Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2020, 09:41
Se le vinciamo tutte da qui alla fine é scudetto matematico.
Il destino é nelle nostre mani.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Rorschach il 20 Gen 2020, 09:44

Aspé, lascia da parte l'ironia della cosa, pero' non é tanto "Grazziarcazzo".
Per esempio, al momento, solo noi, Juve e Inter possiamo dire  che se le vinciamo tutte é scudetto matematico. Le merde, ad esempio, no. E' giusto un esercizio statistico che non serve a un cazzo, questo si  :lol: :lol: :lol:, ma é bello pensarlo...

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2020, 09:41
Se le vinciamo tutte da qui alla fine é scudetto matematico.
Il destino é nelle nostre mani.

ci sta  :beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Sonni Boi il 20 Gen 2020, 09:05
Soddisfazione immensa vedere l'Inter perdere punti per strada, sempre stato convinto e ripetuto che la Lazio non fosse inferiore ai nerazzurri, come valori sulla carta.

A mio avviso valiamo ampiamente il secondo posto, vediamo se la Juve lascia qualche punto per strada con l'arrivo della Champions; certo se dovessero continuare a marciare sulla media dei 100 punti o giù di lì diventa impossibile star loro dietro.

La tanto criticata Juve sta facendo numeri pazzeschi e non a caso, dopo 11 vittorie consecutive, non sei primo in classifica.
Per quanto riguarda l'Inter, secondo me, ha detto bene Conte: o vanno a 200 all'ora o si fa dura anche per loro. Se marcano un pò il passo potremmo portarli dentro la lotta per la CL.
Anche le merde purtroppo stanno andando meglio di quanto era sperabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: italicbold il 20 Gen 2020, 09:48
Per esempio, al momento, solo noi, Juve e Inter possiamo dire  che se le vinciamo tutte é scudetto matematico. Le merde, ad esempio, no. E' giusto un esercizio statistico che non serve a un cazzo, questo si  :lol: :lol: :lol:, ma é bello pensarlo...

Grazie dottoressa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Se la juve dovesse rallentare, il merito sarebbe tutto di sarri.
[...] vero.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Le M&M's dopo un po' mi stuccano, però i negozi monomarca a Londra e NYC sono troppo belli, ci ho preso un sacco di roba

Ci ho preso una borsetta a forma di M&Ms blu e un kit da bowling per i bambini nel negozio di Londra. Però continuo a preferire i cioccolatini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
In realtà all'Inter potrebbe non bastare. Se le vincessero tutte e la Juve le vincesse tutte meno quella con l'Inter lo scudo andrebbe a Torino.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
al momento, solo noi, Juve e Inter possiamo dire  che se le vinciamo tutte é scudetto matematico.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Perin è sempre stato una sega, il classico portiere pompato dalla stampa senza motivo.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Citazione di: Sonni Boi il 20 Gen 2020, 09:05
Soddisfazione immensa vedere l'Inter perdere punti per strada, sempre stato convinto e ripetuto che la Lazio non fosse inferiore ai nerazzurri, come valori sulla carta.

A mio avviso valiamo ampiamente il secondo posto, vediamo se la Juve lascia qualche punto per strada con l'arrivo della Champions; certo se dovessero continuare a marciare sulla media dei 100 punti o giù di lì diventa impossibile star loro dietro.

stesso mio pensiero dopo la ns partita di milano.
Ora andrà valutato eventuale mercato perchè se prendessero Eriksen e Giroud farebbero un up grade notevole per le rotazioni davanti e a cc.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Gen 2020, 11:33
Perin è sempre stato una sega, il classico portiere pompato dalla stampa senza motivo.

che sia romanista  ok ma che sia sempre stato una sega non è vero, purtroppo è uno che ha avuto due lesioni ai  crociati in entrambe le gambe, che abbia perso in reattivita', elasticita' ect mi pare normale...sono infortuni gravissimi e se ne risente per sempre....io per esempio ricordo Nesta, lui era cosi' forte che cmq è rimasto fortissimo pure dopo il crociato ma secondo me perse qualcosa...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2020, 15:31
che sia romanista  ok ma che sia sempre stato una sega non è vero, purtroppo è uno che ha avuto due lesioni ai  crociati in entrambe le gambe, che abbia perso in reattivita', elasticita' ect mi pare normale...sono infortuni gravissimi e se ne risente per sempre....io per esempio ricordo Nesta, lui era cosi' forte che cmq è rimasto fortissimo pure dopo il crociato ma secondo me perse qualcosa...
Ma infatti il problema non è Perin, ma chi ha pensato di sostituire un buon portiere come Radu con Perin.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Radu era impresentabile ultimamente; tra derby e Inter ha preso tre gol su cinque sul palo coperto; piuttosto perché non hanno fatto giocare Federico Marchetti ?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: PARISsn il 20 Gen 2020, 15:31

Può essere però contro i vermi , infortunio o no , fa sempre schifo .

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Dicono che Brozovic ha infortunio più serio, problema alla caviglia. Per ora niente ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ad oggi tutte quelle che possono raggiungere il primo posto in classifica vincendole tutte ed a patto che le altre perdano punti ogni domenica, possono dire di poter vincere il campionato se le vincono tutte....

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Discussione precedente - Discussione successiva