Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Io ho risolto la gestione delle emozioni, la quota della roma era ottima e ho caricato sopra😎 in ogni caso vinco😉

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Unico giocatore di calcio del genoa è pandev, e il roman ancora non l'ha chiusa, che pippe.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Tutti ad ammirare il big-match Liverpool vs Manchester United, vedo...

:=)) :=)) :=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
Io non vedo vantaggi sulla vittoria delle merde, mai.

Citazione di: zorba il 19 Gen 2020, 18:53
Tutti ad ammirare il big-match Liverpool vs Manchester United, vedo...

:=)) :=)) :=))

Lo utd non è una big da anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
La pizza Hawaii è da ergastolo senza processo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Oggi mia figlia è andata con mia moglie al cinema a vedere il film dei due imbecilli, io mi sono rifiutato e quindi niente bicchierone di M&Ms...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
le Fettuccine Alfredo vanno sapute fare....innanzi tutto bisogna fare le fettuccine fatte in casa e non comprare quelle all'uovo confezionate....e poi ottenere quella cremina al burro e parmigiano non è cosi' semplice come sembra...se aggiungi la dose sbagliata di acqua di cottura o diventano una colla...o fai le fettuccine  in brodo.... 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Rorschach il 19 Gen 2020, 19:00
Oggi mia figlia è andata con mia moglie al cinema a vedere il film dei due imbecilli, io mi sono rifiutato e quindi niente bicchierone di M&Ms...

Le M&M's dopo un po' mi stuccano, però i negozi monomarca a Londra e NYC sono troppo belli, ci ho preso un sacco di roba

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rorschach il 19 Gen 2020, 19:00

Fattelo porta'. Nun sia mai...  :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Il Genoa attuale è poca cosa, hanno già fatto un miracolo pareggiando all'andata.

Poi storicamente i zozzi quando subiscono un grave infortunio la squadra gira meglio di prima e ottiene risultati in serie, nel 2000/2001 si infortuno' emerson e Di Francesco, nel 2013/2014 dopo l'infortunio di strootman inanello' una serie di risultati positivi che le permise di blindare il secondo posto, e adesso dopo la juve hanno già ottenuto 2 vittorie consecutive.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Quell'essere ripugnante di Sanabria è ancora in campo vedo....   

gerdmuller

Visitatore
Dalla Croazia, quando il cielo è limpido, si vedono le cime dell' Appennino.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Genoa vicino al pareggio. Lopez fa un mezzo miracolo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Che tempo fa in Ossezia in questa stagione?

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
"Una delle più belle parate del Campionato"
MLM

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Blueline il 19 Gen 2020, 19:03
Il Genoa attuale è poca cosa, hanno già fatto un miracolo pareggiando all'andata.

Poi storicamente i zozzi quando subiscono un grave infortunio la squadra gira meglio di prima e ottiene risultati in serie, nel 2000/2001 si infortuno' emerson e Di Francesco, nel 2013/2014 dopo l'infortunio di strootman inanello' una serie di risultati positivi che le permise di blindare il secondo posto, e adesso dopo la juve hanno già ottenuto 2 vittorie consecutive.

Verissimo, e ti sei dimenticata il caso più eclatante e coi protagonisti più simili: quando si infortunò il cretino, malgrado i pianti ed il lutto che si spanse in tutto l'universo conosciuto, da una buona squadra divennero una contender per lo scudo fino all'ultima giornata.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
E comunque non è che uno si può improvvisare antiquario

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Si sono fatti una pippa a vicenda per una parata che po esse che era pure traversa

Discussione precedente - Discussione successiva