Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cervino

*
Lazionetter
* 506

Romanisti razzisti, as roma ladrona.

Forza Lazio!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
A me sto 442 del napoli me sembra un po' sciapo. La squadra è spesso spaccata in due. Boh.
Alle merde in questo momento gli dice bene. Massimo risultato sempre con parecchie bottarelle di culo.
L'inter non brilla, anche lei va a strappi  e non convince del tutto. La spunta perché comunque c'ha parecchie buone individualità.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Rigore netto, con le nuove regole, non fischiato per il Torino per fallo di mano del solito De Ligt.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
De ligt l hanno preso dalla Cucine Lube Civitanova?

Rigore nettissimo ma il var dice de no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Ci sarà una squadra che otterrà i frutti del suo lavoro , ed una no .

Sperem .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JoeStrummer il 02 Nov 2019, 21:01
Rigore netto, con le nuove regole, non fischiato per il Torino per fallo di mano del solito De Ligt.

Sto De Ligt a pallavolo e' un fenomeno

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Ranxerox il 02 Nov 2019, 20:56
A me sto 442 del napoli me sembra un po' sciapo. La squadra è spesso spaccata in due. Boh.
Alle merde in questo momento gli dice bene. Massimo risultato sempre con parecchie bottarelle di culo.
L'inter non brilla, anche lei va a strappi  e non convince del tutto. La spunta perché comunque c'ha parecchie buone individualità.

Sarà un campionato lungo è caratterizzato da alti e bassi a livello medio alto.

Il Napoli sta un pezzo avanti in Champions ma ha ceduto qualcosa in campionato.

Le merde hanno dimostrato una buona capacità, nel loro allenatore, di fare necessità virtù, ma hanno comunque raccolto più di quello che hanno meritato.

L'Inter mi convince, è una squadra che secondo me ha fatto il salto di qualità e sarà vero fastidio alla Juve.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: JoeStrummer il 02 Nov 2019, 21:04
Il Napoli sta un pezzo avanti in Champions ma ha ceduto qualcosa in campionato.

In campionato hanno troppe amnesie; può darsi che sia una strategia ma ho l'impressione che Ancelotti abbia preso qualche toppa di troppo.
Poi hanno avuto diversi infortuni, tra Allan e Malcuit, che li hanno falcidiati. È vero che i cavalli buoni li vedi a maggio, ma in campionato serve una sterzata perché Atalanta e cimitero di Roma Sud non ti regalano niente.
Sulla Lazio 🤞.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Come cazzo se fa a non da' il rigore per il doppio fallo di mano di de ligt, anche il metro disciplinare del tipo tollerante fino a che non me rompo lì Colleoni e ammonisco un avversario della giuve.
Buon torino nel primo tempo, se regge a questi ritmi se la gioca ma la giuve per avere giocato maluccio ha comunque avuto le occasioni migliori.
Ah, e riommamerda!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Il braccio è attaccato al corpo, come fa ad essere rigore? Se me lo danno contro faccio invasione

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.864
Mi pare che la ritocchi con la mano prima di calciarla in angolo, una cosa tipo il fallo di mano del difensore della Samp contro Ciro un paio di anni fa a Genova, così mi è parso sullo smartphone.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Ah per un altro tocco? Mi pare di no, ma devo rivederlo bene

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
De ligt se gioca nella Lazio non finisce una partita

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Izzo premio x la migliore interpretazione...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Con noi, Acerbi è stato riuscito di prendere rosso (inventato, ma sempre rosso). Acerbi.

De Ligt non finirebbe primo tempo ogni domenica.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 02 Nov 2019, 21:45
Il braccio è attaccato al corpo, come fa ad essere rigore? Se me lo danno contro faccio invasione

Guardalo meglio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Forse ho capito male io, ma la regola non è che se tocchi la palla di mano in area è rigore, comunque?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: laziale ardeatino il 02 Nov 2019, 17:11
Continuate a gufare l'Inter e la Juve mi raccomando........

Si va be , maddai su

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: RubinCarter il 02 Nov 2019, 21:01
De ligt l hanno preso dalla Cucine Lube Civitanova?

Rigore nettissimo ma il var dice de no.

ma stiamo scherzando o cosa ? nettissimo con il braccio che e' lungo il corpo ben dentro il famoso parametro delle 7 e 20 e con deviazione a 1 metro? Gia quello di lecce era ridicolo ci mancava che dessero pure questo

Discussione precedente - Discussione successiva