Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.518
ora per il titolo si lotta in 4 ( spiaze per l'atalanta che non è la quarta)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.577
In lizza per la medaglia di legno , che comunque in bacheca farebbe la sua porca figura subito vicino alla coppa Coni.
:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Citazione di: Grande Puffo il 23 Feb 2020, 20:49
In lizza per la medaglia di legno , che comunque in bacheca farebbe la sua porca figura subito vicino alla coppa Coni.
:asrm

alla destra del bonsai

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: AquilaSlovacca il 23 Feb 2020, 20:10
vengono da due vittorie consecutive, contro squadre importanti
Non facciamo sempre i Laziali, caca'azzi
stacce  8)  :=))
Hai ragione
Mi cospargo il capo di cenere
Spiace per me :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
devo dire che con la partita inventata i tifosi dell'inda stasera mi hanno fatto ammazzà :D

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Intanto Conte ha appena detto che stanno valutando il rinvio di tutta la prox giornata

Mmmmh

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717

Riunione straordinaria in conference oggi dei consiglieri di @SerieA coordinata dal presidente Dal Pino. Governo del calcio infastidito per la sospensione di alcune gare. Se Governo prolunga ancora lo stop scattano le porte chiuse. Sui recuperi: o accordo tra i club o decide Lega.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Laziali dopo Parma: "che bello ora giochiamo una volta a settimana, solo un turno infrasettimanale ad aprile e ci sarà tutto il tempo di allenarsi e recuperare le energie"

Coronavirus: "No."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tom_Frost il 23 Feb 2020, 23:49
Intanto Conte ha appena detto che stanno valutando il rinvio di tutta la prox giornata

Mmmmh

praticamente non avrebbero date per recuperare le partite, follia.
Unica soluzione in questo momento stadi a porte chiuse.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
basterebbe annullare la sosta...si chiede alle altre federazioni, vista  l'emergenza, di non convocare giocatori che giocano in Italia e annullare le nostre due amichevoli...stasera la  Christillin alla DS ha detto che  l' uefa non interferira' con le scelte dei singoli paesi riguardo rinvii ect delle gare di campionato...se c'e un eccezionalita' che ne prendano atto anche riguardo le nazionali

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ci sono gli spareggi per Euro 2020. Lulic, Milinkovic-Savic, Vavro, Skriniar, Kucka, Dzeko, Lobotka, Pjanic, Krunic, Kolarov, Maksimovic, Vlahovic, Lazovic, Milenkovic, Pandev, Elmas, Rrahmani sono tra i giocatori che saranno, a meno di infortuni, coinvolti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
A parte che se i contagi dovessero aumentare è probabile che possano anche squalificare le squadre italiane dalle Coppe Europee e togliere anche la sede di Roma dall'Europeo .
Però non trovare una data per i recuperi mi sembra assurdo si sposta il campionato Europeo di 1-2 settimane .

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Feb 2020, 09:24
A parte che se i contagi dovessero aumentare è probabile che possano anche squalificare le squadre italiane dalle Coppe Europee e togliere anche la sede di Roma dall'Europeo .
Però non trovare una data per i recuperi mi sembra assurdo si sposta il campionato Europeo di 1-2 settimane .

Urka!
Spiacerebbe  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.087

ma che squalificano. ce manca solo st'altra cazzata

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ma oggi siamo il III paese per numero di contagi quindi non è che le soluzioni siano tante : porte chiuse o la cazzata della squalifica/esclusione per questi 3 mesi .
E se per le coppe ti fanno disputare le gare a porte chiuse tranquilli che lo faranno pure per il campionato .
Poi con l'Europeo come fanno con le gare che si dovrebbero disputare a Roma ??

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501

Squalificare è una parola grossa e vorrei capire se è frutto di un tuo pensiero o lo hai letto su qualche mezzo di informazione (valido).

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Squalificare è una parola grossa e vorrei capire se è frutto di un tuo pensiero o lo hai letto su qualche mezzo di informazione (valido).

No è solo un mio pensiero ... però per squalifica intendevo esclusione , perché , come ho scritto precedentemente come ti regoli ?
L'unica alternativa sono le porte chiuse ed infatti l'Inter giocherà a porte chiuse .

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.345
ma che squalificano. ce manca solo st'altra cazzata

concordo, sarebbe una cazzata... del resto c'è il dubbio pure per le olimpiadi di Tokyo, che potrebbero essere rimandate al prossimo anno, quindi perché non fare lo stesso con l'europeo?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

porte chiuse nelle regioni dove c'è contagio
e questo viene mantenuto fino a che non ci sono più casi
quindi da monitorare settimana per settimana

si spera che in qualche settimana tutto torni a posto

Discussione precedente - Discussione successiva