Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Achab77 il 09 Lug 2020, 23:20
Dopo la sconfitta con il Lecce dubito che le inseguitrici a sto giro perderanno l'occasione.
Speriamo che sto finale di campionato non diventi un incubo.
Si vabbè adesso basta con questo piagnisteo, alla fine ce le cerchiamo. Fino a prova contraria noi siamo ancora secondi. Gli altri a parte l' Atalanta stanno peggio di noi, smettetela di preoccuparvi di quelli che stanno al quinto posto, è ridicolo solo pensare che possano raggiungerci.  Un po' di orgoglio. E che cavolo!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: olympia il 09 Lug 2020, 23:49
Si vabbè adesso basta con questo piagnisteo, alla fine ce le cerchiamo. Fino a prova contraria noi siamo ancora secondi. Gli altri a parte l' Atalanta stanno peggio di noi, smettetela di preoccuparvi di quelli che stanno al quinto posto, è ridicolo solo pensare che possano raggiungerci.  Un po' di orgoglio. E che cavolo!

io ne ho viste di tutti i colori negli ultimi,,,mmmm....23 anni....mi sa che sei molto più giovane di me, buon per te  8)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se il terzetto EL   si fosse svegliato un po'prima ci sarebbero 2 squadre di testa che non dormirebbero sonni tranquilli  :=)) 

all'inter mancano 8 punti

ambarabat 15m + bonus è  un bell'acchiappo per la viola

iuric allenatore dell'anno
con la materia prima che aveva a disposizione ha fatto un capolavoro calcistico
in tanti all'inizio, vista la rosa, la davano come prima candidata alla retrocessione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non so se avete notato la sigla della trasmissione post partita condotta da bonan, o come se chiama. In pratica una schermata dietro l'altra appare il nome di una squadra di serie a con i colori e il numero di trofei. Ci sono tutte le squadre, ma proprio tutte, incluse i vari cagliari, brescia, sassuolo, eccetto una...indovinate quale? Certo che so' proprio ridicoli e puerili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
una delle meglio dei semiexgemellati..........

Non si vincono le partite quando Candreva fa doppietta allora chiudere proprio    :rotfl2:

e
Una società seria lo multa pesantemente questa sera    povero gonde

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: nordest2 il 09 Lug 2020, 23:54
iuric allenatore dell'anno
con la materia prima che aveva a disposizione ha fatto un capolavoro calcistico
in tanti all'inizio, vista la rosa, la davano come prima candidata alla retrocessione

Juric merita la panchina d'oro senza se e senza ma. L'unico che gli e la potrebbe contendere è Inzaghi, a parer mio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Biafra il 09 Lug 2020, 23:53
io ne ho viste di tutti i colori negli ultimi,,,mmmm....23 anni....mi sa che sei molto più giovane di me, buon per te  8)
Non sono più giovane di te, ne ho viste tante anche io, ma farsi rimontare 17 punti in 7 partite neanche la squadra più sfigata e scarsa del mondo, dai!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
"l'inda è la squadra che ha più possesso palla dopo la ripresa"

ballardini nel corpo di andonio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Lug 2020, 00:04
Juric merita la panchina d'oro senza se e senza ma. L'unico che gli e la potrebbe contendere è Inzaghi, a parer mio.

:beer:

vero

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Sheridan il 10 Lug 2020, 00:13
"l'inda è la squadra che ha più possesso palla dopo la ripresa"

ballardini nel corpo di andonio

34 minuti fa
#1.683
Conte ormai ha la faccia di uno che leccherebbe un tampone positivo pur di stare a casa quindici giorni senza vedere nessuno.     :pp

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Poi accusano Inzaghi di essere un "piangina"...
Conte nel post partita ha sostenuto che l'Inter ha perso 20 punti da situazioni di vantaggio. Dato buttato lì senza nessuna contestualizzazione (ma che ovviamente gli interisti useranno come tormentone del momento).
Ovviamente avranno calcolato solo le partite in cui sono stati rimontati e non avranno di certo fatto il differenziale con quelle in cui la rimonta l'hanno fatta (sicuramente nel derby, con il Parma recentemente ma anche con l'Hellas Verona all'andata).

