Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

Mi dispiace molto vedere che molti in questi forum partono prevenuti con Hawaiian Pizza, se la materia prima è di qualità potrebbe sorprendervi ...

JoseAntonio

Con Carrizo stavano 0-0.
Sono corti in porta.

pan

Citazione di: tommasino il 09 Feb 2020, 21:37
Ma secondo voi per la goggia è stagione finita?
che è la goggia?

FeverDog

Citazione di: tommasino il 09 Feb 2020, 21:37
Ma secondo voi per la goggia è stagione finita?
La goggia cinese

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

C'è un aspetto negativo in questa partita: che con noi Handanovic giocherà pure con il dito ingessato!!!

grazielazio!

in questo momento miglior difesa del campionato

PARISsn

Citazione di: N.G.E. il 09 Feb 2020, 21:34
Aspetto sempre una vostra opinione a riguardo nella sfida tra Buttigieg e Sanders.  8)

magari Sanders !! ma  il fatto è che non mi sembra i Democratici riusciranno ad avere un candidato abbastanza carismatico...Sanders lo è ma solo per la  sinistra del partito...tanti storcerebbero il naso se fosse lui il candidato e magari manco lo votano...Trump invece i suoi voti Repubblicani li prendera' tutti di nuovo...

Daniela

Citazione di: pan il 09 Feb 2020, 21:38
che è la goggia?

purtroppo si :(

ovviamente le auguro di riprenderci in un paio di mesi ma temo che sia stagione finita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle s supporters

Che spettacolo vedere la partita in 4k, su uno schermo a 75 pollici, levando il commento e accendendo l'home theatre solo con i rumori di fondo!!

PS: adani e trevisani per me possono andare beatamente affanculo.....

richard

Citazione di: Fabiano9mm il 09 Feb 2020, 21:37
Mi dispiace molto vedere che molti in questi forum partono prevenuti con Hawaiian Pizza, se la materia prima è di qualità potrebbe sorprendervi ...
io esilierei chi la prepara, chi la vende e chi la compra  :beer:

charles bukowski

Citazione di: seagull il 09 Feb 2020, 21:37
Stasera ho cucinato un nell'abbraccio alla romana, con patate.

aglio quanto?

ma il rosmarino ce lo metti?

N.G.E.

Citazione di: PARISsn il 09 Feb 2020, 21:38
magari Sanders !! ma  il fatto è che non mi sembra i Democratici riusciranno ad avere un candidato abbastanza carismatico...Sanders lo è ma solo per la  sinistra del partito...tanti storcerebbero il naso se fosse lui il candidato e magari manco lo votano...Trump invece i suoi voti Repubblicani li prendera' tutti di nuovo...

Sanders per gli americani è troppo di sinistra (magari averlo noi in Italia un Sanders); probabile che alla fine la spunterà proprio Buttigieg (che pronunciandosi "Batti Gig" renderebbe il nome dell'eventuale presidente americano tutto un programma  :beer:).

Contenuto sponsorizzato

spook

Sto vedendo "Una settimana da Dio" con Jim Carrey. Se tutto va bene tra un'ora me la faccio anche io...

seagull

Citazione di: charles bukowski il 09 Feb 2020, 21:40
aglio quanto?

ma il rosmarino ce lo metti?

Tutto secondo la regola, aglio, rosmarino, salvia, vino bianco e un po' d'aceto. Rosolato una decina di minuti e poi al forno.

Lativm88

Mentre sto facendo il risotto fumo e champagne, devo dire che sono davvero bravo a fare questa ricetta, mi è venuto in mente che John Cusack e Edward Norton sono praticamente la stessa persona.

ronefor

Citazione di: grazielazio! il 09 Feb 2020, 21:38
in questo momento miglior difesa del campionato
...e meno sconfitte

charles bukowski

Citazione di: seagull il 09 Feb 2020, 21:43
Tutto secondo la regola, aglio, rosmarino, salvia, vino bianco e un po' d'aceto. Rosolato una decina di minuti e poi al forno.

bono!

mi raccomando le patate di montagna

seagull

Citazione di: charles bukowski il 09 Feb 2020, 21:44
bono!

mi raccomando le patate di montagna

Vivo sul mare  :D

Contenuto sponsorizzato

purple zack

comunque torniamo presto a parlare di ananas e pinsa

ma vedete quanto conta il portiere

handanovic forse non avrebbe preso nessuno dei due goal

charles bukowski