Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
la giuve di quest'anno gioca con tanta grinta e voglia, solo contro le squadre che reputa in grado di batterla,
e di fatti ha asfaltato (sul piano del gioco), sia napoli che inda(e atl madrid), però anche in quelle partite,
non è stata in grado di farlo per 90', oggi per 35' hanno giocato un grande calcio, e quando
lo fanno in italia non hanno rivali, se giocassero così anche per un'ora le vincerebbero tutte.

Credo che il fatto di affrontarci sempre con motore al massimo , sia un attestato di stima,
mentre le merde hanno il culo di affrontarli al ritorno sempre a giochi oramai  fatti 
(ma all'andata li hanno sempre ciancicati)                                               

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: meanwhile il 08 Dic 2019, 00:35
Comunque sono nettamente più forti dell'inda, alla lunga non ci sarà storia.
Quello che mi fa incazzare è che la tigna che ci mettono contro di noi non la mettono mai contro quei pezzidemmerda, e questo è ingiustificabile

Non lo so ...
l' Inter ricorda tanto la prima Juventus sempre dello stesso Conte , che poi vinse lo scudetto e contro aveva una corazzata come il Milan di Ibrahimovic .

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
essere piu' forti sulla carta non serve a nulla senza equilibrio. Oltretutto con Costa, Ramsey, khedira e Chiellini costantemente infortunati, Can bruciato e ora sembra Benta rotto anche sulla carta non e' piu' cosi' superiore.
Quando ho dato l'inda favorita questa estate e' perche' conosco conte e perche' per la juve i rischi di questa stagione erano del tutto evidenti, anzi abbiamo i questo momento piu' punti di quanti mi aspettassi e meritassimo. Ieri peraltro la juve ha giocato la migliore partita dalla trasferta di Milano ma sono bastati due episodi come l'espulsione di Cuadrado e l'infortunio di Benta per far emergere tutti i limiti di una squadra senza equilibrio.
Per la cronaca a beneficio di un paio di cafoni che hanno risposto in malo modo a un mio post del tutto rispettoso della Lazio e della sua meritata vittoria,a questo mi riferivo non certo a presunti torti arbitrali che anche quando ci forssero non giustificano mai cattive prestazioni e ieri per me non c'erano neanche, ma evidentemente alcuni sanno vincere peggio di quanto sanno perdere.

Tornando alla Lazio era facile prevedere che ci avrebbe messo in difficolta' nonostante una buona partita almeno nel primo tempo perche' a differenza delle altre grandi squadre con cui si e' giocato ha molta piu' qualita a centrocampo e tra le linee e con uomini come Correa e Alberto occupa alla grande gli spazi tra le linee che sono il tallone di achille di questa juve senza equilibrio, non e' un caso che uscito Benta che era il principale cucitore a centrocampo e colui che accorciava regolarmente limitando Alberto,  lo spagnolo ci ha massacrato. Tutto il resto compresi i goal evitabili su traversoni sono particolari che pero' confermano come questo anno al di la della forza teorica delle squadre e' molto improbabille che la Juve possa confermarsi e per la CL con questo centrocampo difficilmente si puo' sperare in qualcosa piu' dei quarti.
La Lazio di questo mese puo' tranquillamente giocarsi lo scudetto, ovvio che mantenere questi livelli per tutto l'anno non e' difficile ma impossibile quindi bisognera' vedere come la squadra si comportera' quando arrivera un periodo di calo, inutile ribadire che per me se la Juve non vince come sembra probabile sarebbe la migliore delle opzioni possibili. :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ormai è un porta-fortuna imprescindibile
Guai a chi ce lo tocca
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: PARISsn il 06 Dic 2019, 14:15
cosa augurarci per Inter- merde??? partendo dal presupposto che vedere le merde prendere una goleada  è sempre gratificante....se mi sforzo di ragionare con logica dico che andrebbe bene  un pareggiotto...cosa ne dite?? cmq vada poi con la  juve la riomma non ci riprende...e tutto sommato la  juve non correrebbe il rischio di vedere scappar via  l'inter, quindi potrebbe avere una briciola di tigna  in meno...sinceramente provo a fare ste considerazioni perche per la partita di domani non nutro molta fiducia  8)

Ovviamente PARISsn non è stato bannato solo perché tra vdm non ci si mozzica, come si faccia a dire certe cose non è ammissibile, ma ammazza che fica la classifica ora  :ssl

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.343
Citazione di: mr_steed il 02 Dic 2019, 15:23
comunque, a prescindere dal fatto che di default vorrei perdessero sempre entrambe ogni turno di campionato, secondo me per noi il risultato più auspicabile tra inter e roma sarebbe un pareggio...

Che poi era stata anche la mia speranza/auspicio qualche pagina prima  8)

solo che il mio post se lo sono cagato in pochi...  :s

Ma a posteriori sono felice di NON essermi sbagliato  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: MisterFaro il 08 Dic 2019, 10:51
Ovviamente PARISsn non è stato bannato solo perché tra vdm non ci si mozzica, come si faccia a dire certe cose non è ammissibile, ma ammazza che fica la classifica ora  :ssl

caro mio, a volte cerco di mettere da parte la speranza del meteorite...che tanto ci speriamo ci speriamo ma non accade mai...e guardare un po oltre...dicono non sono antiromanista?? mah...forse lo sono piu' di tanti altri te l'assicuro...si gode per  una  loro sconfitta sempre...ma immagina quanto si godrebbe se accade " l' oltre " ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.808
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2019, 13:21
Genoa avanti 0-2 a Lecce all'intervallo.

2-2 finale, ma Lecce che non sfrutta nell'ultimo quarto d'ora la doppia superiorità numerica. Peccato  :(

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.808
Gol Berardi, subito dopo Caputo si divora il 2-0

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
pellegrini costantemente asfaltato da berardi su quella fascia

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.808
2-0 Djuricic. Sta giocando una gran partita Berardi. Cagliari che viene infilato molto facilmente dalle punte emiliane.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Il Sassuolo col quale abbiamo dovuto faticare per vincere
Ha castigato la Juve è sta vincendo 2-0 coi sardi

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Mi preoccupano di più Celtic e Cluj che Cagliari, per amor di verita.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.808
Citazione di: Drake il 08 Dic 2019, 15:37
pellegrini costantemente asfaltato da berardi su quella fascia

Si è fatto appena sverniciare pure da Locatelli. Sarà giovane, sarà futuribile, ma al momento non fa tanta impressione.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se finisce così il Cagliari  comincia a perdere tante certezze, buon per noi. Se poi ci scappa un rosso per naingolan o per Joao Pedro, meglio ancora.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
intanto Rog ammonito salterà la prossima con noi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.808
Citazione di: olympia il 08 Dic 2019, 15:46
Se finisce così il Cagliari  comincia a perdere tante certezze, buon per noi. Se poi ci scappa un rosso per naingolan o per Joao Pedro, meglio ancora.

Joao Pedro ci è andato vicino, reagendo ad uno del Sassuolo.

Discussione precedente - Discussione successiva