Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
il rigore non dato al Parma è davvero comico, è in queste giornate che si decidono o si indirizzano i piazzamenti, altro che il potere di Lotito (delle loro mammine). L'Atalanta vince la 234esima partita consecutiva di questo dopo Covid in cui tutti annaspano almeno una volta, Juve compresa, "accelerando" di nuovo nella ripresa. Cosa dire, complimenti a loro.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.089
Citazione di: paolo71 il 09 Lug 2020, 00:22
Che figata Sinisa che insulta caressa e il circo sky.
Lo amo.
Grande Sinisa Laziale vero.

Unico Sinisa!

Questo passaggio è bellissimo...

"Domenica abbiamo vinto con l'Inter e ho visto quella trasmissione dove si tolgono le giacche con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi (Fabio Caressa ndr) e c'era anche Bergomi e altri. Ho sentito mezzora di quella trasmissione, non si è mai detta una parola sul Bologna, è una vergogna, sembra che lavorate su Inter Channel, nessuno ha parlato del Bologna né ha fatto i complimenti per la vittoria e per quello che ha fatto, questo non è giornalismo, non mi interessa rispondere a niente, vi saluto".

https://www.goal.com/it/notizie/mihajlovic-furioso-contro-sky-e-caressa-vergognoso-sembrava/s568vel49yw71qcgoe4u9ywb5

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: sharp il 09 Lug 2020, 00:23
cioè ???
Non ha accettato domande ed ha sfanculato "quello piccino senza giacca marito della Parodi" perché domenica non hanno dato alcun merito al Bologna per la vittoria a San siro

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
er marito della parodi è simpatico come un riccio in calore nelle mutande
quindi se merita tutto.

intanto teotino parlando della merdata di stasera, ce rimette in mezzo anche a noi sugli errori arbitrali parlando del rigore dato alla Lazio a firenze (sto [...], che poi a firenze in effetti negarono un rigore clamoroso, ma a noi per fallo su Lazzari).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non c'era anche espulsione cristante sul rigore per il parma? Quello che fabbri è stato letteralmente costretto a dare dal var? Non ho visto nulla, scrivo per sentito dire.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
https://twitter.com/andreagiorgiSsl/status/1280976216661557250?s=19

Io una zozzeria cosi non l'ho mai vista.
Considerando che è stato davanti al monitor 5 minuti.
Evidentemente non sapeva che inventarsi per parargli il culo.

Bisogna tornare indietro al fallo di confusione comminato da de sanctis per raggiungere questi livelli.

Una zozzeria storica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
https://twitter.com/andreagiorgiSsl/status/1280976216661557250?s=19

Io una zozzeria cosi non l'ho mai vista.
Considerando che è stato davanti al monitor 5 minuti.
Evidentemente non sapeva che inventarsi per parargli il culo.

Bisogna tornare indietro al fallo di confusione comminato da de sanctis per raggiungere questi livelli.

Una zozzeria storica.

Vabbè ma chi se ne frega, tanto non si stanno giocando un cazzo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Ribadisco, sembra il campionato di due anni fa, dopo la cagnara del rigore fiorentino adesso tutti sbaglieranno contro di noi...

Alla fine manderanno in CL i putridi al posto nostro. Sono avvelenatissimo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
Citazione di: Blueline il 09 Lug 2020, 06:28
Ribadisco, sembra il campionato di due anni fa, dopo la cagnara del rigore fiorentino adesso tutti sbaglieranno contro di noi...

Alla fine manderanno in CL i putridi al posto nostro. Sono avvelenatissimo.

sembra, ma per fare sta zozzeria devono fare un macello.
Vedremo.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: paolo71 il 09 Lug 2020, 08:50
sembra, ma per fare sta zozzeria devono fare un macello.
Vedremo.
La via è quella...
Un film già visto.

