Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Mi dispiace per Koulibaly (ammazza roba da suicidarsi) ma esaltarsi troppo no. Questi stavano avanti 3-0 e in cinque minuti se la sono fatta addosso. Me sa che pure quest'anno, in europa...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Sfortunato Koulibaly, roba che se la lasciava mi sa che usciva sul fondo dall'altra parte, ma la giuve poteva comodamente chiudere il primo tempo 4-0. Il napoli soccer segna un gol su azione e due su calci piazzati sfruttando errori di posizionamento della difesa e soprattutto la cattiva serata di de ligt.
Sempre Forza Lazio!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Partita pazzesca e inaspettata nel primo tempo, nel secondo tempo scoppiati completamente e molto male la difesa. C'è la scusante del infortunio all'ultimo di Chiellini con de ligt non ancora pronto e non ben assortito con Bonucci. Sarebbe stato meglio demiral ma per ovvi motivi era politicamente difficile. Partita pazzesca di pjanic e costa finché ne hanno avuto.

Il Napoli è un'ottima squadra ma ribadisco quello che ho detto a inizio mercato KK e manolas  come coppia non mi convincono affatto altro che migliore coppia europea, almeno per ora non sono neanche lontanamente tra le migliori 3 in Italia.
Poi il 4231  è più difficile per loro da eseguire del 442.

Al momento per quanto visto la Juve è la più forte ma i prescritti i più equilibrati mutatis mutandis. Togliendo il cappello sportivo battere il Napoli così è sempre un piacere :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: purple zack il 31 Ago 2019, 21:29
cmq la Juve in supercoppa era meglio incontrarla ora (Cit.)

:ssl

infatti la juve ha vinto all'ultimo secondo su autogol  :beer:
a parma ha sofferto fino alla juve e in precampionato ha preso le pizze quasi da tutti  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La Juve non ha bisogno di giocar bene con quella rosa... Anche se dietro secondo me Chiellini mancherà tantissimo.

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
DANILO    DEMIRAL(o RUGANI)    CHIELLINI    CUADRADO
EMRE CAN   BETANCUR   RABIOT
BERNARDESCHI    DYBALA(o MANDZUKIC)    RAMSEY

Questa la formazione della Juve fatta con i giocatori che non sono partiti titolari nella gara con il Napoli...
Probabilmente pure questa vincerebbe lo scudetto a spasso......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Partita da cui non ne escono bene entrambe.
Difese da incubo. Soprattutto la Juventus.
Bonucci conferma che senza Chiellini vale molto meno di quanto non si creda.
De ligt alla sua prima partita merita un "mah". Ma, appunto, é la sua prima partita e va rivisto.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: italicbold il 01 Set 2019, 12:31
Partita da cui non ne escono bene entrambe.
Difese da incubo. Soprattutto la Juventus.
Bonucci conferma che senza Chiellini vale molto meno di quanto non si creda.
De ligt alla sua prima partita merita un "mah". Ma, appunto, é la sua prima partita e va rivisto.
Penso che vicino a chiellini farei un figurone pure io...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vicino a chiellini Bisevac diventa beckenbauer.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il punto è che Bonucci non è un marcatore e comunque ieri non ha grandi responsabilità, molto male de ligt e anche Sandro non bene.
De ligt chiaramente non pronto ne fisicamente ne tatticamente, oltre al posizionamento sui goal ha sbagliato vari scarichi in uscita. Una coppia migliore sarebbe demiral de ligt o demiral Bonucci. Poi ci vorrà tempo perché già Sarri ci mette normalmente 3 mesi per sistemare la difesa ora tra infortunio di Chiellini e polmonite i tempi di allungano e per esempio mi aspetto difficoltà sia con Fiorentina che con Atletico se de ligt non migliora molto nelle prossime due settimane

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo potete sempre dà in prestito secco alle merde amiche vostre.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
La Juve è un dream team ma la vedevo meglio in mano ad Allegri.
Le partite durano 100 minuti oggi e se non fanno la cazzata ancora prima dell'autogol, perché il Napoli ha cercato addirittura di andare a segnare sarebbe finita 3a3.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: paolo71 il 01 Set 2019, 14:21
Tifavo pareggio peccato.
La Juve è un dream team ma la vedevo meglio in mano ad Allegri.
Le partite durano 100 minuti oggi e se non fanno la cazzata ancora prima dell'autogol, perché il Napoli ha cercato addirittura di andare a segnare sarebbe finita 3a3.

