Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fatemi capire: contro la Fiorentina il movimento del braccio di Allan, che salta come per intercettare un passaggio a Basket, era consono e quindi non era rigore, qui invece il goal era da annullare? :lol:

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Un altra decisione cervellotica, per usare eufemismo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
cioe' 6 sostituzioni, 2 volte  il var e Manolas per terra 3  minuti e  Gattuso si lamenta del recupero  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Bologna-Brescia 2-1 (Orsolini, Bani - Torregrossa)
Cagliari-Parma 2-2 (Joao Pedro, Simeone - Kucka, Cornelius)
Sassuolo-Merde 4-2 (Caputo, Caputo, Djuricic, Boga - Dzeko, Veretout)
Juventus-Fiorentina 3-0 (Ronaldo, Ronaldo, De Ligt)
Atalanta-Genoa 2-2 (Toloi, Ilicic - Sanabria, Criscito)
Milan-Verona 1-1 (Calhanoglu - Faraoni)
LAZIO-SPAL 5-1 (Immobile, Caicedo, Immobile, Caicedo, Adekanye - Missiroli)
Lecce-Torino 4-0 (Deiola, Barak, Falco, Lapadula)
Udinese-Inter 0-2 (Lukaku, Lukaku)
Sampdoria-Napoli 2-4 (Quagliarella, Gabbiadini - Milik, Elmas, Demme, Mertens)

01. Juventus 54
02. Inter 51
03. LAZIO 49 *
04. Atalanta 39
05. Merde 39
06. Cagliari 32
07. Milan 32
08. Parma 32
09. Verona 30 *
10. Napoli 30
11. Bologna 30
12. Torino 27
13. Sassuolo 26
14. Fiorentina 25
15. Udinese 24
16. Sampdoria 20
17. Lecce 19
18. Genoa 16
19. Brescia 15
20. SPAL 15

Recupero
05/02 20:45 LAZIO-Verona (Dazn)

Giornata 23
07/02 20:45 Merde-Bologna (Sky)
08/02 15:00 Fiorentina-Atalanta (Sky)
08/02 18:00 Torino-Sampdoria (Sky)
08/02 20:45 Verona-Juventus (Dazn)
09/02 12:30 SPAL-Sassuolo (Dazn)
09/02 15:00 Brescia-Udinese (Dazn)
09/02 15:00 Genoa-Cagliari (Sky)
09/02 15:00 Napoli-Lecce (Sky)
09/02 18:00 Parma-LAZIO (Sky)
09/02 20:45 Inter-Milan (Sky)

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2020, 22:37
cioe' 6 sostituzioni, 2 volte  il var e Manolas per terra 3  minuti e  Gattuso si lamenta del recupero  8)

Mi fa tenerezza... Continuo a chiedermi come abbia fatto ad arrivare a sedere su panchine a cosí alti livelli. Boh...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
se noi facciamo il nostro e l'inter dovesse vincere col milan come  un po da pronostico ecco che  i pulcinella battendo il lecce tornano gia' in zona europa league...a 6 o 7 punti dal 4 posto ( bisogna vedere cosa faranno atalanta e riomma )...non va bene..io spero che si rifermino di nuovo perche sono un VDM e ce so gia' passato nel 1973...non mi piacerebbe andare all'ultima giornata a napoli a giocarmi magari qualcosa di incredibile contro un napoli che deve fare  punti...guardo troppo in la?? po esse ma prevenire  è meglio che curare !!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
All'ultima giornata la CL dovremmo averla già in tasca.
Così come la juve avrà in tasca lo scudo da un paio di giornate.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: PARISsn il 03 Feb 2020, 22:55
se noi facciamo il nostro e l'inter dovesse vincere col milan come  un po da pronostico ecco che  i pulcinella battendo il lecce tornano gia' in zona europa league...a 6 o 7 punti dal 4 posto ( bisogna vedere cosa faranno atalanta e riomma )...non va bene..io spero che si rifermino di nuovo perche sono un VDM e ce so gia' passato nel 1973...non mi piacerebbe andare all'ultima giornata a napoli a giocarmi magari qualcosa di incredibile contro un napoli che deve fare  punti...guardo troppo in la?? po esse ma prevenire  è meglio che curare !!
Come ti capisco, però nel 73 al Napoli non serviva proprio la vittoria se non per il premio a vincere pagato dalla juventus, come anche fatto con il roma.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
E' una competizione di chi ha più grosso tra l'AIA e Commisso. Si sentono cose piacevole.