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Immagino che allenatore e dirigenti del Parma avranno fatto fuoco e fiamme come di solito accade appena c'è un mezzo episodio controverso che potrebbe avere avvantaggiato noi. O hanno fatto pippa as usual quando i torti li subiscono con la Roma e le strisciate? No, perchè se gli negavano un rigore del genere in un Lazio-Parma D'Aversa si incatenava ai cancelli dello Stadio Olimpico e iniziava lo sciopero della fame.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Brixton il 09 Lug 2020, 09:03
Immagino che allenatore e dirigenti del Parma avranno fatto fuoco e fiamme come di solito accade appena c'è un mezzo episodio controverso che potrebbe avere avvantaggiato noi. O hanno fatto pippa as usual quando i torti li subiscono con la Roma e le strisciate? No, perchè se gli negavano un rigore del genere in un Lazio-Parma D'Aversa si incatenava ai cancelli dello Stadio Olimpico e iniziava lo sciopero della fame.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Parma/09-07-2020/parma-lucarelli-contro-arbitro-non-siamo-scemi-villaggio-380232091889.shtml

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/09-07-2020/moviola-31esima-serie-a-parmac-secondo-rigore-mancini-ma-fabbri-non-vede-380238387067.shtml

...questo sul "media partner"...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ripeto: una zozzeria del genere mai vista.
È stato 5 minuti al monitor.

Non può esserci errore.
Non può non aver visto.
È dolo.
Non c'è nessuna ragione al mondo che possa confutare il fatto che sia dolo.

È un accadimento storico.

La prima documentazione scientifica.
Che un arbitro abbia come scopo quello di favorire una squadra.

Non basta radiarlo.
Non basta.
Deve intervenire la magistratura.
Deve raccontarci chi, come, perché.
Vogliamo i mandanti.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vi faccio notare i titoli della rosea online, un lavoro tout en finesse per evitare di dire chi ha beneficiato dell'errore grossolano (eufemismo).
Si parla di proteste del Parma, di rigore netto ma non si dice nei titoli dove è successo, contro chi, qual era il risultato, ecc.
Complimenti per il lavoro certosino, ci vuole impegno su ste cose.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: sharp il 09 Lug 2020, 00:10
ma chi è la stessa del rigore nostro contro la viola ???

Yes

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ripeto: una zozzeria del genere mai vista.
È stato 5 minuti al monitor.

paragonabile a Jack 'o Melly di Lazio torino.

mortacci loro, rubà pe un posto in EL

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Lug 2020, 00:27
Unico Sinisa!

Questo passaggio è bellissimo...

"Domenica abbiamo vinto con l'Inter e ho visto quella trasmissione dove si tolgono le giacche con quello piccolino che conduce, il marito di quella Benedetta Parodi (Fabio Caressa ndr) e c'era anche Bergomi e altri. Ho sentito mezzora di quella trasmissione, non si è mai detta una parola sul Bologna, è una vergogna, sembra che lavorate su Inter Channel, nessuno ha parlato del Bologna né ha fatto i complimenti per la vittoria e per quello che ha fatto, questo non è giornalismo, non mi interessa rispondere a niente, vi saluto".

https://www.goal.com/it/notizie/mihajlovic-furioso-contro-sky-e-caressa-vergognoso-sembrava/s568vel49yw71qcgoe4u9ywb5

Quello piccolino che conduce :rotfl2: :rotfl2:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Fa piacere rivedere Sinisa così in forma.

Riguardo la polemica, diciamo che non scopre l'acqua calda. In Italia si parla unicamente delle 3 strisciate + un'altra squadra per, credo, accordi commerciali. Mettiamoci anche il Napoli perché ha comunque un buon bacino d'utenza. Le altre, come la Lazio e l'Atalanta di questa stagione, devono compiere imprese eclatanti per poter essere nominate. Il resto è contorno. Ok, 3/4 della platea fa parte di Juve, Milan e Inter, però, boh...non è bello.

Discussione precedente - Discussione successiva