Serie A 19-20, le altre

Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #11140 il: 01 Lug 2020, 00:33 »
Forza Lecce
« Risposta #11141 il: 01 Lug 2020, 09:00 »
Comunque hanno tutti in bocca Ronaldo, Cristiano de qua, Cristiano dellà, ma dovrebbero fare un monumento a Dybala che gli sta risolvendo un sacco di problemi e per me è la vera stella di quella squadra.

Lo penso da mesi, non ne parla quasi nessuno ma secondo me la vera fonte di "luce" in quella squadra é dybala.
Darei non so cosa per vederlo al fianco di Ciro.
« Risposta #11142 il: 01 Lug 2020, 09:03 »
immersione!

s'immergesse dove dico io  :wc:

Online calimero

*
4568
« Risposta #11143 il: 01 Lug 2020, 10:09 »
Lo penso da mesi, non ne parla quasi nessuno ma secondo me la vera fonte di "luce" in quella squadra é dybala.

Comunque vedere Dybala giocare così è consolante: fortunatamente il virus non gli ha lasciato strascichi a livello fisico.
« Risposta #11144 il: 01 Lug 2020, 11:22 »
Rimaniamo attaccati il più possibile, arriveranno anche per loro partite contro squadre di calcio...

Offline zorba

5154
« Risposta #11145 il: 01 Lug 2020, 16:01 »
Rimaniamo attaccati il più possibile, arriveranno anche per loro partite contro squadre di calcio...

Ma tanto dicheno che pure l'Atalanta ed il riomma se scanzano...

Che ce voi fa'???

8)
« Risposta #11146 il: 01 Lug 2020, 16:44 »
eh amen... noi proviamoci...
certo che pure l'operazione Muratore dimostra in che rapporti stanno, bisogna sperare che il roma o chi per loro arrivi a una distanza decente alla giornata di juve-atalanta

Offline dani2110

*
18031
« Risposta #11147 il: 01 Lug 2020, 16:48 »
eh amen... noi proviamoci...
certo che pure l'operazione Muratore dimostra in che rapporti stanno, bisogna sperare che il roma o chi per loro arrivi a una distanza decente alla giornata di juve-atalanta

A fa plusvalenze finte se so comprati tutta la Serie A. Contare sulle altre a mio avviso non serve...bisogna andare li a sfasciargli le corna per l'ennesima volta e poi sperare che perdano per strada qualche punto ma totalmente a caso.

Online cartesio

18888
« Risposta #11148 il: 01 Lug 2020, 17:54 »

Sarebbe una coppia fantastica, ma forse Ciro ne soffrirebbe un po'.

Offline Eagle78

6230
« Risposta #11149 il: 01 Lug 2020, 18:25 »
Dybala è forte, per carità, ma tranciando di netto la provocazione, fa quasi sempre la stessa azione e lo stesso gol. Bravo lui, però dopo qualche anno polli anche gli schieramenti difensivi avversari.
« Risposta #11150 il: 01 Lug 2020, 18:27 »
le dichiarazioni di sarri dopo il genoa (dopo la coppa italia mi hanno preso tutti per il culo) non mi danno l'idea di uno sicuro di farcela. non lo so. sono forti eh. pero'.

Online gentlemen

*
12289
« Risposta #11151 il: 01 Lug 2020, 19:17 »
Se posso dire la mia qui senza irritare troppi netter direi finalmente una partita decente da non so quanto tempo a questa parte, l'avversario era quello che era ma si era riusciti a fare schifo con avversari peggiori quindi almeno si e' giocato decentemente come dovrebbe succedere sempre, fiera delle caxxate negli ultimi 15 minuti a parte . Dybala molto bene ma anche Ronaldo mi pare sia tornato su buoni livelli. Benta e' quello cresciuto maggiormente questo anno sta diventando quello che mi aspettavo da due anni un grande centrocampista in grado di gestire le due fasi nonostante debba ancora crescere molto nelle conclusioni per essere al livello dei migliori nel ruolo.

Riguardo al campionato in generale giocando ogni 3 giorni penso che sia facile che le cose cambino rapidamente basta sbagliare un paio di partite in una settimana, l'inter mi sembra ormai fuori dai giochi non tanto per i punti che sarebbero anche recuperabili forse ma per come sta giocando, non riuscendo piu' a mantenere quella intensita' di inizio anno che rendeva la fase difensiva impenetrabile.

