Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Hanno ****, BOLOGNA, Lecce; SPAL, Atalanta, Udinese, CAGLIARI, Parma, GENOA (in maiuscolo le trasferte) prima di incontrare la Juve.

Un ciclo dal quale o ne esci sano e ti tiri fuori dalle sabbie mobili oppure sei nella merda più assoluta; tertium non datur. E non possono permettersi di lasciare punti ai pidocchiosi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
una cosa e' certa era molto meglio incontrare la samp con di francesco che con ranieri che il suo catenaccio lo sa fare e infatti mi dispiace che loro e il milan non li abbiamo incontrati prima

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Il momento più utile per cambiare allenatore è la sosta. Siamo a venerdì e la Samp non ha l'allenatore... Ferrero, la prossima con la asmafia, mah pensieri strani...forse punta già alla prossima partita

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure per me e anche Kinder Bueno sarà d'accordo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 11 Ott 2019, 17:50
Se scansa, 100%.

Citazione di:
A.Nesta (c) link=topic=32708.msg3049135#msg3049135 date=1570809146

Pure per me e anche Kinder Bueno sarà d'accordo.

Citazione di: bak il 11 Ott 2019, 08:05
E mi sa tanto che glielo butta al culo.
Ranieri è un estroso patentato che mi sta profondamente sulle scatole, ma il mestiere suo lo conosce; sicuramente il Doria avrà qualche chance in più di salvarsi.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Comunque da quando Ferrero è presidente della Sampdoria il bilancio su 10 partite è stato :
4 vittorie 2 pareggi 4 sconfitte
Con Ranieri avversario su 16 incontri :
7 vittorie 6 pareggi 3 sconfitte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Non so se lo scrivete per scaramanzia ma beccarsi Ranieri e il suo catenaccio alla prima partita dopo il cambio e tutt'altro che una passeggiata specie per come stava giocando la Samp, oltretutto Ranieri si è pure lasciato male quindi di sicuro non è un vena di favori ammesso che ci sia qualcuno che lo sia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Sarebbe a livello di Inzaghi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ricordo che si erano lasciati male, messaggi d'amore da tutte le parti. Magari morono tutti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Spera sempre di poterci guadagnare. Il fettina è un bel pezzo di merda ipocrita, nato col giallorosso nel cervello: uno di loro, opportunisti e ruffiani al 100%.

Gira a Roma col suv targato Montecarlo e va a cena con Loiero, Calvi e Palamara: 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮 nun je devi insegná un cazzo......

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Ipocrita, falso, caxxaro e rosicone - insomma prototipo di romanardo. Più romanardo di Doddey.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2019, 18:08
Io non ricordo che si erano lasciati male, messaggi d'amore da tutte le parti. Magari morono tutti.

beh insomma ricordo le ultime conferenze dopo che e' stato chiaro che non lo rinnovavano che li ha fatti una merda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deve essermi sfuggito, allora, anche se non credo sposti molto, merda attrae merda.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non so se si aspettasse la riconferma (non credo, visto che era stata esclusa fin dall'inizio) ma nella canizza alzata dal magnifico duo a fine stagione ne prese apertamente le parti criticando apertamente la società.

Non credo poi che presentarsi con una sconfitta casalinga sia il miglior biglietto da visita, considerando pure che sono già con l'acqua alla gola.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Miro25Klose il 18 Ott 2019, 11:14
Samp-merde ad alto rischio rinvio.

arilimo.rtacci loro...

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Ott 2019, 12:19
Ci sta. La situazione che si prospetta non è delle migliori.

https://www.centrometeoligure.com/prepararsi-allo-scenario-peggiore/

firmato: i previsori. manco minority report.

Discussione precedente - Discussione successiva