Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Citazione di: noneinparticular il 19 Gen 2020, 17:04
Tu guarda come va a fini' questo anno eh.... :=))

occhio che ti segnalo alla moderazione

:=))

Davy_Jones

Pianto greco di Conte in sala stampa perché non gli prendono Messi, eriksen e Varane in 5... 4... 3...

noneinparticular

Citazione di: mazzok il 19 Gen 2020, 17:05
occhio che ti segnalo alla moderazione

:=))

Rispetto la scaramanzia e non dico nulla, ma tutti sti indizi cominciano a fare la prova :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Tempo fa in ufficio un collega interista viene nella mia stanza, chiude la porta, si siede e tutto serio mi chiede: "secondo te quest'anno chi lo vince lo scudetto, onestamente?"
Mi pare fosse il giorno dopo ciucci-inda.
"Questo scudetto la juve lo vince in ciavatte."
Sì è alzato ed è uscito deluso dalla mia risposta.
Certo che il campionato è ancora lungo e tutto può succedere ancora, però la partita dell'inda a Lecce rafforza il mio convincimento.

meanwhile

Citazione di: Davy_Jones il 19 Gen 2020, 17:06
Pianto greco di Conte in sala stampa perché non gli prendono Messi, eriksen e Varane in 5... 4... 3...

Un pò come dire che se stanno lì è solo merito suo capace di fare rendere al meglio un branco di pippe, ottimo.

spook

Non scherziamo sul Lecce. Con il Liverpool sarà sempre nel nostro cuore (e nel loro culo).

meanwhile

Citazione di: spook il 19 Gen 2020, 17:33
Non scherziamo sul Lecce. Con il Liverpool sarà sempre nel nostro cuore (e nel loro culo).

Un pò di posto anche per la samp e il pazzo, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Citazione di: noneinparticular il 19 Gen 2020, 17:04
Tu guarda come va a fini' questo anno eh.... :=))

Vabbè ma te ormai sei uno dei nostri, stasera tutti a tifa Kulusevski mi raccomando. 8)

TestaccioLaziale

meglio lo scudo all'inter che ai ladri, detto questo forza Lazio e roma merda

Slasher89

Assolo di pianto di Gonde su Sky

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

Citazione di: Miro25Klose il 19 Gen 2020, 17:39
Vabbè ma te ormai sei uno dei nostri, stasera tutti a tifa Kulusevski mi raccomando. 8)

Adesso non esageriamo :=)) diciamo che se proprio lo deve perdere la Juve, la vostra vittoria soprattutto con annessa rosicatio di merde romaniste e interiste è una bella consolazione come fu l'ultima volta :)

In ogni caso senza nessuna piaggeria al momento sul campo non c'è proprio discussione, soprattutto se penso alle partite buttate da Inzaghi a Milano e Ferrara prima di rinsavire, poi ovvio che ci sono altre 18 giornate, la rosa lunga, l'abitudine al successo e tutte le altre balle varie ma al momento i fatti del campo questo dicono

Slasher89

Ha un attaccante da 60 milioni di euro, un centrocampo fra i migliori d'Italia ed una difesa fortissima.

Eppure riesce a dire che se non giocano a 200 all'ora (quindi stancandosi di più) non hanno le qualità per vincere le partite.

Questo sta completamente fuori di testa, hai voglia a dire che è uno che ama costruire dal basso, senza i mercati faraonici non riesco e a fare nulla.

Davy_Jones

Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2020, 17:43

Chi se lo sarebbe mai creso...

Tarallo

L'Inter mai, devono schiatta' stemmerde.

Ora concentrazione totale sul terreno di Marassi, sperando che sia abbastanza disastrato.

Slasher89

Citazione di: Tarallo il 19 Gen 2020, 17:51
L'Inter mai, devono schiatta' stemmerde.

Ora concentrazione totale sul terreno di Marassi, sperando che sia abbastanza disastrato.

Un bel giallo a Pellegrini anche andrebbe bene

Tarallo

È anche un po' il colore delle fibre di collagene.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Citazione di: Slasher89 il 19 Gen 2020, 17:43
Ma Gonde lo sa che si gioca in 11?
Perché me pare abbastanza inutile comprà altri 27 giocatori a caso ...
Che poi è quello che ha sempre tradizionalmente fatto l'Inda  :) :) :)

Slasher89

Intanto LP7 è già L'EROE DI PARMA