Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che gol del Lecce, non so quanti passaggi di seguito hanno fatto, in queste cose si vede il gran lavoro di Liverani.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Liverani allenatore è bono come lo era da giocatore. Tra Terni e Lecce sono 3-4 anni che sta facendo bene.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Il Napoli l'unica partita decente in campionato in casa è riuscita a farla contro la Juve, caso strano

Il Lecce gioca bene, ma hanno tutto lo spazio del mondo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ronefor il 09 Feb 2020, 12:56
Olympia le regole le fa il padrone di casa
In alcuni forum è proibito qualsiasi Topic di politica

In altri c'è l'accesso solo dopo registrazione
Qualcuno concede gli ospiti solo al di fuori della cartella principale
La tua rimostranza devi farla a lazionet
Da regolamento lo juventino non sta infrangendo alcuna regola e a me di fare il riommico non mi va
In amicizia ovviamente
Io personalmente  non entro  in alcuna cartella o Topic riguardanti la Politica

Ps Secondo ne sotto sotto porta fortuna
Scaramanzia docet

Ovviamente fai benissimo a fare come ti senti, però questo luogo è un po' più di un semplice forum. È una comunità, ci sono persone che sono amici o al momento di entrare o che lo sono diventati dopo essersi conosciuti qui. Veri affetti, veri rapporti di stima, quotidianità condivisa, attività sociale fatta insieme. E a cui piace parlare di tutto all'interno della comunità, con toni aspri ma praticamente sempre con rispetto, soprattutto nel motivare pazientemente le proprie posizioni. Il poter parlare e ascoltare ANCHE di politica è un arricchimento per chi fa parte di questa comunità, se ne ha voglia ovviamente.

Sul far partecipare alla community tifosi di altre squadre io sono favorevole, poi certo sta all'educazione e alla sensibilità dei singoli darsi una regolata provando a immaginarsi una situazione opposta su un furum delle loro squadre. Penso a Tornado che, anche se ultimamente interviene poco, è parte integrante di questo luogo. Come in passato lo sono stati altri, mi viene in mente la sampdoriana Brezza. Ben vengano appassionati di Calcio così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
sempre detto che Lapadula sarebbe stata un´ottima quarta punta per noi

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Feb 2020, 16:24
Liverani allenatore è bono come lo era da giocatore. Tra Terni e Lecce sono 3-4 anni che sta facendo bene.

Se continua cosi verrà chiamato molto presto da una medio-alta, ne sono sicuro.
Milan? Napoli? (se Gattuso fa un disastro o finiscono fuori dall' europa)

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Per me il rigore ci poteva stare a Napoli ma l'arbitro si è fatto influenzare sbagliando dal tuffo esagerato di milik

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Secondo voi c'era rigore per il Napoli? Milik accentua la caduta, ma il tocco mi sembra che ci sia. Comunque Lecce meritatamente avanti, Napoli salvato da doppio super intervento di Ospina, altrimenti era 1-3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RG-Lazio il 09 Feb 2020, 16:32
sempre detto che Lapadula sarebbe stata un´ottima quarta punta per noi

Ma anche no, da ora bisogna puntare più in alto, come ha cercato di fare la società a gennaio con Giroud, quest'estate servirà una punta di questo livello.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Feb 2020, 16:35
Secondo voi c'era rigore per il Napoli? Milik accentua la caduta, ma il tocco mi sembra che ci sia. Comunque Lecce meritatamente avanti, Napoli salvato da doppio super intervento di Ospina, altrimenti era 1-3

C'è il tocco, ma un tocco non significa che sia per forza rigore. Il tuffo di Milik è troppo plateale per me, ha fatto bene l'arbitro ad ammonirlo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Oddio che ha fatto Mancosu, 1-3. Meritato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Milik si è pure scusato, ma de che stamo a parla'. Sarebbe bene capire la differenza fra contatto e fallo.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

PS: ma liverani che s'è mangiato? :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.688
Citazione di: Miro25Klose il 09 Feb 2020, 16:36
Ma anche no, da ora bisogna puntare più in alto, come ha cercato di fare la società a gennaio con Giroud, quest'estate servirà una punta di questo livello.

Su questo sono d´accordo...Lapadula rappresentava un giusto compromesso tra Jallow e Giroud (visto il fallimento della trattativa). Si tratta cmq di un giocatore che tra bassa serie A e alta B piazzi sempre.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: FedericoPrati il 09 Feb 2020, 16:34
Se continua cosi verrà chiamato molto presto da una medio-alta, ne sono sicuro.
Milan? Napoli? (se Gattuso fa un disastro o finiscono fuori dall' europa)

Ebbe un inizio da allenatore particolare, tra il Genoa di quell'idiota di Preziosi e la stramba esperienza al Leyton Orient. A Terni, due anni dopo l'Inghilterra, fece bene in una situazione disperata (mi spizzavo le loro partite perché ci giocava Palombi)

Che punizione Mancosu !!!! 1-3

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Miro25Klose il 09 Feb 2020, 16:36

ah, le figurine

voglio essere diretto: adoro Klose e sono stato felicissimo abbia giocato con noi in quel momento per quel che è riuscito a darci.

io oggi in questa rosa non lo inserirei.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Saponara potrebbe essere un ottimo vice LA

Discussione precedente - Discussione successiva