Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Torniamo un attimo coi piedi per terra. Chiuso questo week-end calcistico, questa è la classifica che considera il rapporto punti/partita e che, in caso di sospensione del campionato, la nobiltà sabauda farà certificare.

ladri     2.400  (60/25)
Lazio    2.385  (62/26)
inda     2.250  (54/24)
atala    1.920  (48/25)
merd*  1.731  (45/26)
napoli   1.500  (39/26)
hellas   1.458  (35/24)
parma  1.458  (35/24)
milan   1.440  (36/25)
bolo     1.308  (34/26)
sardi    1.280  (32/25)
sasol    1.208  (29/24)
viola    1.160  (29/25)
udine   1.080  (27/25)
toro     1.080  (27/25)
lecce    0.962  (25/26)
samp   0.959  (23/24)
genov  0.880  (22/25)
bresc   0.640  (16/25)
spal     0.600  (15/25)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
dalle parole di Magamago' pare che  potrebbero essere superate le resistenze a recuperare le partite di questa giornata in settimana, mercoledi' o giovedi' e quindi poi giocare domenica prossima regolarmente...mi sembra la soluzione  piu' facile e logica...sposti la coppa italia e diluisci nel tempo la problematica..magari c'e chi esce dalle coppe e libera degli slot tra 15 giorni o tra un mese per recuperare le altre...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2020, 22:18
dalle parole di Magamago' pare che  potrebbero essere superate le resistenze a recuperare le partite di questa giornata in settimana, mercoledi' o giovedi' e quindi poi giocare domenica prossima regolarmente...mi sembra la soluzione  piu' facile e logica...sposti la coppa italia e diluisci nel tempo la problematica..magari c'e chi esce dalle coppe e libera degli slot tra 15 giorni o tra un mese per recuperare le altre...
Ma poi chi lo sente gasperino che deve gioca a porte chiuse?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: PARISsn il 01 Mar 2020, 22:18

Non credo, visto che la prossima riunione è mercoledì.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: genesis il 01 Mar 2020, 22:24
Non credo, visto che la prossima riunione è mercoledì.

ma infatti è la prima cosa che ho detto....Malago' e Spadafora in due trasmissioni diverse dicono sta cosa e la dicono gia' in serata, addirittura Malago' si spinge a dire che le resistenze a questa eventualita' potrebbero essere state superate...poi in effetti uno pensa...ma se si riuniscono mercoledi' come si fa a giocare mercoledi' stesso o giovedi' ? mah...a meno che tra lunedi' e martedi' non decidano di anticipare le decisioni anche prima della riunione...

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Comunque sia Real che barca con una fase difensiva rivedibile

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
io pure penso che decidano prima di mercoledi, senno altrimenti
perdono anche quel residuo di credibilità che gli è rimasta

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
ma pensa alla fase difensiva tua gobbo, che ne hai presi 3 a roma e 3 in arabia.
e mo esci pure col lione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: kelly slater il 01 Mar 2020, 22:31
io pure penso che decidano prima di mercoledi, senno altrimenti
perdono anche quel residuo di credibilità che gli è rimasta

che gia' convocare la riunione per mercoledi' una bella botta alla credibilita' glie la da di suo....ma come, c'e il nuovo decreto del Presidente del Consiglio, ci sono modifiche allo status di alcune zone, tipo la Liguria e il Friuli dove adesso si puo' giocare pure a porte aperte..e tu invece di sfruttare il momento il piu' possibile ti riunisci tra 3 giorni ?? ma andate a zappare!!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: kelly slater il 01 Mar 2020, 22:32
ma pensa alla fase difensiva tua gobbo, che ne hai presi 3 a roma e 3 in arabia.
e mo esci pure col lione

Tra tutte le sciocchezze che hai scritto questa purtroppo è la prima osservazione giusta stasera

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Trovo ridicolo che in una situazione così tragica si riuniscano mercoledì  e non oggi stesso o al massimo domani.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: kelly slater il 01 Mar 2020, 22:32
e mo esci pure col lione

Speriamo di no, non ci conviene.
Allegri è ancora sotto contratto.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: genesis il 01 Mar 2020, 22:38

Ci sono 0 possibilità che Allegri rientri anche se si esce da tutte le competizioni.

Tornando al classico barca nel st dominato, i loro due acquisti di questo anno soprattutto griezman non stanno assolutamente rendendo quanto ci si aspettava. Griezmann in particolare pagato 120 milioni per essere esiliato sulla fascia dove non tocca un pallone che è uno, boh vai a capire

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: genesis il 01 Mar 2020, 22:38

Non penso che facciano questa figura di merda epocale di esonerare Sarri e richiamare Allegri.
E cmq Allegri è ancora inviso da quei 2-3 senatori non dimenticarlo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: noneinparticular il 01 Mar 2020, 22:42
Ci sono 0 possibilità che Allegri rientri anche se si esce da tutte le competizioni.

Tornando al classico barca nel st dominato, i loro due acquisti di questo anno soprattutto griezman non stanno assolutamente rendendo quanto ci si aspettava. Griezmann in particolare pagato 120 milioni per essere esiliato sulla fascia dove non tocca un pallone che è uno, boh vai a capire

Certo che in Spagna la fase difensiva è un optional

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma che partita ha fatto Fede Valverde? :o
Mamma mia che giocatore.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: Miro25Klose il 01 Mar 2020, 23:02
Ma che partita ha fatto Fede Valverde? :o
Mamma mia che giocatore.
Fantastico

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Allora per aggirare il decreto e per la Coppa Italia di giovedì Juve-Inter e Milan-Genoa si giocheranno di lunedì 9 marzo..

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Coronavirus: ipotesi C.Italia regolare e Juve-Inter lunedì 9 Dirigenti studiano nuovo calendario in vista assemblea Lega A

Proseguono i contatti fra la Lega Serie A e i club per rimodulare il calendario dopo i rinvii per l'emergenza coronavirus, e nelle ultime ore sembra si sia trovata la quadra su un'ipotesi da sottoporre all'assemblea di mercoledì. Nelle valutazioni fra il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, e i consiglieri federali Giuseppe Marotta (Inter) e Claudio Lotito (Lazio), con l'intervento anche del presidente della Figc, Gabriele Gravina, si sta delineando una soluzione che, secondo quanto filtra, prevede la disputa regolare delle due semifinali di coppa Italia in programma mercoledì e giovedì, Juventus-Milan e Napoli-Inter. Fra sabato 7 marzo e lunedì 9 si giocherebbero le sei gare della 26ma giornata, saltate in questo weekend, Milan-Genoa, Parma-Spal, Sampdoria-Verona, Sassuolo-Brescia, Udinese-Fiorentina e Juventus-Inter, che diventerebbe il Monday Night. Il campionato slitterebbe di un turno, e le partite della 25ma giornata, rinviate una settimana fa, Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Verona-Cagliari e Torino-Parma verrebbero recuperate nel primo infrasettimanale libero disponibile.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.882
Bene, se fosse così si slitta solamente e Atalanta-Lazio non si fa il 13 maggio con 4 trasferte in cinque partite.

Soluzione per me accettabile.

Discussione precedente - Discussione successiva