La Lazio sicuramente e' stata danneggiati dalla ripresa perche' la squadra sembra meno in palla di 3 mesi fa e ha subito infortuni importanti, detto questo le vittorie contro viola e torino sono da grande squadra consapevole della propria forza in un certo senso piu' importanti di quelle dovute a una forma superiore. A questo punto credo sara' una tirata punto a punto fino alla fine, se l'Atalanta non avesse buttato in maniera stupida 5-6 punti sarebbe stata una bella lotta a 3, spero che almeno passino davanti all'inda.
Chi si irrita per i tuoi post dimostra solo di essere poco equilibrato...sei un tifoso juventino molto sportivo ed anche equilibrato.
Vedo una Juve tornata ai suoi livelli di concretezza e solidità, nessuno spettacolo pirotecnico ma, nonostante la delusione per la seconda finale di Coppa persa, non vi è stato nessun scompenso, anzi sto vedendo una crescita di forma, fermo restando l'alta qualità tecnica di alcuni dei suoi migliori giocatori.
Spesso si dà per scontato cose che scontate non sono, ad esempio il goal di Dybala contro il Lecce e quello di ieri, che sembrano facili per come il giocatore li esegue, ma sono gesti tecnici sopraffini, che alla fine, giustamente e naturalemente, fanno la differenza tra la vittoria ed un pareggio....partite contro il Lecce o il Genoa è fondamentale sbloccarle, ed avere in rosa dei fuoriclasse che con un tiro a giro dai 20 metri te le sbloccano fa tutta la differenza del mondo....è il calcio, da sempre funziona così.
La Lazio sta facendo una stagione fantastica, la terza di fila bagnata con la vittoria di un Trofeo un secondo posto che di per sè rappresenta la certificazione del gran livello raggiunto da quanto costruito dalla società...un livello che è un punto di partenza, e non un fatto occasionale, ed è questa la cosa più importante.
Riguardo alla sosta forzata....penso che sia un pò un alibi forzata e fuorviante, almeno i fatti questo ci dicono....anche in Germania, Inghilterra e Spagna....chi giocava male sta continuando a giocare male, chi aveva valori importanti continua ad averli....la questione fisica riguarda tutti in egual maniera.
La Lazio, e lo scrivo per l'ennesima volta, contro il Bologna, ma anche a Genova la settimana prima, era arrivata con sempre minor autonomia, con Acerbi che era fuori e ne aveva per tutto marzo e più, Leiva aveva problemi, Luis Alberto zoppicante e Re Ciro in calo....sia il Genoa che il Bologna ci avevano fatto due goals, per fortuna i felsinei hanno segnato invano ed il var ha reso vano il loro sforzo, ma eravamo già in riserva, cosa normalissimo vista la striscia ed il rendimento SUPERLATIVO da dopo Lazio-Atalanta 3-3....forse l'unica differenza era il fatto che la Juventus aveva la Champions infrasettimanale....non è poco ma non penso avrebbe cambiato molto, anche perchè per come stava giocando non penso sarebbe arrivata in semifinale....forse l'Inter sarebbe crollata....
La pausa forzata ha consentito a Leiva di operarsi, ad Acerbi di ristabilirsi e di far tirare il fiato a LA e Ciro....molto poi è stato costruito dalla propaganda..."...Lazio, che peccato..."....un mantra fatto girare e ripetuto dai nostri soliti "nemici" solo per farci rosicare....ma la Lazio non ha mai avuto l'obiettivo di vincere lo scudetto...però ora siamo lì....E GODIAMO E CI DIVERTIAMO A LOTTARE PER IL TITOLO....QUESTO E' GIA' UN SUCCESSO....ma un eventuale successo della Juventus non toglierà nulla a questa Lazio meravigliosa.

Online Tarallo

90849
« Risposta #11152 il: 01 Lug 2020, 19:20 »
Detto cio', magari morono.

Online skizzo87

27858
« Risposta #11153 il: 01 Lug 2020, 19:26 »
Dybala è forte, per carità, ma tranciando di netto la provocazione, fa quasi sempre la stessa azione e lo stesso gol. Bravo lui, però dopo qualche anno polli anche gli schieramenti difensivi avversari.
si diceva la stessa cosa di Robben che faceva sempre lo stesso movimento (e come lui tanti altri giocatori forti).

Offline Drake

3989
« Risposta #11154 il: 01 Lug 2020, 19:35 »
primo gol mangiato dal brescia

Offline Drake

3989
« Risposta #11155 il: 01 Lug 2020, 19:37 »
e gol dell'inter
« Risposta #11156 il: 01 Lug 2020, 20:03 »
Bel Brescia comunque che lotta su ogni palla, hanno il veleno dentro.
Cellino motivatore.

Online Tarallo

90849
« Risposta #11157 il: 01 Lug 2020, 20:41 »
Quanto me fa schifo l'Inter.
« Risposta #11158 il: 01 Lug 2020, 20:44 »
Quanto me fa schifo l'Inter.
Normale...non a caso si sono scelti gente come Marotta e Conte..
« Risposta #11159 il: 01 Lug 2020, 20:51 »
si diceva la stessa cosa di Robben che faceva sempre lo stesso movimento (e come lui tanti altri giocatori forti).
Mi hai anticipato