Il Napoli dopo il pareggio si è ritirato e la partita l'aveva ripresa in mano la Juve che aveva sfiorato di nuovo il goal con Costa.
Certo concordo sul fatto che giocando bene 50 o 60 minuti i trofei non li vinci, si vedrà mi pare ancora un cantiere molto aperto e prima di 2-3 mesi non si vedrà nulla di definitivo, bisogna vedere se si riesce a non perdere troppi punti in questo periodo, di certo con Allegri il risultato era più garantito almeno in campionato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: noneinparticular il 01 Set 2019, 16:24
Il Napoli dopo il pareggio si è ritirato e la partita l'aveva ripresa in mano la Juve che aveva sfiorato di nuovo il goal con Costa.
Certo concordo sul fatto che giocando bene 50 o 60 minuti i trofei non li vinci, si vedrà mi pare ancora un cantiere molto aperto e prima di 2-3 mesi non si vedrà nulla di definitivo, bisogna vedere se si riesce a non perdere troppi punti in questo periodo, di certo con Allegri il risultato era più garantito almeno in campionato

None aiutami con la memoria...da quando la Juve non veniva rimontata di 3 gol in un big match in casa?

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: JoeStrummer il 01 Set 2019, 17:38
None aiutami con la memoria...da quando la Juve non veniva rimontata di 3 gol in un big match in casa?

Quelle che ricordo subite sono entrambe con le mucche ma non ricordo se in casa nostra o loro. Ai tempi di Platini da 2-0a 2-3 in 4 minuti  :x e mi pare con Ancelotti o Lippi da 3-0 a 3-3 e se non sbaglio ci mangiammo un rigore sul 3-0..... Ma vado a memoria

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Scrivo qua per non disturbarvi di là. Il derby mi è piaciuto e nel complesso la Lazio molto meglio avrebbe meritato di vincere si punti nonostante un SMS sotto tono molto lontano da quello visto la scorsa settimana. La Roma in difesa è ridicola però troppa imprecisione e frenesia hanno pesato.
Detto questo per me è stato un errore togliere SMS nel finale quando peraltro mi sembrava essersi ripreso.
Comunque la squadra c'è se le gioca tutte come ha fatto in media queste prime due, i risultati arriveranno.

Santon andava espulso e forse c'era anche un altro da ammonire nel primo tempo, il rigore mi pare ci fosse ma ho visto solo un replay

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: noneinparticular il 01 Set 2019, 20:04
Scrivo qua per non disturbarvi di là. Il derby mi è piaciuto e nel complesso la Lazio molto meglio avrebbe meritato di vincere si punti nonostante un SMS sotto tono molto lontano da quello visto la scorsa settimana. La Roma in difesa è ridicola però troppa imprecisione e frenesia hanno pesato.
Detto questo per me è stato un errore togliere SMS nel finale quando peraltro mi sembrava essersi ripreso.
Comunque la squadra c'è se le gioca tutte come ha fatto in media queste prime due, i risultati arriveranno.

Santon andava espulso e forse c'era anche un altro da ammonire nel primo tempo, il rigore mi pare ci fosse ma ho visto solo un replay

Il rigore c'e' ma le regole sono allucinanti, se arrivi al limite dell'area conviene tirare addosso all'avversario piuttosto che fare un cross, non e' calcio. Ha fatto bene dzeko a fare il furbo ma non so chi possa aver pensato queste regole

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Pomata il 01 Set 2019, 21:11
Il rigore c'e' ma le regole sono allucinanti, se arrivi al limite dell'area conviene tirare addosso all'avversario piuttosto che fare un cross, non e' calcio. Ha fatto bene dzeko a fare il furbo ma non so chi possa aver pensato queste regole
Quello di SMS è rigore anche con le vecchie regole.
Errore suo.

Discussione precedente - Discussione successiva