Serie A 19-20, le altre

Aperto da Gulp, 24 Ago 2019, 10:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2020, 13:20
Tutti sempre bravi a fare i gay con il culo degli altri   :)
Questa roba urta la mia sensibilità. Evita, per cortesia.

Achab77

Citazione di: Baldrick il 22 Lug 2020, 14:28
Questa roba urta la mia sensibilità. Evita, per cortesia.

Sì, un'uscita abbastanza offensiva e gratuita. Evitiamo sto cameratismo becero e anacronistico.

MisterFaro

Fa finta di non capire il punto.

Ci sta che se sei demotivato ti impegni meno, la vergogna è la finta dei sorteggi per il calendario. O vale solo per "er potere del Lotitooooo"

noneinparticular

Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2020, 15:11

Ci sta che se sei demotivato ti impegni meno, la vergogna è la finta dei sorteggi per il calendario. O vale solo per "er potere del Lotitooooo"

Veramente io ho contestato il fatto che è stato scritto che la Juve regalarebbe la partita perché connivente, sul calendario non ho parlato se credete che sia manipolato che vi devo dire credeteci. Negli ultimi 4 anni è vero che sono capitati sempre all'ultimo ma fino a poche settimane fa l'ultima partita sarebbe potuta essere decisiva per Juve e Roma e inutile per il Napoli che voi incontrerete. Nei precedenti 5 anni se non sbaglio è capitata quasi sempre tra gennaio e marzo la partita di ritorno con la Roma. Io ai complotti non ci credo qualcuno di voi sembra di sì, ma non capirò mai come si faccia a seguire uno sport in cui si pensa che ci siano complotti.
La Juve lo scorso anno schierò 4 primavera contro la Spal prima della partita del Ajax e la perdemmo, era connivenza anche quella? Il Napoli giocherà con voi 5 giorni prima del Barcellona, se non schiera la migliore squadra come sono sicuro non la schiererà se Gattuso non impazzisce, sarà perché è convivente o perché deve giocare la cl? o   sto scrivendo delle eresie?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Gattuso è pacsato.

NEMICOn.1

@noneinparticolare

Ci fai caso che ogni anno facciamo lo stesso discorso arrivati alle ultime giornate che coincidono sempre con la partita tra di voi e i vermi ??
Lo scorso anno discussioni simili poi come è finita ? 2-0 per i vermi e vedrai che vinceranno a Torino quest'anno (se alla Juve non servono punti )

Allora io potrei capire succedesse un anno , la casualità , due una coincidenza ma dalla terza in poi è programmato , poi , nel mezzo ci sarà qualche scambio di mercato e tutti felici e contenti .

Maremma Laziale

Il classico di metà maggio (praticamente un torneo nel torneo) si svolge ininterrottamente dal 2017 con l'antipasto del 2014.

2014: Natiboh?-Juve 0-1 (gol di Osvaldo e, se non vado errato, c'era l'obiettivo del record di punti in un campionato)

2017: Natiboh?-Juve 3-1

2018: Natiboh?-Juve 0-0

2019: Natiboh?-Juve 2-0

2020: Juve-Natiboh?  ???

Ad onor del vero esiste anche il classico di fine dicembre- mese di maggio Lazio-Inter. Non so, a me sembra più un problema di computer con una scarsa fantasia.

StylishKid

Nel dubbio juveromamerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Stavolta elemento determinante per non assistere alla solita patetica buffonata del derby tra fc rubentus e asmafiatrigoriota, potrebbe essere la classifica cannonieri.

Se il nostro Ciruzzo continuerà a mettere il pepearculo al divino CR7 per conquistare lo scettro di capocannoniere della SerieA, allora per gli zozzi la vedo molto ma molto dura...

:=)) :=)) :=))

MisterFaro

Citazione di: noneinparticular il 22 Lug 2020, 15:27
Citazione di: MisterFaro il 22 Lug 2020, 15:11

Veramente io ho contestato il fatto che è stato scritto che la Juve regalarebbe la partita perché connivente, sul calendario non ho parlato se credete che sia manipolato che vi devo dire credeteci. Negli ultimi 4 anni è vero che sono capitati sempre all'ultimo ma fino a poche settimane fa l'ultima partita sarebbe potuta essere decisiva per Juve e Roma e inutile per il Napoli che voi incontrerete. Nei precedenti 5 anni se non sbaglio è capitata quasi sempre tra gennaio e marzo la partita di ritorno con la Roma. Io ai complotti non ci credo qualcuno di voi sembra di sì, ma non capirò mai come si faccia a seguire uno sport in cui si pensa che ci siano complotti.
La Juve lo scorso anno schierò 4 primavera contro la Spal prima della partita del Ajax e la perdemmo, era connivenza anche quella? Il Napoli giocherà con voi 5 giorni prima del Barcellona, se non schiera la migliore squadra come sono sicuro non la schiererà se Gattuso non impazzisce, sarà perché è convivente o perché deve giocare la cl? o   sto scrivendo delle eresie?

Era chiaro.

Miro25Klose

Citazione di: zorba il 22 Lug 2020, 17:50
Stavolta elemento determinante per non assistere alla solita patetica buffonata del derby tra fc rubentus e asmafiatrigoriota, potrebbe essere la classifica cannonieri.

Se il nostro Ciruzzo continuerà a mettere il pepearculo al divino CR7 per conquistare lo scettro di capocannoniere della SerieA, allora per gli zozzi la vedo molto ma molto dura...

:=)) :=)) :=))

C'è anche la scarpa d'oro, mi pare che Lewandowski è in testa con 34 gol.

noneinparticular

Citazione di: NEMICOn.1 il 22 Lug 2020, 15:55
@noneinparticolare

Ci fai caso che ogni anno facciamo lo stesso discorso arrivati alle ultime giornate che coincidono sempre con la partita tra di voi e i vermi ??
Lo scorso anno discussioni simili poi come è finita ? 2-0 per i vermi e vedrai che vinceranno a Torino quest'anno (se alla Juve non servono punti )

Allora io potrei capire succedesse un anno , la casualità , due una coincidenza ma dalla terza in poi è programmato , poi , nel mezzo ci sarà qualche scambio di mercato e tutti felici e contenti .

Ma lo ho scritto è vero che è inusuale che capiti per 3 anni di seguito ma non è neanche così impossibile che succeda specie se consideri che il sorteggio comunque non è random al 100% per via di tutte le regole che mettono quindi le combinazioni possibili sono molte meno di quelle teoriche tra 19 squadre a caso.  Poi vabbè se le cose andavano come sembrava questo anno prima della sospensione quella partita non sarebbe stata inutile per noi (toccando ferro), ma è vero che in linea generale meglio incontrarci all'ultimo negli ultimi anni.

Ad ogni modo sono discorsi teorici sarà probabilmente ininfluente ci arriva con 3 punti di vantaggio come possibile se non probabile.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

Non che sia un fenomeno per carità, ma ogni volta che lo vedo giocare con quella maglia mi chiedo cosa diavolo ci faccia a Parma uno come Darmian. Misteri del calcio.

Comunque se il Napoli è quello visto oggi non credo che all'ultima contro di noi giocheranno con il coltello tra i denti. Il Parma B per 60 minuti ha giocato decisamente meglio, ora stanno soffrendo e magari la vinceranno i partenopei ma nel complesso non mi è sembrato un Napoli motivatissimo.

biancocelestedentro

Rigorepooparma, non ho capito com'è stato ma 2-1

superazio

Adesso speriamo che finiscono i pianti.

Miro25Klose

Ho provato a vedere 10 minuti della partita di Ferrara ma è inutile, il gol se lo sono fatti da soli, portiere e difensore si sono fermati, ognuno aspettando l'intervento dell'altro, e kalinic l'ha messa dentro.

edge24

che me stavate a dì della pizza con l'ananas?

trax_2400

Citazione di: edge24 il 22 Lug 2020, 22:09
che me stavate a dì della pizza con l'ananas?
Ho lavorato in Germania per un certo periodo.
Lì è un classico.
Ce l'hanno tutte le pizzerie.
Pizza Hawaii  :)

Contenuto sponsorizzato

BruceGrobbelaar

In Ticino mettono il mascarpone sulla pizza

spook

Io sta cosa del "pepperoni" che è in realtá salame proprio non la capisco.