  ... così, per provarci e non avere rimpianti ...

Io credo che siamo tutti più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.
Non c'é nessuna posizione più smart di un 'altra.
Io penso che il "parlare di scudetto" sia funzionale proprio a continuare a correre.
Guardare in alto, per ottenere il nostro obiettivo principale, ovvero la CL, é più funzionale del guardarsi alle spalle. Una questione di atteggiamento che, a mio avviso, alla lunga paga. Anche quando arriveranno i momenti più duri.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5173 il: 13 Gen 2020, 11:00 »
Io per carattere e per esperienza da Laziale mi guardo alle spalle.
E i punti di distanza da merxe ed Atalanta mi sembrano pochi, mentre quelli che ci separano da Inter e Juve mi sembrano un'enormità.
E mi pare che molti stiano dando acquisiti i 3 punti col Verona, con troppa facilità. Ancora bisogna prenderli.
E poi, c'é anche da dire che in un campionato per noi eccezionale ed in cui tutto sta andando bene, stiamo  6 punti dietro la Juve peggiore del decennio e 4 dietro un'Inter tutt'altro che trascendentale.

Peró, peró peró, cavolo ... se non quest'anno, quando ?
Due lire sul miglioramento della squadra, per i momenti difficili, io ce le butterei  ... così, per provarci e non avere rimpianti ...

Io credo che siamo tutti più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.
Non c'é nessuna posizione più smart di un 'altra.
Io penso che il "parlare di scudetto" sia funzionale proprio a continuare a correre.
Guardare in alto, per ottenere il nostro obiettivo principale, ovvero la CL, é più funzionale del guardarsi alle spalle. Una questione di atteggiamento che, a mio avviso, alla lunga paga. Anche quando arriveranno i momenti più duri.

100% IB e Gio

Online Dissi

*****
22212
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5174 il: 13 Gen 2020, 11:10 »
qualcuno ha notato nedved e paratici che discutevano animatamente in tribuna?
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5175 il: 13 Gen 2020, 11:36 »
Io credo che siamo tutti più o meno sulla stessa lunghezza d'onda.
Non c'é nessuna posizione più smart di un 'altra.
Io penso che il "parlare di scudetto" sia funzionale proprio a continuare a correre.
Guardare in alto, per ottenere il nostro obiettivo principale, ovvero la CL, é più funzionale del guardarsi alle spalle. Una questione di atteggiamento che, a mio avviso, alla lunga paga.
Anche quando arriveranno i momenti più duri.

chiunque abbia fatto qualche competizione a livello agonistico sa che per dare il proprio meglio è sempre correre (nel mio caso era nuotare) guardando quelli davanti e non quelli dietro. Devi rimanere quanto più possibile agganciato al treno che corre più veloce
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5176 il: 13 Gen 2020, 15:03 »
Io per carattere e per esperienza da Laziale mi guardo alle spalle.
E i punti di distanza da merxe ed Atalanta mi sembrano pochi, mentre quelli che ci separano da Inter e Juve mi sembrano un'enormità.
E mi pare che molti stiano dando acquisiti i 3 punti col Verona, con troppa facilità. Ancora bisogna prenderli.
E poi, c'é anche da dire che in un campionato per noi eccezionale ed in cui tutto sta andando bene, stiamo  6 punti dietro la Juve peggiore del decennio e 4 dietro un'Inter tutt'altro che trascendentale.

Peró, peró peró, cavolo ... se non quest'anno, quando ?
Due lire sul miglioramento della squadra, per i momenti difficili, io ce le butterei  ... così, per provarci e non avere rimpianti ...

capisco non dare per scontati i 3 punti col verona, ma neanche far finta che i -6 e -4 non siano con una partita in meno.

Online Gio

*****
9640
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5177 il: 13 Gen 2020, 15:40 »
capisco non dare per scontati i 3 punti col verona, ma neanche far finta che i -6 e -4 non siano con una partita in meno.
Shhhh  :beer:
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5178 il: 13 Gen 2020, 17:05 »
Adesso bisogna avere come obiettivo le merdine nerazzurre .

Guardare in alto, per ottenere il nostro obiettivo principale, ovvero la CL, é più funzionale del guardarsi alle spalle. Una questione di atteggiamento che, a mio avviso, alla lunga paga. Anche quando arriveranno i momenti più duri.(cit.) .

Ve lo dice uno che soffre TERRIBILMENTE di vertigini (guardare la rube) .

Online Rorschach

*****
12777
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #5179 il: 13 Gen 2020, 17:18 »
Senza coppe sarà facile pensare ad una partita alla volta, preparandola bene.
Mi spiego: non sappiamo come questa rosa può reagire alle difficoltà. Se perdessimo due partite di file a Febbraio potremmo demoralizzarci vedendo le prime scappare in avanti o mantenere la calma vedendo comunque un congruo distacco dalla quinta.
Se continuasse così potremmo rilassarci vedendo le squadre dietro ancora distanziate o restare concentrati perchè ancora sul treno tricolore...
Insomma, non si sa cos'è meglio, e non credo sia neanche prevedibile.
Io credo che bisogni pensare VERAMENTE ad una partita alla volta, perchè 3 punti contro il Napoli valgono 3 punti contro la Spal (certo contro le dirette concorrenti valgono di più).

(ancora ricordo la doppietta di Henry con la difesa falcidiata dalle squalifiche dopo un derby del cazzo)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod