Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Per me, che non l'ho mai visto e men che meno oggi che mi schifo a guardarli anche solo al derby ma mi tocca, sto lozano può costare o valere quello che vi pare ma poi se insieme ai suoi si fa prendere a pallonate da una squadra demmerda, allora sì è una sega immonda e sottolineo questa non è un'opinione è un fatto. Oggi, poi si vedrà

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2019, 18:04
50 però è più vicino di 10 milioni o che numero hai messo (parlando di post estremi).
Non hai offeso me ma Gulp.

Fermo, nce provà.  I messaggi ci sono tutti fortunatamente.

Se Gulp s'è offeso me lo dovrebbe dire lui ed io sarei prontissimo a scusarmi.
Detto questo , visto che siamo tifosi e non "mangiamo" di calcio, ho solo detto che da uno pagato 45 milioni , ci si aspettano i botti.
Se domani Tare annuncia un sudamericano a 45 milioni , dubito che qualcuno storce la bocca , al contrario che se la somma fosse 4,5 milioni. Tutto qui.

Ma siccome t'ho semplicemente ribattuto e nsia mai , stai alzando il polverone.

Nce provà . Nce provà proprio a mettermi contro  altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Citazione di: FeverDog il 02 Nov 2019, 17:36
È quello che è successo all'udinese qualche anno fa. Ciclicamente escono fuori squadre ben organizzate che raggiungono traguardi difficili da pronosticare.
Di solito sempre ai danni della Lazio se possibile...

Già, l'Udinese. Quell' 1-7 con l'Atalanta mi ha ricordato lo 0-7 del Palermo proprio con l'Udinese, che permise alla seconda di andare in CL ai nostri danni. Chissà se succederà anche quest'anno con l'Atalanta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
da dea con il settore giovanile e la vendita dei suoi pezzi migliori a prezzi folli
è riuscita ad avere molte risorse
conti 26 caldara 25   kessie 28  gagliardini.......etc etc......

quest'anno con i soldi della CL ha preso 3 buoni giocatori
e li rende ancora più compettitivi

resto dell'idea che il napoli è cmq meglio attrezzato per i 2 posti che
per ora sembrano a disposizione per la CL

sogno sempre che tare abbia le risorse del bilan e dei peperoni
e che ce la giochiamo per il colpo grosso
ma poi mi sveglio   :=)) ;)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
10 pagine di pompini a fonseca e lozano  boh...
Io ho visto una partita sculata e la riserva di callejon...ma il calcio è bello anche per che ognuno può dire la sua.
Per me se noi facciamo il nostro la rioma ce lo può riccamente sucare, mentre il Napoli anziché spendere 45 milioni per un' ala era meglio spenderli per un terzino e un centrocampista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so quanti terzini servano per una difesa a 4, ma Ghoulam e Mario Rui, di Lorenzo e Malcuit (rotto) più Hysaj che fa entrambe le fasce mi sembra sufficiente. Lozano è uno che ti cambia la squadra, ci hanno provato, sta andando male come tante altre cose. Forse ha detto bene chi sottolineava che persi Jorginho e Rog, lì in mezzo come interditori sono un po' fiacchi. Farlo fare a F Ruiz è un crimine un po' come farlo fare a SMS..

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Comunque un campionato così pazzo dove può succedere di tutto erano anni che non si vedeva!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
forza toro...............per stasera.............. :=))

inda sbaja
e per ora paga

vediamo alla fine............

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Tarallo il 02 Nov 2019, 19:05
Non so quanti terzini servano per una difesa a 4, ma Ghoulam e Mario Rui, di Lorenzo e Malcuit (rotto) più Hysaj che fa entrambe le fasce mi sembra sufficiente. Lozano è uno che ti cambia la squadra, ci hanno provato, sta andando male come tante altre cose. Forse ha detto bene chi sottolineava che persi Jorginho e Rog, lì in mezzo come interditori sono un po' fiacchi. Farlo fare a F Ruiz è un crimine un po' come farlo fare a SMS..
Su Sergey mi sembri troppo polemico...tu dove lo metteresti  avanti dillo...
Per me i titolari oggi che sono di loreto e Mario rui non mi sembrano sto gran che...e cmq il napoli arriverà sopra le merde.
Intanto godo se perde pure l'Inter.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me sembra assurdo che in un forum di tifosi della Lazio ci sia gente che dia della pippa ai giocatori della Lazio. non a lozano

noto solo che non ti abbiamo mai visto scaldarti così tanto quando è stato dato della sega a SMS, o a Correa, o persino a Immobile

boh, questione di priorità

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: paolo71 il 02 Nov 2019, 18:59
10 pagine di pompini a fonseca e lozano  boh...
Io ho visto una partita sculata e la riserva di callejon...ma il calcio è bello anche per che ognuno può dire la sua.
Per me se noi facciamo il nostro la rioma ce lo può riccamente sucare, mentre il Napoli anziché spendere 45 milioni per un' ala era meglio spenderli per un terzino e un centrocampista.

Finalmente qualcuno che riporta nella giusta dimensione il tanto decantato derby del sole demmerda!!!  :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Nov 2019, 18:01
Le merde hanno satana dalla loro, liberarsene ê impossibile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

biko

*
Lazionetter
* 6.632

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
alla fine a bologna non mi sembra che se la portino tutti da casa

quel rigore di correa per ora è la distanza in classifica che paghiamo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
La differenza quest'anno lz faranno gli episodi.
Noi col solo rigore di Correa saremmo un paradiso in classifica senza parlare delle altre partite buttate.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
pollo orsolini ma che rigoricchio.............per me è chiaro che strascina i piedi......a posta

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: Miro25Klose il 02 Nov 2019, 19:48
Simulazione di Lautaro.

purtroppo Orsolini il colpettino glie  lo da...che  poi su quel colpettino non sarebbe caduto manco un bambino e  lui fa  un tuffo di 2 metri è un altro discorso... 8)

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: nordest2 il 02 Nov 2019, 19:23
forza toro...............per stasera.............. :=))

Tutti pareri lungimiranti aò......

Discussione precedente - Discussione successiva