Serie A 19-20, le altre

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7440 il: 09 Feb 2020, 14:24 »
Ma come cazzo abbiamo fatto a perdere a Ferrara io ancora non mi capacito.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7441 il: 09 Feb 2020, 14:25 »
Non avevamo la consapevolezza mentale che abbiamo oggi; inoltre anche la preparazione atletica non ha aiutato la squadra.

p.s. Boga andrebbe preso subito, è un fenomeno.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7442 il: 09 Feb 2020, 14:30 »
Ufficializzerei il fatto che la SPAL sarà la prima squadra retrocessa del campionato 2019/2020.....

Offline trax_2400

*****
17936
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7443 il: 09 Feb 2020, 14:33 »
Indubbiamente la Spal è una squadra troppo scarsa a livello tecnico.
Personalmente spero rimanga in serie A, è una delle poche con la quale siamo riusciti a fare affari.
Nelle ultime 10 giornate cambiano molte cose, chi lo sa ...
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7444 il: 09 Feb 2020, 14:33 »
Non avevamo la consapevolezza mentale che abbiamo oggi; inoltre anche la preparazione atletica non ha aiutato la squadra.

p.s. Boga andrebbe preso subito, è un fenomeno.

Sarà così, non lo so, ma la Spal a me sembra molto scarsa, tanto che la preparazione atletica non giustifica la sconfitta contro di loro per nessuna squadra della parte sinistra della classifica.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7445 il: 09 Feb 2020, 14:33 »
Vabbè con la Spal era una delle prime partite e ad inizio campionato sono un po' falsati sia valori che risultati, tranne se una squadra domina dall inizio alla fine come qualche Juve degli anni scorsi.
Boga è imprendibile, non so se addirittura sia ancora sotto il controllo del Chelsea, ma anche se non fosse si scatenerà un asta stile Tonali.

Offline ronefor

*****
9177
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7446 il: 09 Feb 2020, 14:34 »
Su Ventura ricordo belle parole spese da Kiyine in sua difesa, quando giocatore e allenatore stavano insieme anche al Chievo
"La rete è dedicata al mister - ha spiegato ai microfoni di Dazn - quando stava al Chievo l’hanno trattato di m... e per questo gli dedico questa rete. Io mi ricordo di queste cose".

A me ha sempre dato l'idea di una brava persona e di un buon allenatore, bruciato da quella nazionale di merda dove il comportamento da isterico di de zozzi venne interpretato quasi in chiave positiva (poi si seppe che non lo avrebbe fatto mai entrare...doveva scaldarsi e stop)
Le voci che uscivano quando era in Nazionale dicevano di una persona molto arrogante e attaccata ai soldi.
La realtà sentenzia di un allenatore bravo con squadre di bassa serie A serie b e serie c
Fallimentare con squadre da titolo o competizione
Quindi a noi non interessa :pp
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7447 il: 09 Feb 2020, 14:43 »
Ma come cazzo abbiamo fatto a perdere a Ferrara io ancora non mi capacito.
Ma come cazzo ha fatto a perdere l'Atalanta in casa con questo branco de pippe che è la SPAL?
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7448 il: 09 Feb 2020, 14:55 »
Ma come cazzo ha fatto a perdere l'Atalanta in casa con questo branco de pippe che è la SPAL?

Altro bel mistero. Per questo risultato comunque saranno i bergamaschi a recriminare, non certo io.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7449 il: 09 Feb 2020, 14:56 »
Le voci che uscivano quando era in Nazionale dicevano di una persona molto arrogante e attaccata ai soldi.
La realtà sentenzia di un allenatore bravo con squadre di bassa serie A serie b e serie c
Fallimentare con squadre da titolo o competizione
Quindi a noi non interessa :pp

pero' che  l'hanno trattato di merda a Chievo è vero...lo chiamarono che la situazione era gia' ampiamente disperata, disse al Presidente di sfruttare il resto della stagione per  impostare gia' il campionato di B...lanciare qualche giovane...valutare chi far restare e chi no ect ect...Campedelli gli rispose che no...doveva tentare  una salvezza pressoche' impossibile... invece aveva ragione Ventura..lo dimostra il 12simo posto in serie B....

