Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

noneinparticular

Martinez che segna nei primi dieci minuti ormai ha una quota più bassa della Lazio che segna negli ultimi 10 ed è tutto dire  :D
Buona atalanta che butta via una partita che meritava di vincere ma i rigori non li sanno proprio calciare
I prescritti si confermano non la squadra più forte ma quella più cattiva e per questo restano favoriti secondo me, ora vediamo cosa riusciamo a combinare con le merde domani 🙄

StylishKid

Regalateje pure questa me raccomando

alasinistra

Citazione di: seagull il 11 Gen 2020, 22:43
Atalanta vista nel secondo tempo pazzesca.
Non capisco come facciano ad avere gli stessi punti delle merde schifose.
Risultato buonissimo per noi.
Vero.
Malinosky fenomenale (magari fosse nostro), Ilicic e Gomez geniali, due grandi esterni, Pasalic e un Zapata a mezzo servizio. Senza contare De Roon Freuler, Muriel, Gollini e Toloi.

purple zack

ma dico, st'atalanta saranno cazzi del romacalcio? no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

meanwhile

Citazione di: tommasino il 11 Gen 2020, 22:44
Comunque rivedendo l'Atalanta di stasera, ma di tutta la stagione, devo dire che la vera impresa del nostro fantastico cammina è avergli fatto 3 gol in un tempo.
Là ove tutto ebbe inizio

Io penso che se quel pomeriggio non l'avessimo ripresa, oggi avremmo almeno una decina di punti in meno

marco87

Meglio di cosi oggi non poteva andare, vittoria nostra e pareggio tra Inter e Atalanta, esattamente quello che noi volevamo. :)
Questa è una stagione magica, va tutto straordinariamente bene, penso che sia irripetibile, dobbiamo sfruttarla al massimo del nostro potenziale e vedere cosa succederà.

eagle s supporters

A me l'Atalanta impressiona ogni giornata di più....
Pensare che non andrà in Champions mi sembra difficile.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Citazione di: meanwhile il 11 Gen 2020, 22:56
Io penso che se quel pomeriggio non l'avessimo ripresa, oggi avremmo almeno una decina di punti in meno
E probabilmente un allenatore diverso.
Sliding doors.

biancocelestedentro

Citazione di: eagle s supporters il 11 Gen 2020, 22:59
A me l'Atalanta mi impressiona ogni giornata di più....
Pensare che non andrà in Champions mi sembra difficile.....

Questa Atalanta i cani se li magna e se li ricaca mille volte e il giorno che tornerà a segnare Zapata saranno probabilmente a un livello ancora superiore a quello visto finora.

Il Mitico™

A me stasera Inter e Atalanta sono sembrate due squadre devastanti quando giocano a ritmi alti, e in questo sono eccezionali Lukaku e Lautaro per la loro capacità di crearsi da soli gli spazi per la giocata in verticale. Se abbassano i ritmi, però, sono molto più normali, e le due partite giocate contro di loro potrebbero essere una prova di quanto ho appena scritto.

Gulp

Atalanta-Lazio verrà 3 giorni prima di Valencia-Atalanta

Contenuto sponsorizzato

sharp

Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2020, 22:18
A me va benissimo così, voglio anche l'atalanta fuori dai colleoni al più presto.
E domani...

ammazza oh (tempo 2 minuti) ma chi sei ... er sentenza   :=))

sharp

comunque dopo aver visto un'ora di cagliari merdland, devo dire che
a ritmi medi Ibra ancora se la comanda (un SMS anziano  :=)) )

Ho visto inda-atalanta dal 70' in poi,
gasperosichini fa giocare le sue squadre divinamente e a ritmi Premier League
praticamente hanno dominato e corso fino al 94'
(ma la traversa del papu era furorigioco ??)

Blueline

Citazione di: sharp il 12 Gen 2020, 00:45
comunque dopo aver visto un'ora di cagliari merdland, devo dire che
a ritmi medi Ibra ancora se la comanda (un SMS anziano  :=)) )

Ho visto inda-atalanta dal 70' in poi,
gasperosichini fa giocare le sue squadre divinamente e a ritmi Premier League
praticamente hanno dominato e corso fino al 94'

(ma la traversa del papu era furorigioco ??)
Dunque lecito aspettarsi un crolla dell'Atalanta?

sharp

nel senso che non reggeranno tutto l'anno ???

a boh se chiedevi questo sinceramente non lo so,
però va detto che se uno se li vede senza tifare per nessuno, entusiasmano ,
come quasi tutte le squadre della premier, complimenti al loro preparatore e anche a quel
rosicone di gasperino che gli ha dato un gran gioco ed una grande mentalità, speriamo
vadano avanti almeno un altro turno di CL, se lo meritano e questo dovrebbe anche stancarli parecchio

noneinparticular

Citazione di: StylishKid il 11 Gen 2020, 22:49
Regalateje pure questa me raccomando
Eh sì immagino quanto ne saresti affranto :=))

ronefor

gira la voce nell'ambiente riommico che se vincono stasera rientrano anche loro nel giro Scudetto...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Citazione di: noneinparticular il 12 Gen 2020, 04:45
Eh sì immagino quanto ne saresti affranto :=))

Enormemente, e dico sul serio.

surg

Citazione di: marco87 il 11 Gen 2020, 22:58
Meglio di cosi oggi non poteva andare, vittoria nostra e pareggio tra Inter e Atalanta, esattamente quello che noi volevamo. :)
Questa è una stagione magica, va tutto straordinariamente bene, penso che sia irripetibile, dobbiamo sfruttarla al massimo del nostro potenziale e vedere cosa succederà.
Io avrei preferito la vittoria dell'Inter