Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: Miro25Klose il 26 Ago 2019, 21:27
Il Lecce comunque farà fatica a salvarsi, non hanno comprato neanche un giocatore da Serie A.
Falco è un ottimo giocatore di serie A.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2019, 21:46
Ma come cazzo è vestito Balzaretti?

Ma di scollatura di Leotta ne vogliamo parlare?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Sonni Boi il 26 Ago 2019, 21:46
Ma come cazzo è vestito Balzaretti?

Perché tu sei riuscito a notare Balzaretti? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Miro25Klose il 26 Ago 2019, 21:06
De Vrij rotto durante il riscaldamento, spiace.

spiace molto specialmente se, come scrivono, il problema è piccolo
(ma, dato che generalmente non sanno un caxxo, preghiamo)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Ma da dove è uscito questo Falco, bel giocatore sembra

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 26 Ago 2019, 21:48
Perché tu sei riuscito a notare Balzaretti? :)
un fermo immagine sullo studio per chi sta all'estero?

intendo per vedere balzaretti.
chiedo per un amico

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: alasinistra il 26 Ago 2019, 21:47
Falco è un ottimo giocatore di serie A.

Ma se ha sempre giocato in Serie B. :=))
Magari lo diventerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Omar65 il 26 Ago 2019, 20:51
Non so rispondere alla prima (non ho visto l'episodio).

Per la seconda, fanno così per evitare che la palla possa essere fatta passare sotto la barriera quando questa salta.

Non è una regola, è una scelta e sembra sia permesso.
Grazie  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Ho visto adesso gli highlights, porca miseria che goal che ha fatto Candreva!  :o

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lo scrissi quest'estate dopo aver visto un paio di amichevoli dell'Inter, Candreva quest'anno giocherà parecchie partite con Conte e per me farà una buona stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaSlovacca il 26 Ago 2019, 20:18
2) qualcuno mi sa dire perche', durante una punizione, ci sono dei giocatori che si sdraiano dietro la barriera (l'ho visto fare sia al Genoa che al Bologna) ? E' una regola?

Grazie  ;)

Non e' una regola, ma e' per evitare che la palla passi sotto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Ago 2019, 21:48
Ma di scollatura di Leotta ne vogliamo parlare?

L'argomento è trito e ritrito...

8)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Quest'anno l'anti-Juve sarà l'Inter, il fattore Conte è determinante, in teoria lo dovrebbe essere anche il Napoli, ma, mia opinione personale, penso che saranno solo i neroazzurri a tentare di contrastare seriamente, con un progetto tecnico concreto, i bianconeri.
Non è certamente la sola vittoria contro il Lecce a farmi dire ciò, Lecce che pagherà lo scotto che pagano le squadre che in B fanno bene grazie ad un gioco proprositivo, che in A non ti puoi permettere contro squadre forti, pena prendere delle goleade, altre 3-4 sveglie e o Liverani attua un gioco meno spregiudicato e verrà sostituito dai vari Iachini o Ballardini e similia....per cui la goleada di ieri era anche normale avvenisse, ma ci sono altri motivi che mi spingono a pronosticare l'Inter come vera antagonista agli 8 volte campioni d'Italia.
Antonio Conte fa rendere i giocatori almeno un 30% sopra le loro possibilità, è sicuramente un valore aggiunto, ha molto coraggio e va apprezzato, una altro al posto suo, un nome a caso...Ancelotti, avrebbe cmq chiesto la conferma dei migliori per correre meno rischi e assicurarsi il brodino caldo e sicuro della qualificazione Champions; invece Antonio Conte ha dimostrato, e non ce n'era bisogno, tanto coraggio e personalità, vuole costruire un suo progetto, senza timori, ha chiesto la cessione di Perisic e Naingollan, e non ha spinto per il rientro di Icardi....questo coraggio in un modo o nell'altro verrà premiato.
Ancelotti, fine degustatore di cucina napoletana, con uno staff familiare super-pagato, preferisce messaggi populisti e aziendalisti, e comoda qualificazione in CL, tanto basta per accontentare il Presidente de laurentiis, accomodandosi sulle realtà costruite da Sarri e Benitez, non ci mette del suo, anzi appena lo fa ed entra in crisi comunica alla squadra di giocare come sanno fare con i vecchi automatismi....insomma due modi di entrare in scena completamente diversi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Parma-Juventus 0-1 (Chiellini)
Fiorentina-Napoli 3-4 (Pulgar, Milenkovic, Boateng - Mertens, Insigne, Callejon, Insigne)
Udinese-Milan 1-0 (Becao)
Cagliari-Brescia 0-1 (Donnarumma)
Verona-Bologna 1-1 (Veloso - Sansone)
Merde-Genoa 3-3 (Under, Dzeko, Kolarov - Pinamonti, Criscito, Kouamè)
SPAL-Atalanta 2-3 (Di Francesco, Petagna - Gosens, Muriel, Muriel)
Sampdoria-LAZIO 0-3 (Immobile, Correa, Immobile)
Torino-Sassuolo 2-1 (Zaza, Belotti - Caputo)
Inter-Lecce 4-0 (Brozovic, Sensi, Lukaku, Candreva)