Ma poi, in ogni caso, è un calcolo così stupido da far cadere le braccia. Come se una volta che una squadra passa in vantaggio acquisisca una sorta di diritto di vincere la partita. Bha.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: Cesio il 09 Lug 2020, 23:56
Non so se avete notato la sigla della trasmissione post partita condotta da bonan, o come se chiama. In pratica una schermata dietro l'altra appare il nome di una squadra di serie a con i colori e il numero di trofei. Ci sono tutte le squadre, ma proprio tutte, incluse i vari cagliari, brescia, sassuolo, eccetto una...indovinate quale? Certo che so' proprio ridicoli e puerili

Vista. Aspettavo la Lazio che ovviamente è l'unica squadra non in elenco. AC'era pure il Brescia con sotto scritto "campione Serie B". Del resto l'uomo piccolo senza giaccca marito della Parodi li se la canta e se la suona...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: spook il 10 Lug 2020, 09:15
Vista. Aspettavo la Lazio che ovviamente è l'unica squadra non in elenco. AC'era pure il Brescia con sotto scritto "campione Serie B". Del resto l'uomo piccolo senza giaccca marito della Parodi li se la canta e se la suona...

la Lazio è la prima di quella sigla, se la tagliano sono delle merde ancora più merde

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
troppe ne abbiamo viste di queste schifezze da sky. troppe.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: ZombyWoof il 10 Lug 2020, 10:00
troppe ne abbiamo viste di queste schifezze da sky. troppe.

e non ne vedete  piu' !! smettetela di dargli soldi ...tanto per quanti abbonati possiamo avere li' dentro continueranno a lavorare i riommici e cmq  inter juve milan avranno sempre piu' abbonati di noi e saranno sempre  piu' e le strisciate saranno sempre piu' preservate e difese di noi....rega' un minimo sacrificio, un cavetto da 3 euro, attacchi il pc al televisore e vai di streaming !!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Ma c'è il tocco di testa del parmense prima che mancinimerda la prenda platealmente col braccio largo? Dal video postato in precedenza non riesco a capirlo, e ci sarebbe un merdoso con il quale si discute di errori arbitrali, per il quale questa informazione mi farebbe comodissimo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Non c'è, ma anche ci fosse non cambierebbe nulla: rigore.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: S.S. Termopiliano il 10 Lug 2020, 00:04

Juric è scuola Gasperini. Spero solo tatticamente e non umanamente. A parte tutto, allenatore interessantissimo dai tempi della promozione in A con il Crotone.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Lug 2020, 12:06
Ma c'è il tocco di testa del parmense prima che mancinimerda la prenda platealmente col braccio largo? Dal video postato in precedenza non riesco a capirlo, e ci sarebbe un merdoso con il quale si discute di errori arbitrali, per il quale questa informazione mi farebbe comodissimo

come dice arturo nessun tocco,quello era rigore già con la vecchia regola,
ma anche se ci fosse stato un tocco precedente lui salta con la mano larga, quindi
con il nuovo regolamento sarebbe stato rigore.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Gert dal Pozzo il 10 Lug 2020, 12:06

Gli dici al merdoso che di rigori ce ne sono due.
Tocco di gomito col sx e di mano col destro.
Gli dici al merdoso che non c'è una ragione al mondo per cui quello non sia rigore.
Gli dici inoltre, al su citato merdoso, che un arbitro che guarda questo episodio al monitor per 5 minuti e non assegna il rigore, non solo va fermato. Ma anche interrogato.
Bisogna spieghi chi lo ha incaricato di salvare il culo a quella squadra di mafiosi pezzi di merda.

Quello non è un errore.
Quello è dolo.

Questo è quello che io dico ai romanardi che conosco.

Discussione precedente - Discussione successiva