Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: olympia il 02 Feb 2020, 22:59
Distruttore di sogni.  :X(
Olympia mi scuso, non volevo distruggere i tuoi sogni.
Per me, per come gestiamo noi la società, già arrivare in CL è un sogno.

Citazione di: StylishKid il 02 Feb 2020, 23:06
Se mercoledi famo tre punti me lego al caxxo sanchez, lukaku e antonio conte.
Se poi facciamo pure almeno un pareggio a Parma pure io.
Ma sempre per l'obiettivo di cui sopra.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2020, 22:21
Ironico come Sanchez entri dalla panca e cambi la partita. Se non ricordo male era stata fatta proprio questa domanda stamattina.

Il nostro attaccante di scorta ne ha fatti 7 finora, per la maggior parte subentrando. Alcuni dei quali decisivi per i 3 punti.
Sai quello che veniva irriso e "ndo cazzo annamo co Caicedo".
Tra l'altro già dallo scorso anno aveva questo trend, ma sia mai ammetterlo.
Oppure non conta perché sta già qua da 3 anni?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Mercoledì dobbiamo vincere ad ogni costo per rimetterli dietro, domenica poi hanno il derby e secondo me lo perdono

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Feb 2020, 23:09
Olympia mi scuso, non volevo distruggere i tuoi sogni.
Per me, per come gestiamo noi la società, già arrivare in CL è un sogno.
Se poi facciamo pure almeno un pareggio a Parma pure io.
Ma sempre per l'obiettivo di cui sopra.
Ma tu fatti gli obiettivi tuoi, noi ci facciamo i nostri, ci mancherebbe altro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JA, non c'entra niente. Mettete, metti giù il fucile, we come in peace. Neanche mi interessa dire che Sanchez è stato infortunato finora, non devo certo difenderlo io.
Si parlava solo dell'impatto delle panchine delle altre squadre.

Vedo che avevo ragione, è un campo minato. Mi dispiace che pure tu contribuisca ma si vede che c'è una guerra, a me le guerre non piacciono. Ciao.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Tarà, so tre anni che leggo contumelie su Caicedo, tre.
Basta ammettere che ci si sbaglia a giudicare i giocatori, invece di far finta  di essere la vittima di impallinamenti.
Grazie al cazzo che se ho Giroud ho più alternative, ma fino a stamattina pareva che SENZA un attaccante in più nun se poteva manco scende in campo, contro la SPAL.
Io, oggi, mi sono emozionato a sentire i cori per Caicedo.
Mi sono emozionato a leggere le sue parole sulla Lazio e sul suo modo di viverla.
Invece stiamo sempre, costantemente, a fare i professoroni del pallone, a dire ovvietà tipo che due giocatori titolarizzabili in più farebbero bene.
Grazie al cazzo, again.
Godemose sta Lazio invece di fare gli stitici.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: superaquila il 02 Feb 2020, 23:14
Ma tu fatti gli obiettivi tuoi, noi ci facciamo i nostri, ci mancherebbe altro!
hai ragione superaquila  :beer:
Ora non voglio riaprire la polemica sul mercato, ma per i vostri a me sembra manchi qualcosina....  :=))
Comunque ripeto hai ragione, ognuno si faccia i propri sogni, l'importante è godersi tutti sta nostra grandissima Lazio!  :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ci sto a far parte dell'unico fascio che fate di tua l'erba. Mi aspettavo davvero meglio, ma è ovvio che sbagliavo.
Non aggiungo altro perché dal tuo post si capisce che sarebbe inutile.
Per come sta andando, manco mi dispiace granché devo dire.
Se ribeccamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

Dovessimo basarci su quanto visto oggi non ci sarebbero proprio dubbi, poi ovvio che non è così semplice ma insomma neanche negare l'evidenza secondo me.

Riguardo l'Inter è vero che ha giocato male come sta facendo da qualche settimana perché sono calati di intensità, ma proprio per questo la vittoria è importante se come di solito capita alle squadre di Conte ricominciano a correre da metà febbraio.
Erikssen è ovviamente ancora un pesce fuori d'acqua ma quando verrà integrato secondo me peserà molto. Moses mi è sembrato in discrete condizioni mentre young sembra molto imbolsito per ora.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Poi rileggo e mi incazzo: LA PANCHINA LUNGHISSIMA DELL'ATALANTA, quella su cui se fanno le pippe tutti, la favola Atalanta, HA RACCOLTO 10 PUNTI IN MENO con una partita in più.
10 punti in meno, probabilmente perché Zapata s'è rotto quando gli serviva (+ la CL, che però sono quasi due mesi che non hanno).
La panchina è un fattore, ma non è il solo. Non lo è.
L'Inter, quella che ha millemila attaccanti che girano e quanto sono bravi e quanto sono complementari, sta 2 punti sopra, con una partita in più.
Ci sono mille fattori in una stagione, la panchina, la nostra ossessione, è uno dei, non è IL fattore.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2020, 23:25
Non ci sto a far parte dell'unico fascio che fate di tua l'erba. Mi aspettavo davvero meglio, ma è ovvio che sbagliavo.
Non aggiungo altro perché dal tuo post si capisce che sarebbe inutile.
Per come sta andando, manco mi dispiace granché devo dire.
Se ribeccamo.

