Citazione di: ronefor il 09 Feb 2020, 12:56
Olympia le regole le fa il padrone di casa
In alcuni forum è proibito qualsiasi Topic di politica
In altri c'è l'accesso solo dopo registrazione
Qualcuno concede gli ospiti solo al di fuori della cartella principale
La tua rimostranza devi farla a lazionet
Da regolamento lo juventino non sta infrangendo alcuna regola e a me di fare il riommico non mi va
In amicizia ovviamente
Io personalmente non entro in alcuna cartella o Topic riguardanti la Politica
Ps Secondo ne sotto sotto porta fortuna
Scaramanzia docet
Ovviamente fai benissimo a fare come ti senti, però questo luogo è un po' più di un semplice forum. È una comunità, ci sono persone che sono amici o al momento di entrare o che lo sono diventati dopo essersi conosciuti qui. Veri affetti, veri rapporti di stima, quotidianità condivisa, attività sociale fatta insieme. E a cui piace parlare di tutto all'interno della comunità, con toni aspri ma praticamente sempre con rispetto, soprattutto nel motivare pazientemente le proprie posizioni. Il poter parlare e ascoltare ANCHE di politica è un arricchimento per chi fa parte di questa comunità, se ne ha voglia ovviamente.
Sul far partecipare alla community tifosi di altre squadre io sono favorevole, poi certo sta all'educazione e alla sensibilità dei singoli darsi una regolata provando a immaginarsi una situazione opposta su un furum delle loro squadre. Penso a Tornado che, anche se ultimamente interviene poco, è parte integrante di questo luogo. Come in passato lo sono stati altri, mi viene in mente la sampdoriana Brezza. Ben vengano appassionati di Calcio così.