Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Grande Giornata! Il pareggio della dea mi ha reso contento!!!! Vediamo domani sera se i bruchi 🐛 riescono a fare una gara senza aiutino arbitrale ....lunedì ciò divertiremo

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: Cesio il 18 Lug 2020, 21:33
Ma davvero gasperini si è lamentato perché ha giocato alle 17:15? Il Verona invece a che ora ha giocato? Ma è mai possibile che quest'ometto ogni volta che non vince deve sempre piagne?

Vado a memoria ma credo di non sbagliarmi.
Gasperini è l'unico degli allenatori che fin qui hanno giocato alle 17:15 che nel lamentarsi del caldo non ha specificato il classico e onesto intellettualmente "ma valeva anche per l'avversario" o frasi simili.
Ma del resto, nulla di nuovo sotto il sole...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: seagull il 18 Lug 2020, 19:29
Coccia bianca: ci sta mancando Ilicic da nove partite. Mallanimadeimejomortaccitua, sto rosicone.
senza vergogna.. ha in panchina Muriel e si lamenta pure ...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Non ho visto la partita, ma leggo che in Cagliari-Sassuolo Zenga ha fatto esordire un primavera, tal Ladinetti, ed ha giocato pure bene a leggere commenti e pagelle!
Quindi in questo specie di torneo estivo dove quasi più conta  il fisico che la tecnica o esperienza, qualche primavera, magari per un tempo o anche meno, si può pure inserire?
Speriamo che Inzaghi ne tragga ispirazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Risultato dell'Atalanta che puo' essere letto in chiave positiva.
Alleggerisce la pressione sulla Juventus e soprattutto motiva l'Inter che puo' superare domani l'Atalanta e andare al secondo posto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: olympia il 18 Lug 2020, 21:21
Roma Inter va bene un pareggio.
Noi vinciamo a Torino .  :=))
La giuve giocherà dopo l'inda... in caso di pareggio dei nerazzurri, le zebre non saranno così avvelenate e potrebbero "accontentarsi" di un punto.
La nostra qualificazione in CL sarà decisa dalle partite con Cagliari e Brescia.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Lug 2020, 21:44
Vado a memoria ma credo di non sbagliarmi.
Gasperini è l'unico degli allenatori che fin qui hanno giocato alle 17:15 che nel lamentarsi del caldo non ha specificato il classico e onesto intellettualmente "ma valeva anche per l'avversario" o frasi simili.
Ma del resto, nulla di nuovo sotto il sole...
Ma è un pagliaccio , uomo piccolo piccolo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449
Grande acquisito della viola.
Un Veron in miniatura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Però bisogna dire che siamo anche stati molto sfortunati ad incontrare le 3 squadre più in forma di questo mini torneo. Ci è andato tutto storto. :x
Comunque vi preoccupate tanto della roma , ma se domani l'Inter vince e noi battiamo la Juventus  :p, i nerazzurri vanno solo a 3 punti e tutto potrebbe ancora succedere ( non per noi purtroppo).

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2020, 22:07
La giuve giocherà dopo l'inda... in caso di pareggio dei nerazzurri, le zebre non saranno così avvelenate e potrebbero "accontentarsi" di un punto.
La nostra qualificazione in CL sarà decisa dalle partite con Cagliari e Brescia.
Io la qualificazione in Champions la do per scontata. Nessun dubbio. 8)
Mi dispiacerebbe arrivare al quarto posto , per questo dobbiamo fare più punti possibili.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: olympia il 18 Lug 2020, 22:31
Però bisogna dire che siamo anche stati molto sfortunati ad incontrare le 3 squadre più in forma di questo mini torneo. Ci è andato tutto storto. :x
Comunque vi preoccupate tanto della roma , ma se domani l'Inter vince e noi battiamo la Juventus  :p, i nerazzurri vanno solo a 3 punti e tutto potrebbe ancora succedere ( non per noi purtroppo).

Pensa invece cosa succederebbe tra i "giornalai" sportivi italiani se si verificasse la doppia vittoria contemporanea delle squadre romane...

Del resto non hanno titolato in questi giorni Roma crocevia per lo scudetto?!?

S'annamio a divertì...

8) 8) 8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Citazione di: StylishKid il 18 Lug 2020, 21:22
Se vinciamo a Torino entro in un merdastore e compro la maglia delle fogne con i fulmini.
Promesso.

