Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 09 Feb 2020, 16:39
Milik si è pure scusato, ma de che stamo a parla'. Sarebbe bene capire la differenza fra contatto e fallo.

gli arbitri la capiscono?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Napolisoccer2004 imbarazzante ancora una volta.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Ospina  veramente impossibile capire come sia davanti a meret nelle gerarchie di gattuso

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: novantatreesimo il 09 Feb 2020, 16:40
Il Lecce schiera Modric

A me Petriccione piaceva già dai tempi di Terni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a noi servirebbe uno che la imbusti su punizione

tra sms LA Jony e cataldi

partite tipo col verona le sblocchi anche così.

la samp ieri ci à vinto così

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Saponara era tassello mancato a Lecce. Ora sono completi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Io concordo che non tutti i contatti sono rigori ma questo era un intervento rischioso perché lo ha toccato senza intercettare nemmeno la palla.
Con un altro arbitro e senza quel tuffo ridicolo oltre ai tentativi continui di ottenere falli, per me lo poteva prendere il rigore.
Sull'ammonizione da una parte è giusta perché ha chiaramente esagerato ma il contatto un po' c'era

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: noneinparticular il 09 Feb 2020, 16:47
Io concordo che non tutti i contatti sono rigori ma questo era un intervento rischioso perché lo ha toccato senza intercettare nemmeno la palla.
Con un altro arbitro e senza quel tuffo ridicolo oltre ai tentativi continui di ottenere falli, per me lo poteva prendere il rigore.
Sull'ammonizione da una parte è giusta perché ha chiaramente esagerato ma il contatto un po' c'era

Ah sisi, sono convinto anche io che qualche altro arbitro lo avrebbe dato, però personalmente per me ha fatto bene l'arbitro di oggi, troppo evidente il tuffo di Milik. Queste situazioni comunque non metteranno mai d'accordo tutti, sicuro i tifosi del Napoli adesso diranno che gliel'hanno rubata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

0 vittorie
3 pareggi
4 sconfitte

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dopo Cagliari-Lazio

0 vittorie
3 pareggi
4 sconfitte

Sono sinceramente dispiaciuto.
Una favola spezzata dal brutale Caicedo.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
niente il napoli è indecente, solo il milan può superare le merde

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Che si è mangiato Joao Pedro a Genoa all'ultimo secondo!!!!!
Dopo il miracolo di Perin, che butta sulla traversa un siluro deviato di Naingollan, da due metri Joao Pedro, tutto solo, con la porta spalancata, tira fuori di testa...

PS: Ovviamente Perin è tornato a fare i miracoli, dopo che contro la sua squadra del cuore si era segnato da solo.....

Contenuto sponsorizzato

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
e il napoli soccer ancora non ha raggiunto quota 40 8) :pp :beer:
:ssl :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.476

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.757
Citazione di: Miro25Klose il 09 Feb 2020, 16:56
Ah sisi, sono convinto anche io che qualche altro arbitro lo avrebbe dato, però personalmente per me ha fatto bene l'arbitro di oggi, troppo evidente il tuffo di Milik. Queste situazioni comunque non metteranno mai d'accordo tutti, sicuro i tifosi del Napoli adesso diranno che gliel'hanno rubata.

Non solo, ma ho appena letto sulla pagina facebook del napolista il post di uno che sostiene che al Napoli manchino sedici rigori.
Per il resto sono d'accordo con questo post, con callejon è la sagra del tuffo, lo scorso anno fecero espellere Acerbi così, era ora che qualche arbitro ponesse un freno a questa cosa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Il tocco del leccese c'è, ma Milik vola in modo vergognoso. Secondo me l'arbitro ha fatto bene a non darlo, è veramente ora che si smetta di premiare chi accentua così.

Ovviamente su twitter è un inferno di napoletani che gridano al furto  :DD

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Ciucci che si lamentano di arbitraggi fanno ridere.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Vabbè dall'Università del chiagnifottismo questo e altro, io non ricordo una partita in cui abbiano perso con la Juve dove non abbiano tirato fuori l'arbitro ovviamente tutti i molti casi in cui hanno avuto fortuna con gli arbitri completamente ignorati. Detto questo, questo anno ricordo anche io 2-3 rigori che non gli hanno dato tipo con l'Atalanta e il Genoa, naturalmente del rigore di Firenze o con il Liverpool non si ricordano  :=))

E uno dei motivi che mi lenirebbe la rosicata se lo vincente voi è il fegato dei napoletani che dopo che per anni sono arrivati secondi a loro dire per colpa del palazzo di ritroverebbero una società meno ricca di loro che vince senza i loro piagnistei. Basta leggerli già ora per capire cosa succederebbe

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: TestaccioLaziale il 09 Feb 2020, 15:38
Comunque io tifo per il Napoli e per il Milan anche in chiave merde
Devono stare fuori da tutte le coppe

Aspé, mi sembri molto potente... prova a tifare Inter stasera. :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511