Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Punizione inesistente dal limite per le merde e gol di kolarov. Non avevano fatto neanche un tiro in porta finora, è servito il solito aiutino.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
1-1, Sansone.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: rimski orel il 22 Set 2019, 16:09
bene allora piu' della meta' dei gol di Pippo Inzaghi non e' valida...io non c'ero li' a farmi carambolare il pallone tra i piedi e mandarlo in gol, non c'erano nemmeno altri compagni di squadra, e non c'erano nemmeno gli avversari
Non forzare i ragionamenti.
Sai benissimo che è il suo ruolo trovarsi da quelle parti, su.
Gran goal invece è quello di Ruiz, prodezza vera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
zaniolo fa 2 falli da giallo in 1 minuto, l'arbitro lo ammonisce solo al secondo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mostruosa parata di pau lopez su Soriano.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: GiPoda il 22 Set 2019, 16:20
Non forzare i ragionamenti.
Sai benissimo che è il suo ruolo trovarsi da quelle parti, su.
Gran goal invece è quello di Ruiz, prodezza vera.
quindi? ha segnato, non ho detto che ha fatto il gol della vita, l'elenco di gol mangiati a un metro dalla linea nel calcio professionistico avrebbe bisogno dei XII volumi della Treccani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma qst fijo de mignotta di Soriano per segnare co ste merde vuole la porta vuota ?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Ogni primo piano de stemmerde coincide con uno sputazzo, quanto fanno schifo li mortacci loro. Finiranno la partita disidratati.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2019, 16:02
Io non so chi ha chiesto e onestamente mi interessa poco. È stato detto in diverse salse che il mercato è concordato tra ds e allenatore. ergo quei giocatori gli andavano bene.

e che dovrebbe dire che il mercato non andava bene?
quanti allenatori sotto la gestione di lotito hanno criticato il mercato?

Citazione di: skizzo87 il 22 Set 2019, 16:02
Se poi non li utilizza o non rendono la colpa è anche sua.

questi giocatori nelle prime quattro non sarebbero neanche stati visionati
quindi non possiamo chiedere i miracoli al mister

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: rimski orel il 22 Set 2019, 16:23
quindi? ha segnato, non ho detto che ha fatto il gol della vita, l'elenco di gol mangiati a un metro dalla linea nel calcio professionistico avrebbe bisogno dei XII volumi della Treccani
Allora.
Llorente nn è una pippa e nessuno lo pensa.
Nello specifico di queste sue primissime ri-apparizioni italiane ha fatto un gol su papera difensiva a tempo quasi scaduto tra difensore e portiere del Liverpool e poco fa su un pallone che una sfortunata carambola gli deposita sui piedi.
Se poi pensi che dovevamo davvero spendere 4 mln l anno di ingaggio per prendere un quasi 35enne, io dico anche no.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: TestaccioLaziale il 22 Set 2019, 16:37
e che dovrebbe dire che il mercato non andava bene?
quanti allenatori sotto la gestione di lotito hanno criticato il mercato?

questi giocatori nelle prime quattro non sarebbero neanche stati visionati
quindi non possiamo chiedere i miracoli al mister

non c'era la storiella delle garanzie?
Inzaghi ha detto che abbiamo una squadra da Champions un mese fa. Ci portasse a lottare per la Champions.

Poi l'Atalanta è nelle top 4 e compra quel tipo di giocatori. Jony inoltre è stato il miglior assistman della Liga non proprio l'ultimo degli stronzi. Certo se poi gli chiedi di fare un ruolo non suo può andare in difficoltà

king

Sostenitore
Lazionetter
* 832

Il mercato fatto e' piu' che sufficiente per battere Spal e Cluji, la colpa e' sua e del suo staff tecnico.

Si desse una svegliata.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: GiPoda il 22 Set 2019, 16:40
Allora.
Llorente nn è una pippa e nessuno lo pensa.
Nello specifico di queste sue primissime ri-apparizioni italiane ha fatto un gol su papera difensiva a tempo quasi scaduto tra difensore e portiere del Liverpool e poco fa su un pallone che una sfortunata carambola gli deposita sui piedi.
Se poi pensi che dovevamo davvero spendere 4 mln l anno di ingaggio per prendere un quasi 35enne, io dico anche no.
vediamo che fara' in seguito, intanto un 35enne che viene all'ultimo momento e non ha fatto la preparazione col Napoli ne ha "studiato" gli schemi della squadra, viene messo in campo nelle prime due partite delle quali una importantissima e difficilissima da ancelotti non propio l'ultimo arrivato, da noi per fare gli esordi ci vuole la dispensa papale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Bologna Mancini non esce per 5 minuti di proteste, 3 minuti di recupero.
Mortaccivostra e de stemmerde

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non ci credo, hanno vinto con mezzo tiro in porta, giocando di merda e subendo solo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
saranno pippe saranno sbuciati ma la loro voglia di vincere si vede, ci credono fino alla fine altro che la storia dell'allenatore e fregnacce varie

Discussione precedente - Discussione successiva