Poi te ce pulisci er culo spero.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2020, 22:07

in quale universo?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
er merdland disastrato pre covid, credo sia la squadra che (dopo e/o insieme a l'atalanta)
abbia fatto più punti post covid, e vederli giocare sembrano andare tutti con le moto,
travolto un bologna che fino ad oggi aveva sempre bene figurato

Inoltre non vorrei dire una cavolata
l'unica squadra che non ha fatto esordire nessuno in questo post covid è la Lazio
(ho provato a dare uno sguardo al volo , ma non è semplice
non sono riuscitro a capire se anche il napoli)),
delle due l'una i nostri primavera sono pippe scatenate oppure veramente Simone
con i giovani ci va con i piedi di piombo

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: aleslib il 18 Lug 2020, 21:34....lunedì ciò divertiremo

Noi siamo completamente fermi, speriamo di strappare un punto o che non abbiano fantasia di infierire (difficile), altro che divertirci

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.088
Citazione di: sharp il 18 Lug 2020, 23:36
Inoltre non vorrei dire una cavolata
l'unica squadra che non ha fatto esordire nessuno in questo post covid è la Lazio
(ho provato a dare uno sguardo al volo , ma non è semplice
non sono riuscitro a capire se anche il napoli)),
delle due l'una i nostri primavera sono pippe scatenate oppure veramente Simone
con i giovani ci va con i piedi di piombo

Anche il Napoli non ha impiegato alcun elemento della primavera. Nemmeno con la Spal, per dire.
Va detto che hanno una rosa molto lunga e anche gli ultimi della panchina sono giocatori senior (Luperto, Younes, Ghoulam sono tra quelli meno utilizzati).

Diciamo che va contestualizzato il tutto. Le squadre senza obiettivi ne hanno approfittato per mettere in mostra qualche giovanissimo (il Bologna da un paio di partite inserisce un islandese del 2000, ad esempio).
Diverso invece il discorso per chi ha obiettivi o è in alta classifica. Ma dipende anche dalle alternative. Napoli e Roma per dire hanno rose lunghe e anche volendo lo spazio per i primavera è risicato.
Il Milan ha fatto giocare il giovane Gabbia in assenza di Kjaer e non avendo altre alternative.
Nell'Inter Esposito e Agoume hanno giocato spezzoni in partite dal risultato acquisito.
L'Atalanta mi pare abbia messo alcuni giovinotti solo con il Brescia e a risultato stra-acquisito.

Il nostro caso è un pò particolare, perché siamo quella che ha avuto più infortuni e assenze. Ma alla fine gli unici due giovani impiegabili sarebbero stati Armini (e in difesa non abbiamo mai avuto emergenza vera) e Falbo (Jony e Lukaku, pur con molti bassi, sono quasi sempre stati disponibili).
Raul Moro mi pare abbia avuto problemi fisici, se deve mettere Adekanye presumo che anche al giovane spagnolo qualche minuto Inzaghi lo avrebbe dato.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Secondo me fare turnover, è fondamentale anche per non compromettere la salute e la prossima stagione dei nostri migliori atleti, vi chiedo ha avuto senso far giocare leiva in queste condizioni e forse rischia di nuovo stare fermo (si parla di 3 mesi?) ?
Mancano pochissimi punti per la Champions, li faremmo lo stesso anche con qualche giovane in campo (e magari potremmo anche andarci senza fare punti).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2020, 22:04
Risultato dell'Atalanta che puo' essere letto in chiave positiva.
Alleggerisce la pressione sulla Juventus e soprattutto motiva l'Inter che puo' superare domani l'Atalanta e andare al secondo posto.
Giuste considerazioni, ma la principale è che la tiene sempre ad un tiro di schioppo

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2020, 09:15
Giuste considerazioni, ma la principale è che la tiene sempre ad un tiro di schioppo
Che ne pensi della partita di stasera ?
A noi farebbe comodo un pareggio(vincendo a Torino torneremmo al 2 posto)
ma io non ce la faccio
:asrmSempre

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Citazione di: ronefor il 19 Lug 2020, 09:38
Che ne pensi della partita di stasera ?
A noi farebbe comodo un pareggio(vincendo a Torino torneremmo al 2 posto)
ma io non ce la faccio
:asrmSempre

:o :o :o

Discussione precedente - Discussione successiva