Il presidente dell'Associazione italiana arbitri Marcello Nicchi a margine del premio della Panchina d'Oro: "C'è una bella atmosfera oggi. Non ho ancora visto Rocco Commisso e non ci ho ancora parlato. Non mi voglio esprimere troppo sulle parole del Presidente della Fiorentina dico solo che gli arbitri italiani sono, usando un termine di chi lo ha usato, disgustati da questo comportamento".

Commisso

La figura peggiore, forse, l'ha fatta Nicchi.
"Non so come si fanno le cose qui in Italia. Se è una minaccia, serve una risposta riservata e formale. L'organizzazione degli arbitri è come quella dei giudici. Sa quante critiche prendono i giudici negli USA e stanno zitti? Lo facciano anche loro".

Ha paura di ripercussioni negative dopo le parole di Nicchi?
"Tranquillo non sarò mai, ma ci sono tanti occhi per vedere cosa succede nel futuro. Sono andato a Coverciano a parlare con lui. Ho parlato con Gravina, ci sono rapporti buonissimi, è la prima volta che lo vedo. Non mi sono ancora inserito nel Palazzo del calcio, la Lega eccetera. So solo che tutti vanno là a fare la lotta. Sono sempre andati Joe (Barone, ndr) o mio figlio. So che c'è anche Miccichè... Anche se l'ufficio a New York ancora non l'hanno fatto. Ho comprato campi, speso soldi, abbiamo avuto la Variante... Ma l'ufficio della Serie A non ce l'abbiamo a New York, e non parlo solo per la Fiorentina".

Quanto ti amo, la Serie A.  :lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Ma gli italoamericani che comprano squadre in Italia sono tutti suonati?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
chi altro c'e di americano? il presidente del bologna?? cmq rispetto a Pallotta ( e poi vedremo rispetto a Friedkin ) è un altra categoria...si è praticamente trasferito qui, va tutte le domeniche allo stadio...per  lo stadio sta dialogando col comune di Firenze senza  imporre nulla come ha cercato e sta cercando di fare Pallotta...certamente anche  lui parla di voler aumentare ricavi e entrate...il business  lo tiene sotto occhio ma non schifosamente come l'ammeregano dei riommici...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Per me Commisso ha fatto bene ,  anche se a noi sta andando bene questa stagione , non dimentichiamoci la CL scippata proprio grazie a diverse decisioni arbitrali scandalose.  Anche stasera in Samp Napoli ci sarebbe da dire.
Francamente mi fanno più sorridere le dichiarazioni di Nedved e Nicchi.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: PARISsn il 04 Feb 2020, 01:30
chi altro c'e di americano? il presidente del bologna?? cmq rispetto a Pallotta ( e poi vedremo rispetto a Friedkin ) è un altra categoria...si è praticamente trasferito qui, va tutte le domeniche allo stadio...per  lo stadio sta dialogando col comune di Firenze senza  imporre nulla come ha cercato e sta cercando di fare Pallotta...certamente anche  lui parla di voler aumentare ricavi e entrate...il business  lo tiene sotto occhio ma non schifosamente come l'ammeregano dei riommici...

Beh Commisso e' italiano emigrato diretto dalla calabria a 10 anni, non di quinta generazione. E ha il mio rispetto perche' davvero ha seguito il sogno americano e ha studiato e si e' fatto da solo. Faceva anche il calciatore a discreto livello ed e' stato tagliato all'ultimo dalla squadra USA per le olimpiadi. Di calcio ci dovrebbe capire
Pallotta avro' visto piu' partite io di hockey che lui di calcio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 04 Feb 2020, 00:23
Ma gli italoamericani che comprano squadre in Italia sono tutti suonati?

chissà che gli raccontano quando gliele vendono...

Discussione precedente - Discussione successiva