01. Inter 3
02. LAZIO 3
03. Napoli 3
04. Atalanta 3
05. Torino 3
06. Brescia 3
07. Udinese 3
08. Juventus 3
09. Merde 1
10. Genoa 1
11. Bologna 1
12. Verona 1
13. Fiorentina 0
14. SPAL 0
15. Sassuolo 0
16. Milan 0
17. Cagliari 0
18. Parma 0
19. Sampdoria 0
20. Lecce 0

Giornata 2
30/08 20:45 Bologna-SPAL  (Sky)
31/08 18:00 Milan-Brescia (Dazn)
31/08 20:45 Juventus-Napoli (Sky)
01/09 18:00 LAZIO-Merde (Sky)
01/09 20:45 Atalanta-Torino (Dazn)
01/09 20:45 Cagliari-Inter (Sky)
01/09 20:45 Genoa-Fiorentina (Sky)
01/09 20:45 Lecce-Verona (Sky)
01/09 20:45 Sassuolo-Sampdoria (Sky)
01/09 20:45 Udinese-Parma (Dazn)

Contenuto sponsorizzato

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Conte è sicuramente più animale da campionato rispetto ad Ancelotti. Soprattutto nella stagione secca, anche perché tende a spremere ogni goccia di energia psicofisica della sua squadra.
Detto questo non mi trovo d'accordo col tuo discorso: Ancelotti ha ereditato un Napoli che veniva da anni di gioco collaudato e positivo che ha portato la squadra stabilmente a ridosso della Juventus, è stato naturale ricominciare da lì. Conte è arrivato in una Inter derelitta che ha macinato disastri su disastri negli anni scorsi: da cosa avrebbe dovuto ricominciare? L'Inter ha preso stabilmente dai 10 ai 20 punti a campionato dal Napoli e dai 20 ai 30 dalla Juve negli ultimi anni. Il suo compito, a mio parere, è psicologicamente più semplice di chi subentra a una situazione di successo (Sarri alla Juve per esempio).
Detto questo, l'Inter la vedo bene e assottiglierà sicuramente il gap con la vetta. Però a oggi non credo che gli innesti di Sensi Barella e Lukaku possano colmare un ritardo così marcato soprattutto considerando che anche Juve e Napoli si sono rinforzate (e non hanno ceduto, a differenza dell'Inter).
Vedremo.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
ho rivisto l'azione del terzo gol dei wolves con il toro

nkulou  per me lo lascia andare
a posta

spero che non succeda mai una cosa simile da noi perchè  di sicuro verrei bannato per gli insulti che vomiterei

non avevo mai visto una cosa simile

conte ha rivitalizzato lo spocchioso
incredibile
ora l'inter dipende se fa il colpo............
con dybala è sullo stesso piano dei gobbi

Discussione precedente - Discussione successiva