Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Però l'ultima partita non disputata (juve-inter) non è stata disputata per cause di forza maggiore, bensì per impuntamenti delle due società su cavilli che altre società hanno dimostrato di non avere, altre società hanno giocato a porte chiuse.
Diciamo le cose come stanno realmente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ragazzi, stanno cancellando qualsiasi evento o manifestazione in tutta Europa che preveda l'assembramento di persone.

Il campionato verrà cancellato, così come l'Europeo. Forse solo le due vecchie giornate verranno recuperate, a porte chiuse, e poi tutti a casa.

Credo seriamente che Lazio-Bologna sia stata l'ultima nostra partita di questa stagione.

In quest'ottica, in pratica, se la Juve batte l'Inter vince lo scudo, altrimenti lo vinciamo noi. Nerazzurri fuori da tutto, al massimo possono fare lo sgarbo ai tanto (vediamo quanto, in realtà) odiati bianconeri.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: noneinparticular il 04 Mar 2020, 10:36
Ma chi non vorrebbe giocare? La Juve ha dato la disponibilità a giocare lunedì scorso, mercoledì e lunedì prossimo di sicuro e da quanto dicono alcuni come Cellino anche domenica in realtà, quindi quale sarebbe la fonte che dice che la Juve non vuole giocare??
Ma hai idea di che razza di problemi questi rinvii causano in chiave cl?
La Juve ha creato tutto il teatrino non volendo giocare domenica sera a porte chiuse per tutelare( dicono) gli abbonati e non rimborsare i biglietti venduti. Adesso invece capisco perché lo hanno fatto, sarebbe ora che la smettessi di rompere su questo forum. Nessuno ti chiede la tua opinione. La Juve non ha bisogno del suo avvocato difensore su lazionet, tanto non convinci nessuno.Non hanno voluto giocare solo perché sapevano che se pareggiavano rimanevano secondi. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cioè Juve-Inter sarebbe una specie di Perugia-Juventus.
Io mi trasferisco su Plutone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2020, 10:23
Io l'ho sentito dalla viva voce della direttrice di infeziologia di un importante ospedale parigino. Il fatto che Trump sia l'unico politico ad aver pubblicamente affermato il contrario sembrerebbe confermarlo.
Un virus che su certe superfici arriva a vivere per 9 giorni magari vedrà questo tempo diminuito o anche dimezzato da alte temperature ma è molto improbabile che sparisca.
Tra l'altro si sta propagando anche nell'emisfero australe e se pure fosse sensibile al caldo, fra poco lì farà freddo.

Si concordo che se lo afferma Trump è un brutto segno  :s
Io però lo ho letto e sentito da più fonti e francamente mi sembra che sia una ipotesi con una logica in parte supportata anche dal più lento diffondersi in Africa e Australasia dove ci sono decine di milioni di cinesi che lavorano li. Vedremo spero sia vero

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: Sonni Boi il 04 Mar 2020, 10:43
Ragazzi, stanno cancellando qualsiasi evento o manifestazione in tutta Europa che preveda l'assembramento di persone.

Il campionato verrà cancellato, così come l'Europeo. Forse solo le due vecchie giornate verranno recuperate, a porte chiuse, e poi tutti a casa.

Credo seriamente che Lazio-Bologna sia stata l'ultima nostra partita di questa stagione.

In quest'ottica, in pratica, se la Juve batte l'Inter vince lo scudo, altrimenti lo vinciamo noi. Nerazzurri fuori da tutto, al massimo possono fare lo sgarbo ai tanto (vediamo quanto, in realtà) odiati bianconeri.

Un po' OT, sono a rischio ovviamente anche le Olimpiadi di Tokyo, e lì sarebbe una botta clamorosa.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Comunque non si capisce perché allo stadio no e a lavorare sì.
'ccivostra

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447

In serie B si sta giocando a porte chiuse da un paio di turni senza particolari problemi.

Lo scenario che evochi potrebbe essere verosimile solo nel caso in cui un giocatore dovesse risultare positivo al virus.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Maremma Laziale il 04 Mar 2020, 10:48
Un po' OT, sono a rischio ovviamente anche le Olimpiadi di Tokyo, e lì sarebbe una botta clamorosa.

Ma io le Olimpiadi le do già per perse.

A mio avviso, fino a che non verrà trovato il vaccino, ossia almeno primavera 2021, le nostre vite non torneranno alla normalità.

Vedessero già di organizzare il prossimo campionato tutto a porte chiuse.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: noneinparticular il 04 Mar 2020, 10:16
Boh mi sembra strano, i medici che ho sentito io dicono che tutti i virus soffrono il caldo e il corona virus è un parente stretto del virus dell'influenza e da quello che dicono i virologi la velocità di riproduzione si dimezza sopra i15 gradi credo oltre al fatto che la gente sta meno tempo in luoghi chiusi. Per tutte le sindromi influenzali la curva epidemiologica dovrebbe essere quella se non ci sono altri elementi, successe anche alla sars se non sbaglio
Spero abbiano ragione
Ma i medici non lo sai che non sanno nulla....devi informarti con Barbara D'Urso, altrimenti non sei aggiornato.....

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: olympia il 04 Mar 2020, 10:44
La Juve ha creato tutto il teatrino non volendo giocare domenica sera a porte chiuse per tutelare( dicono) gli abbonati e non rimborsare i biglietti venduti. Adesso invece capisco perché lo hanno fatto, sarebbe ora che la smettessi di rompere su questo forum. Nessuno ti chiede la tua opinione. La Juve non ha bisogno del suo avvocato difensore su lazionet, tanto non convinci nessuno.Non hanno voluto giocare solo perché sapevano che se pareggiavano rimanevano secondi.

Non è quello che dicono le persone coinvolte ne la logica dei fatti ma sicuramente tu ne sai di più.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: edge24 il 04 Mar 2020, 10:38
ne dubito, sarebbe un inadempimento contrattuale da manuale

Speriamo, anche se va visto come sarà scritto il decreto e se ci metteranno i presupposti per invocare la causa di force majeure.

Consideriamo poi che al primo giocatore contagiato (scommettiamo avrà il pigiama a strisce?) scatta la serrata immediata. Ed il tempo che hanno preso in queste due settimane sarà fondamentale per raggiungere il loro scopo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gentlemen, io veramente ho citato una primaria infettivologa. E se fai ricerche il consenso è che nella migliore delle ipotesi non si sa. Quindi che cazzo stai di?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Sonni Boi il 04 Mar 2020, 10:50
Ma io le Olimpiadi le do già per perse.

A mio avviso, fino a che non verrà trovato il vaccino, ossia almeno primavera 2021, le nostre vite non torneranno alla normalità.

Vedessero già di organizzare il prossimo campionato tutto a porte chiuse.
Io direi di non farci prendere noi dal panico.
E' una influenza, molto contagiosa e virulenta, ma sempre influenza è.
Calma.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io prima di dare per certo qualcosa aspetterei un attimo. Fermare tutto significherebbe autodistruggersi (non parlo a livello sportivo).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511

Se ci sono meno di tre punti di distanza tra la prima e le concorrenti o la concorrente diretta si procede all'ex-aequo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E questo pure è già stato smentito da chi ha postato la regola. Anch'io avevo sentito così ma sembra che non sia vero.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 04 Mar 2020, 10:52
Io direi di non farci prendere noi dal panico.
E' una influenza, molto contagiosa e virulenta, ma sempre influenza è.
Calma.

Ma quello che pensiamo noi conta zero, figurati che io manco vivo in Italia ma in Scandinavia, qua i contagi sono pochissimi, ho solo bestemmiato ieri in aramaico perchè mi hanno cancellato Vinitaly (voli e albergo già pagati, porcoxio).
Quello che conta sono le misure pubbliche, ed è evidente la direzione in cui si stia andando.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Tarallo il 04 Mar 2020, 10:52
Gentlemen, io veramente ho citato una primaria infettivologa. E se fai ricerche il consenso è che nella migliore delle ipotesi non si sa. Quindi che cazzo stai di?
Se ti riferisci al post su barbara D'Urso coglierai che è fortemente ironico.
Per il resto si cerca di eviatre un contagio molto rapido e numeroso perchè metterebbe a rischio le strutture sanitarie.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Per carità, a me un po' roderebbe il culo, però pensate alle retrocesse (oddio, ci sarebbe il paracadute e tutto quanto), ma soprattutto a chi deve andare in Champions per poter continuare a sopravvivere...quasi quasi  :=))

Però, se il regolamento è questo, c'è poco da fare

Discussione precedente - Discussione successiva