Parla al singolare, che lo sai fare.
E ammetti i tuoi errori di giudizio su Caicedo.
Quello di cui non ti rendi conto è che se TU fai la [...]ella su un giocatore, molti altri ti verranno appresso perché si sentiranno legittimati da chi è una figura influente, e andranno sempre più in là del dico/non dico, te lo vorrei dire/non te lo dico.
Invece vuoi tenere per forza il punto, quando invece dovresti regalarci perle assolute sulla bellezza che vediamo in campo.
Ma lo hai visto che cazzo ha fatto oggi la Lazio in 45'?
Ma sticazzi se siamo corti, stamo a fa una stagione da paura, giocano tutti, tutti sul pezzo, roba da spellarci le mani.
Parliamo di sta roba, che lo sappiamo fare, lo sai fare probabilmente meglio di quasi tutti qua dentro.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Sam Cromwell il 02 Feb 2020, 23:23
hai ragione superaquila  :beer:
Ora non voglio riaprire la polemica sul mercato, ma per i vostri a me sembra manchi qualcosina....  :=))
Comunque ripeto hai ragione, ognuno si faccia i propri sogni, l'importante è godersi tutti sta nostra grandissima Lazio!  :ssl
Per carità, la critica costruttiva è sacrosanta ma penso che il compito del tifoso sia quello di fare il tifoso  :), per le altre cose ci sono persone preposte a condurre trattative e questioni economiche che a noi non competono in prima persona :).  Per quanto riguarda gli obiettivi che tu non vedi è solo un problema tuo: se dovessi parlare con i nostri giocatori ti direbbero che faranno di tutto per raggiungere il massimo obiettivo a cui evidentemente credono.  :beer:

:band1: :band2: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La riserva nostra comunque oggi ha fatto doppietta eh. :=))
E l'Inter oggi è stata costretta a giocare con Esposito che magari diventerà fortissimo, ma ancora non è pronto per certi livelli (diciamo che è il loro Adekanye :) ). Pure loro non sono lunghissimi davanti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
La Gazzetta dello Sport parla di momentaccio per il Torino.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: genesis il 02 Feb 2020, 23:40
La Gazzetta dello Sport parla di momentaccio per il Torino.

Dopo 15 pere prese in 8 giorni, un momentaccio ci sta tutto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La partita dell' Inter è cambiata quando è entrato Brosovic ed è uscito Eriksen, ancora lento e un pesce fuor d' acqua. Quello di cui molti si preoccupano secondo me è invece la nostra forza. Tutte le grandi hanno venduto e comprato, cambiano continuamente le formazioni,ancora non hanno un gioco definito. Noi siamo forti e giochiamo a memoria, siamo un vero gruppo, l' allenatore è un grande anche come psicologo, rispetta ed è rispettato dai giocatori. C' è entusiasmo.  Che cambiava un rinforzo in più , secondo me nulla. Non dico che possiamo vincere lo scudetto, ma trovarci lì è un sogno, nessuna squadra mi sembra imbattibile, quindi continuiamo a sognare senza polemiche. In un momento come questo sentirvi discutere e litigare non riesco proprio a capirlo.. :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
spettacolo alla DS...si parla del posticipo cioe' dell'inter e ok....poi la  juve con le  polemiche di Comisso e ok...poi uno pensa mo' tocca alla terza in lotta per  lo scudo...no...piu' importante il milan...annateveneaffanculo va'... 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Parlano più di Giroud che della Lazio.  :cool2:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: BalkanLaziale il 03 Feb 2020, 00:34
Parlano più di Giroud che della Lazio.  :cool2:

ma  poi parole buttate al vento, quel giornalista da napoli ha fatto sembrare che la  Lazio non l'ha voluto comprare quando invece era tutto il contrario !! tutte merde da dovunque parlano... :x

Discussione precedente - Discussione successiva