Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: noneinparticular il 04 Giu 2020, 15:10
Ancora sano e salvo non ti preoccupare, avevo avuto qualche giorno di esilio dal politburo, per riflettere sui miei dubbi ingiustificati a proposito dei dati cinesi, ma poi non ho avuto tempo di partecipare purtroppo, dato che sto cercando di salvare il salvabile dell'azienda per la quale lavoro, con scarse probabilità di riuscita peraltro.
Quando ho tempo vi leggo sempre con piacere anche e soprattutto riguardo il corona.

A Torino non so, ma a Londra lasciamo perdere che viene da ridere come del resto è giusto in un Paese governato da pagliacci.

Riguardo il campionato non mi sono ancora riappassionato francamente, sono felice se ricomincia ma è difficile fare previsioni, se continuasse come prima dell'interruzione la mia favorita sarebbe la Lazio come dico da novembre e se non deve vincere la Juve mi farebbe piacere. L'interruzione però ha tolto vantaggi a voi e forse ne ha dati a inda e Juve, che però bisogna vedere con che testa rientra in campo dati i molti giocatori che sembrano essere sul mercato. Da questo punto di vista voi sembrate più sul pezzo.
Vedremo io spero solo che si concluda e soprattutto che si risolva la questione covid perché dal punto di vista economico è una catastrofe che ancora in molti non apprezzano e che rischia di trascinarsi a lungo.
In ogni caso ci sentiamo spero per il campionato, riguardatevi )
Un caro abbraccio...a presto ;)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: gentlemen il 08 Giu 2020, 12:58
Un caro abbraccio (mortale, sportivamente parlando)...a presto ;)

;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Speriamo in una partita dura e faticosa comunque
Milan mxxxa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Citazione di: ronefor il 12 Giu 2020, 14:51
Stasera tutti con none a tifare Juve
Speriamo in una partita dura e faticosa comunque
Milan mxxxa
Io invece, nonostante il Milan mi sia particolarmente antipatico (vedi stagione 98-99) spero che vinca sia stasera che in finale.
Il risultato sperato è che la Juve cominci un po' a barcollare sotto il punto di vista psicologico, della serie "Abbiano cannato i primi due trofei, ma che niente niente  siamo diventati perdenti?".
Poi magari vincessero la Champions eh ... glielo auguro sinceramente.

E che il Milan arrivi scarico alla partita con noi con la pancia piena per la vittoria in Coppa Italia e per la qualificazione in Europa League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: trax_2400 il 12 Giu 2020, 20:44
Io invece, nonostante il Milan mi sia particolarmente antipatico (vedi stagione 98-99) spero che vinca sia stasera che in finale.
Il risultato sperato è che la Juve cominci un po' a barcollare sotto il punto di vista psicologico, della serie "Abbiano cannato i primi due trofei, ma che niente niente  siamo diventati perdenti?".
Poi magari vincessero la Champions eh ... glielo auguro sinceramente.

E che il Milan arrivi scarico alla partita con noi con la pancia piena per la vittoria in Coppa Italia e per la qualificazione in Europa League.
Paro paro  :=))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
1 rigore per la Juve
1 rosso per il Milan

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Il rigore, un po' tirato per i capelli, ma ci poteva stare. Il rosso diretto è una idiozia: non si può indirizzare la partita in questa maniera

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: ronefor il 12 Giu 2020, 21:20
15 minuti
1 rigore per la Juve
1 rosso per il Milan
C' erano tutti e due. Il Milan imballatissimo e in ritardo. Non c' è confronto. Finirà tanto a zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Tra Conti e Rebic insieme non fanno un neurone solo. Comunque c'è grande differenza tecnica e fisica fra le due squadre

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: Kappa il 12 Giu 2020, 21:23
Il rigore, un po' tirato per i capelli, ma ci poteva stare. Il rosso diretto è una idiozia: non si può indirizzare la partita in questa maniera

Se intendi idiozia di Rebic, pienamente d'accordo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Kappa il 12 Giu 2020, 21:23
Ma dai, gli poteva staccare la testa!
Un bruttissimo fallo.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: zorba il 12 Giu 2020, 21:25
Se intendi idiozia di Rebic, pienamente d'accordo.
mi fido di voi, lo sto vedendo da un monitor da 10 pollici a 4 metri di distanza :)

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Il rigore è netto perché muove intenzionalmente il gomito. Ci stava anche il giallo. Rebic sarebbe da crocifiggere in mezzo al campo, a testa in giù: un vero mentecatto, poteva spaccare la faccia a Danilo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.277
vedo che il milan è rimasto merda. la juve è partita in tromba invece, speriamo calino

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Scampato un rigore , fare un fallo da frustrazione come quello , lasciare la squadra in 10 per 70 minuti,
indifendibile

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ronaldo magari farà gol lo stesso perché è un fenomeno, ma sta proprio fuori forma, non ne ha azzeccata mezza.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Solita Juve
Solito primo tempo
Vediamo se farà la solita ripresa
Il Milan sta comunque provando a farne fuori qualcuno
Vedremo Biglia nel secondo tempo ?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Come funziona lo sputare in campo? Credo di aver letto che dovrebbero evitare.
A parte questo, rigore e rosso giusti.

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.616
Differenza tecnica e fisica netta, con un uomo in più, eppure questa Juve con questo Milan sta ancora 0-0. Qualcosa vorrà dire...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Non ci sarebbero i supplementari ma direttamente i rigori in caso di "pareggio", giusto ?

Discussione precedente - Discussione successiva