Online Gulp

*****
18544
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7450 il: 09 Feb 2020, 15:07 »
Ho visto la partita della Spal a Bergamo, hanno giocato bene e Berisha era in giornata super

La Spal ha speso parecchio in questo mercato, sta provando seriamente a rimanere su. La quota salvezza è bassa e basta "poco" per tirarsi fuori
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7451 il: 09 Feb 2020, 15:37 »
Forse sono io ad essere troppo insofferente, ma in un forum di laziali io mi aspetto di leggere i commenti, le emozioni, le paure, le scaramanzie dei tifosi della mia squadra. Specialmente in questo momento storico. Leggere nelle ultime pagine le disquisizioni e le rimostranze di un tifoso Juventino a me personalmente da molto fastidio, vuoi fare un commentino ,fallo, ma leggere post ripetitivi e lunghi una quaresima, solo per difendere la sua squadra è veramente fastidioso.E c' è anche chi gli risponde, ma come ve va. Non so come fate ad essere sempre così gentili e sportivi. Lui, dopo le sue filippiche, ci tiene sempre a precisare che se la sua Juve fallisce sarebbe contento che lo scudetto lo vincesse la Lazio e non gli odiati nerazzurri. Io lo trovo finto ed ipocrita, perché  sa benissimo che per noi sarebbe una impresa quasi impossibile. Se gli piace tanto disquisire sul calcio si iscrivesse ad un forum di calcio multibandiera, se io andassi in un forum di juventini a scrivere le mie rimostranze sugli arbitraggi, mi prenderebbero a male parole e mi bannerebbero subito. Noi siamo troppo educati , ma a me personalmente l' amico della Juve ha veramente rotto le palle. Sono sbagliata io?
Mi scuso se posso far risentire qualcuno, non è niente di personale.

da mo che lo dico, ignoratelo, prima o poi si stufa e non scrive più
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7452 il: 09 Feb 2020, 15:38 »
Comunque io tifo per il Napoli e per il Milan anche in chiave merde
Devono stare fuori da tutte le coppe

Offline mazzok

*****
6650
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7453 il: 09 Feb 2020, 15:38 »
intanto lapadula porta in vantaggio il lecce a napoli
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7454 il: 09 Feb 2020, 15:39 »
che aveva fatto insigne
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7455 il: 09 Feb 2020, 15:41 »
Comunque io tifo per il Napoli e per il Milan anche in chiave merde
Devono stare fuori da tutte le coppe

Inda vince CI in finale con rube .

Ata 4^
Ver 5^
Nap  6^
XXX 7^

Amen .
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7456 il: 09 Feb 2020, 15:51 »
Intanto, Cagliari - Lazio oggi si gioca a Genova.
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7457 il: 09 Feb 2020, 15:53 »
Le voci che uscivano quando era in Nazionale dicevano di una persona molto arrogante e attaccata ai soldi.
La realtà sentenzia di un allenatore bravo con squadre di bassa serie A serie b e serie c
Fallimentare con squadre da titolo o competizione
Quindi a noi non interessa :pp

Ventura è molto utile a Salerno dove, per la prima volta, i nostri vengono fatti giocare senza problemi e ben valorizzati.
Ammettere che sia stato fallimentare con squadre da titolo o competizione è un po' difficile dal momento in cui non ne ha mai allenata una. Rimane un ottimo allenatore di squadre di media-bassa classifica, uno dei migliori degli ultimi anni.

La nazionale è un capitolo a parte. Ha le sue colpe in quell'eliminazione, ovviamente, però dagli due posti a disposizione e un girone ridicolo come quello appena affrontato da Mancini e l'avrebbe sfangata. Però ora sto andando OT  :=))
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7458 il: 09 Feb 2020, 16:09 »
Intanto, Cagliari - Lazio oggi si gioca a Genova.

ovverosia?

Offline mazzok

*****
6650
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #7459 il: 09 Feb 2020, 16:17 »
ovverosia?

il cagliari pensa di stare ancora nel recupero di cagliari Lazio ? e infatti perde  :=))

(speriamo che la recuperino questa)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod