Serie A 19-20, le altre

Offline DajeLazioMia

41766
Re:Serie A 19-20, le altre
« Risposta #13680 il: 02 Ago 2020, 17:42 »
Gli scambi li fai con chi vuole farli. Giusto.

Poi proprio con chi vuole farne, e proprio perché vuole farne aiutandoti in determinate circostanze a sistemare i bilanci,  hai anche interessi paralleli e predisposizione a fare favori.

Non vedo contraddizione.
« Risposta #13681 il: 02 Ago 2020, 17:42 »
Io dico che la Juve è la Juve e di certo i giocatori non decidono a tavolino di perdere contro le merde. Altra mentalità rispetto a tutte, anni luce avanti. Stima da parte mia.

Che poi gli capitino sempre alle ultime due giornate ad obiettivi raggiunti e che le società intrallazzino con le plusvalenze è un altro discorso. Il primo, ossia l’acchitto dei calendari, a me sembra obiettivamente complicato. Lo imputerei più al gigantesco culo delle merdecacateaspruzzo.
Il secondo, ossia gli inciuci societari, è palese. Ma, come dice @none, gli inciuci si fanno in due e si fanno tra parti alle quali serve farli. Noi da questo giro siamo fuori da sempre. Inutile biasimare gli altri, la nostra è una scelta.

Concludo con zagagna-zagagnolo e gli inciuci merde-Juve. Se fosse vero che gli fanno favori aggratis quest’anno gli comprerebbero quella pippa bionda boccalona.
Per me invece rimane al merda perché la Juve non se lo inchiappetta di pezza. È un giocatore sopravvalutato che una società come la Juve si stoppa, soprattutto ai prezzi che fantasticano loro.

Il giochino dei media poi è sgamato da anni ormai. Si monta a dovere il giocatore, si fa passare per “altro che pallone d’oro “, si chiedono fantamiliardi per la sua cessione e poi rimane facendolo passare per il salvatore della patria.
Stanno con le pezze al culo ma al popolo bue gli piace così.
 :asrm

Offline ES

14783
« Risposta #13682 il: 02 Ago 2020, 17:48 »
Lotito ha il bilancio a posto.
La Lazio non ha bisogno di plusvalenze farlocche scopo sopravvivenza.
Luca pellegrini,  20 milioni, che fine ha fatto?

Sono i vostri servi, i putridi, ed interessa a voi che sopravvivano, per questo le continue sponde, mercato e campionato.

Il problema non è la juve, o i putridi, ma chi permette questo.

Lo sbilanciamento diritti tv è ancora troppo pesante, basti guardare in Inghilterra.

Questo "sistema", per come concepito, fatto di sbilanci e plusvalenze fittizie, sgretola le fondamenta del calcio.
Ci lascia a distanza dagli altri paesi.

Io capisco gli 11 milioni che tifano juve, la juve vince e le masse parteggiano per i vincitori, è umano.
E quindi aumentiamo i soldi alla juve, così come facciamo fare lo stadio alla asroma.
È la stessa cosa, eh!
E tutti contenti.
Invece ti capita un Lotito tra le palle e te le frantuma.
Col martello.

La massa non possiede coscienza critica, ma non va colpevolizzata.
Io amo la massa, quella becera proprio, sono le prime vittime.

Andrebbe informata, la massa, educata.
Tutti sanno tutto su temptation island, sul prossimo vincitore del GF, e sono certi che il Mes sia quello che gioca nel Barca.
È normale tutti tifino juve e vogliano più soldi per la juve, perché magari CR7 potrebbe non bastare.

La massa è comodo resti così.

A votare, a tifare, a lavorare.
Per il sistema organizzato.

Sono andato ot.
Decisamente.

Offline FeverDog

6801
« Risposta #13683 il: 02 Ago 2020, 18:25 »
non vorrei sbagliare ma nelle ultime due votazioni in lega la juve ha votato come lotito se non con lui e in ogni caso quale lotta politica che la juve a differenza di Lazio, Inter e Napoli non ha ne eletto l'Ad scelto su proposta di lotito ne consiglieri.
La ultima ripartizione dei diritti ha penalizzato la juve che si trova a prendere gli stessi soldi dell'Inda e poco piu' di Milan, Napoli e Roma nonostante  gli 8 campionati, il contributo in termini punti UEFA che ha riportato l'Italia nelle prime tre posizioni e generi un numero di contatti e spettatori in Italia e all'estero dal 60 al 300% in piu' di queste squadre. Anzi nelle partite fuori casa la juve fa registrare regolarmente il record di spettatori e incassi delle avversarie e questo parametro viene poi usato per determinare la quota di diritti, un delitto perfetto in pratica

Non ho colto la questione della parte lesa ma vabbe, credi come vuoi per me non e' affatto cosi'. Poi capisco l'antipatia legata agli scambi con la roma, ma gli scambi li fai con chi vuole farli e tendenzialmente quasi tutti sono stati comunque piu' favorevoli alla Juve finora. Con Lotito gli scambi non li puo' fare nessuno perche' giustamente lui non ne ha bisogno e vuole cash almeno per i migliori, ma ci fosse la possibilita' non si farebbero nessun problema di alleanze o roba simile
Comunque incredibile, non ti ho mai sentito dire in 4 anni che tutti sti punti regalati sempre alla stessa squadra sono quantomeno anomali.
Sempre una scusa per giustificare il comportamento della tua squadra. Che poi tu dovresti essere il primo incazzato, o meglio, se capitasse a noi una cosa del genere immagino il forum in assetto da guerra.
L’unica cosa che scrivi a ripetizione sono le lamentele per l’inadeguato Sarri, lo scorso anno per il deludente gioco di allegri, ecc ecc
Mi ricorda tanto quella pessima definizione che appioppi ai napoletani, niente niente fosse più adatta a voi.
« Risposta #13684 il: 02 Ago 2020, 18:32 »

Che poi la valutazione di Luca Pellegrini non sarebbe nemmeno la più scandalosa (rimane comunque un'esagerazione). Sono i Cerri venduti a 9 mln e i Muratore a 7 mln a farmi storcere il naso su 'sta storia delle plusvalenze. Cioè, noi con 9 mln ci siamo presi la futura Scarpa D'Oro, il Cagliari un giocatore che ha sempre faticato a trovare la via della porta, se non un anno in B a Perugia (poi 15 gol, come un Djuric qualsiasi, per dire).
A noi per Pedro Neto ci hanno sfracassato i [...] per mesi e mesi.
« Risposta #13685 il: 02 Ago 2020, 21:22 »
Vabbe 'dopo 15 minuti giochi fatti. Io un pochino al Genoa in b ci speravo.
Il prossimo anno ce la ritroviamo fra i piedi ed è una nostra bestia nera, tolto il tabù sfatato quest anno, come tanti altri d altronde.

Offline Cesio

*
7859
« Risposta #13686 il: 02 Ago 2020, 21:27 »
Il lecce è scarso forte e la partita del genoa è una farsa.

Offline giggio

9232
« Risposta #13687 il: 02 Ago 2020, 21:32 »
ottimo il verona

Offline nordest2

*
5339
« Risposta #13688 il: 02 Ago 2020, 21:40 »

Sono i vostri servi, i putridi, ed interessa a voi che sopravvivano, per questo le continue sponde, mercato e campionato.

Il problema non è la juve, o i putridi, ma chi permette questo.

Lo sbilanciamento diritti tv è ancora troppo pesante, basti guardare in Inghilterra.

Questo "sistema", per come concepito, fatto di sbilanci e plusvalenze fittizie, sgretola le fondamenta del calcio.
Ci lascia a distanza dagli altri paesi.

Io capisco gli 11 milioni che tifano juve, la juve vince e le masse parteggiano per i vincitori, è umano.
E quindi aumentiamo i soldi alla juve, così come facciamo fare lo stadio alla asroma.
È la stessa cosa, eh!
E tutti contenti.
Invece ti capita un Lotito tra le palle e te le frantuma.
Col martello.

La massa non possiede coscienza critica, ma non va colpevolizzata.
Io amo la massa, quella becera proprio, sono le prime vittime.

Andrebbe informata, la massa, educata.
Tutti sanno tutto su temptation island, sul prossimo vincitore del GF, e sono certi che il Mes sia quello che gioca nel Barca.
È normale tutti tifino juve e vogliano più soldi per la juve, perché magari CR7 potrebbe non bastare.

La massa è comodo resti così.

A votare, a tifare, a lavorare.
Per il sistema organizzato.

Sono andato ot.
Decisamente.

in inghilterra squadre che lottano per non retrocedere si permettono giocatori di 25-30M
grazie alla meno sbilanciata ripartizione dei diritti

è noto a tutti   ;)

Offline Cesio

*
7859
« Risposta #13689 il: 02 Ago 2020, 21:45 »
Vabbè Juric è genoano, Veloso mi pare sia il genero di Preziosi per cui...

Offline olympia

*
6242
« Risposta #13690 il: 02 Ago 2020, 21:52 »
Il lecce è scarso forte e la partita del genoa è una farsa.
All' ultima di campionato tutte le squadre senza obiettivi stendono i tappeti rossi agli avversari che ne hanno. È sempre successo così , come un dato di fatto, quasi come un segno di amicizia. Oggi serve a te, magari l' anno prossimo serve a me. In fondo non ci siamo mai scandalizzati. È successo anche nell' ultima partita di questo campionato, in alcuni casi per preservare i giocatori più importanti per gli impegni europei, neanche sono stati convocati. I risultati sono stati quelli previsti, ma no, solo in un' unica partita è avvenuto il contrario, il Napoli che non aveva nulla da chiedere ha schierato la migliore formazione, ha giocato con il massimo impegno, anche con il furore agonistico di quando i punti sono pesanti. Ha rischiato che i suoi giocatori si facessero male, come è successo. Un pareggio sembrava scritto, avrebbe soddisfatto tutti e invece no.Io mi chiedo perché? Non può solo essere per rivalità sportiva, qui c' è solo un odio ancestrale di quasi tutta la serie A nei confronti di Lotito ormai è palese. Che ha combinato il presidente? Perché è così osteggiato da tutti? Le fortune di una società possono dipendere anche dei buoni rapporti con le altre. Anche nel mercato, non si fanno scambi con nessuno, se ci possono mettere i bastoni nelle ruote lo fanno, cercano solo di soffiarci i giocatori.

Offline Sheridan

*
2203
« Risposta #13691 il: 02 Ago 2020, 22:01 »
il circo. manco ce provano a fa finta.

romperanno il cazzo fino alla fine dei tempi
« Risposta #13692 il: 02 Ago 2020, 22:04 »
Vabbè Juric è genoano, Veloso mi pare sia il genero di Preziosi per cui...

Esatto.
La "scansata" dell'Hellas Verona era assicurata. Ci ho puntato qualche soldino nelle scommesse ma ho il rammarico di non aver caricato un pò di più. Ma vabbè...

Comunque la vittoria del Parma a Lecce farà passare in secondo piano la porcheria orchestrata da Juric e co.
« Risposta #13693 il: 02 Ago 2020, 22:10 »
Esatto.
La "scansata" dell'Hellas Verona era assicurata. Ci ho puntato qualche soldino nelle scommesse ma ho il rammarico di non aver caricato un pò di più. Ma vabbè...

Comunque la vittoria del Parma a Lecce farà passare in secondo piano la porcheria orchestrata da Juric e co.

Però la potevano pure fare meno sfacciata...

Offline Sheridan

*
2203
« Risposta #13694 il: 02 Ago 2020, 22:25 »
ora arriveranno due gol del verona per far vedere che si sono impegnati
« Risposta #13695 il: 02 Ago 2020, 22:32 »
Ormai l'hanno fatta talmente "zozza" che non si preoccupano di nulla. Gli ha anche detto bene che il Parma ha vinto a Lecce, così potranno "infangare" tutto.
Quotato 1,01 Juric incazzato nel post-partita. Se la prenderà (fintamente) con i suoi o con i giornalisti che metteranno in dubbio la regolarità della partita?

Spiace per Fabio Liverani. Obiettivamente con la squadra che aveva essersi arrivato a giocare la salvezza all'ultima giornata è un mezzo miracolo, di più era impossibile fare e pretendere. Certo, quei maledetti punti contro di noi  :x

Offline cippolo

*
2124
« Risposta #13696 il: 02 Ago 2020, 22:41 »
Rigore vero per il Sassuolo non dato ne dall'arbitro ne dal var. Solo calvarese poteva dare il rigore di ieri mortaccisua e di chi non ie lo dice 
« Risposta #13697 il: 02 Ago 2020, 23:05 »
Ancora non mi capacito di come abbiamo potuto lasciare 6 punti tra Ferrara e Lecce.
« Risposta #13698 il: 02 Ago 2020, 23:20 »
Intanto secondo Sky Andonioconde se ne va dopo l'EL, e l'Inter potrebbe prendere... Allegri.
Secondo me ci guadagnano.

Offline vaz

42027
« Risposta #13699 il: 02 Ago 2020, 23:27 »
Intanto secondo Sky Andonioconde se ne va dopo l'EL, e l'Inter potrebbe prendere... Allegri.
Secondo me ci guadagnano.

sicuro. se quel cretino di Sarri dovesse rimanere Allegri gli prende lo scudetto in tempo 0.